Rimane dietro le quinte la bella Bianca Atzei mentre Max Biaggi si racconta a Silvia Toffanin per Verissimo. Lascia infatti la parola al suo fidanzato dopo che, per molte settimane, è stata lei a parlare per lui in attesa della sua guarigione. Proprio in una recente intervista a Oggi, la cantante ha anche parlato del rapporto con l’ex di Max nonchè madre dei suoi figli: “Con Eleonora Pedron ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini”, ha sottolineato Bianca Atzei, che poi ha raccontato di essere invece rimasta delusa da una persona di cui non vuole fare il nome, “una persona che ritenevo un grande amico e che invece, purtroppo, è stata una grande delusione. Mi ha fatto stare male, ma è meglio non pensarci”.
LA DEDICA A SUO PAPÀ
Oggi a Verissimo Max Biaggi racconterà l’esperienza che ha vissuto dopo il grave incidente occorsogli sul circuito di Latina. In quell’occasione gli italiani hanno potuto anche apprezzare la vicinanza della sua compagna Bianca Atzei, che gli è rimasta accanto per tutto il periodo in cui è stato ricoverato in ospedale, annullando anche alcuni impegni professionali. Nel cuore della cantante di chiare origini sarde non c’è però solo Max. Bianca, infatti, tiene molto anche a suo papà, che proprio ieri ha compiuto 55 anni. La cantante ha voluto dedicargli un post su Instagram, in cui la vediamo proprio al suo fianco durante una serata alla Balera dell’Ortica di Milano. Queste le parole che ha scritto: “Papà oggi è il tuo compleanno, volevo farti gli auguri e dirti che son felice dell’insegnamento che mi hai dato, soprattutto il valore del sacrificio, il lavoro e la grande gratificazione che ti dà. Avere degli obbiettivi e amare quello che fai. Questa è la cosa più bella che potevo imparare da te. Da te che sei un gran lavoratore e hai sempre fatto sacrifici e ti sei tolto tante volte il pane dalla bocca per potermi portare a scuola di canto e farmi inseguire il mio sogno. Grazie. Buon compleanno Papi. Love you #55anni #felice #miopapi”. Clicca qui per guardare la foto. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
PRONTA AD AVERE UN FIGLIO CON MAX BIAGGI
L’amore tra Bianca Atzei ed il campione romano Max Biaggi contin ua a gonfie vele e potrebbe presto essere coronato dall’arrivo di un figlio. L’ex pilota di Motogp ha da pochissimo superato un periodo davvero difficile dovuto ad un grave incidente che gli ha fatto rischiare la vita. Un periodo durante il quale ha però avuto sempre al suo fianco la sua fidanzata, Bianca Atzei, e che l’ha poi portato a comprendere di essere pronto a fare un passo in avanti nella loro relazione. Lo ha svelato di recente al settimanale Chi: «Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due», ha aggiunto il pilota che è già papà di Leon Alexandre, 6, e Inés Angelica, 7, nati dalla lunga relazione con Eleonora Pedron. Rivelazione che ci fa quindi credere che presto Bianca potrebbe fare un lietissimo annuncio. (Anna Montesano)
LA FINE DI UN INCUBO
Nella puntata del rotocalco televisivo Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin, tra gli ospiti attesi in studio ci sarà anche la cantante Bianca Atzei. Tra l’altro la Atzei arriverà assieme al proprio compagno Max Biaggi con il quale recentemente ha festeggiato i due anni di vita condivisa. Tuttavia il principale motivo di gioia per i due innamorati è stato senza dubbio rappresentato dal superamento del terribile incidente di cui è stato vittima alcuni mesi fa il campione di motociclismo. Un incidente che ha fatto temere per la sua stessa vita come del resto ha confermato in un’intervista risalente al mese di luglio rilasciata al settimanale Oggi in cui ha parlato della fine di un incubo: “Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni.. Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì, devo ammetterlo: all’inizio è stata durissima”.
PER BIANCA ATZEI UN PERIODO FELICE GRAZIE ALLA PRESENZA DI MAX
L’amore tra Bianca Atzei ed il campione romano Max Biaggi sembra essere molto solido. Inoltre, l’incidente ha avuto il merito di cementare ulteriormente la loro relazione facendo prevedere in un futuro abbastanza prossimo non solo i fiori d’arancio ma anche un possibile figlio. In una recentissima intervista rilasciata ad Oggi, Max Biaggi ha rimarcato come l’amore di Bianca gli abbia completamente cambiato la vita permettendogli di vivere un periodo come quello attuale particolarmente felice. Queste le parole di Max Biaggi nei confronti di Bianca Atzei: “Lei sta cambiando la mia vita.. all’inizio mi ha fatto un po’ penare… Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro… Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto, ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un po’ retrò. L’incidente? Quello che mi è accaduto non riuscirò mai a dimenticarlo. Non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica”.