Un’altro matrimonio è alle porte nelle puntate italiane di Beautiful e ancora una volta si tratta di un gemellaggio Forrester – Avant. È vero che il cognome del padre di Zende è Dominguez, ma è altrettanto vero che il ragazzo è pur sempre un Forrester, in quanto figlio di Kristen (uscita di scena ormai da diversi anni nelle trame della soap). Dunque anche Nicole raggiungerà il suo obiettivo: dopo Maya che, con mille problemi, ha sposato il suo Rick, dando vita con lui ad una delle coppie più longeve del programma, anche Nicole si prenderà il suo bel rampollo, indossando uno splendido abito da principessa (ovviamente creazione Forrester Creations). Ma cosa pensano i fan di questa unione? E più in generale della famiglia Avant? Vi confermiamo che i pareri non sono dei migliori e che molti sperano che questi personaggi escano presto di scena: “Anche loro sono delle arrampicatrici sociali come le Logan? Staremo a vedere, per ora non ci credo” , “Saranno anche bellissime, ma io queste due Avant non le reggo, o meglio non reggo la noiosissima Nicole!!”



Nicole e Zende finalmente sposi

È il giorno di San Valentino nelle trame di Beautiful (con precisione possiamo dunque affermare che la distanza temporale dagli Stati Uniti è ora di poco più di sette mesi) e Nicole e Zende possono finalmente coronare il loro sogno d’amore. La coppia ha deciso di mettere da parte le divergenze degli ultimi mesi e di dimenticare il nuovo tradimento del fotografo con Sasha. Per l’occasione la sposa ha deciso di dare alla sorella una seconda possibilità: non è ancora pronta a perdonarla, ma Sasha potrà comunque essere presente alla cerimonia. Del gruppo saranno tutti gli Avant, i Forrester al gran completo tra cui Kristen e Tony che non potranno mancare ad un traguardo così importante nella vita del figlio. Quinn darà il suo benestare ad appendere il ritratto della sposa sul salone della mansion e Nicole scenderà con uno splendido abiti in stile principessa dalla scalinata, dalla quale in passato quasi tutti i membri della famiglia hanno cercato di realizzare il loro sogno d’amore…



Sally rovina le nozze di Nicole e Zende?

Nella puntata di Beautiful in cui avrà inizio la celebrazione delle nozze di Nicole e Zende, ci sarà qualcuno pronto a sfruttare al massimo la celebrità legata ad una delle famiglie più in vista della città. Sally manterrà il suo iniziale progetto di intrufolarsi alla cerimonia e per raggiungere l’obiettivo si vestirà come cameriera del servizio catering. Il motivo? Per prima cosa cercare di rivedere Thomas, con il quale ha già scambiato un primo bacio appassionato, ma anche ottenere nuova visibilità, come accaduto qualche giorno prima durante il litigio avuto con Steffy al Giardino. Per questo Sally avrà in mente di dare vita ad un nuovo scontro con la nipote di Eric, ancor meglio se arrivando quasi alle mani. Anche questa volta la rivalità tra le due donne finirà a torte in faccia? Nicole e Zende vedranno il loro matrimonio rovinato a causa di una persona decisa a fare pubblicità alla sua nuova azienda?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas