Giulia De Lellis si sta legando sempre di più a Ignazio Moser. Tra la fidanzata di Andrea Damante e lo sportivo sta nascendo una bella amicizia che, tuttavia, sul web, sta scatenando rumors su un rapporto che va oltre la semplice amicizia. I fans di Giulia De Lellis, così, si sono scagliati contro gli haters dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sottolineando come tra Giulia e Ignazio ci sia solo affetto sincero e nessuna malizia. “Ci teniamo a chiarire che Ignazio non ha avuto alcuna malizia nei confronti di Giulia, anzi è stato gentilissimo a tirarle su il morale. Niente film e soprattutto evitate di accostare il nome di Giulia e Ignazio perché tra i due non c’è assolutamente nulla”, hanno sottolineato i fans della De Lellis. Giulia, dunque, ha avuto semplicemente un momento di crisi ed è stata prontamente consolata da Ignazio. Come reagirà Andrea di fronte al rapporto tra la fidanzata e Moser? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I TIMORI DI GIULIA

Iniziano a sorgere le prime preoccupazioni e mancanze nella Casa del Grande Fratello Vip 2. È in particolare Giulia De Lellis ad essere assalita dalle insicurezze che ieri notte l’hanno portata ad un crollo. Lacrime per la più piccola della Casa, che non è riuscita a trattenere lo sconforto e si è poi sfogata con Ignazio, Gianluca e Daniele Bossari. Il motivo? Il fidanzato Andrea Damante. La De Lellis ha iniziato infatti ad avanzare dubbi sul fatto che tre mesi di lontananza possano essere troppi e durante questi Andrea possa comprendere che per lui Giulia non è indispensabile. “Io che ne so, lui è sempre in giro per lavoro, ha sempre intorno centinaia di ragazze bellissime, parliamoci chiaro… tre mesi sono tanti” dichiara Giulia, convinta che Damante possa tradirla nel corso di queste settimane. I fan dei Damellis, intanto, attendono con ansia la risposta di Andrea. (Anna Montesano) 



Giulia De Lellis è sempre più la protagonista del Grande Fratello Vip. Se lo scorso anno aveva fatto parlare di sé per le continue discussioni con Asia Nuccetelli, compagna d’avventura del fidanzato Andrea Damante, quest’anno, nella casa più famosa d’Italia, Giulia sta dimostrando di essere una concorrente perfetta per il reality. Oltre ad essere sempre molto disponibile e intraprendente, regali discussioni e momenti hot che al pubblico piacciono sempre molto. In giardino, durante un momento di relax con Ignazio Moser e Ivana Mrazova, Giulia De Lellis è andata fuori di seno senza rendersene conto. Stesa al sole con un costume intero, Giulia, nei movimenti, non si è accorta di aver lasciato scoperto un seno. “Oddio non me ne ero accorta, va beh, tanto non le sento mie” – ha commentato facendo riferimento al seno rifatto – “Quindi non mi imbarazzo“. “Come non le senti tue, di chi sono? Le hai prese in prestito per caso?”, è stata la risposta di Ignazio Moser.



GIULIA DE LELLIS, AMICIZIA CON IGNAZIO MOSER E DISCUSSIONI CON DANIELE BOSSARI

Tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser sta nascendo una bella amicizia. Lo sportivo trascorre molto tempo con la fidanzata di Andrea Damante consolandola anche nei suoi momenti di crisi. Durante la prima settimana di permanenza all’interno della casa, Ignazio ha dichiarato di stare bene con Giulia ma che non la corteggerebbe mai perché adora la sua coppia con Andrea Damante. Tra i due si è così creato un rapporto amichevole, basato sull’affetto e sul rispetto. Di tutt’altra natura è, invece, il rapporto di Giulia con Daniele Bossari. Il conduttore non riesce a digerire alcuni atteggiamenti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al punto che, nelle scorse ore, i due hanno avuto una discussione a causa di alcuni crackers senza glutine che Giulia mangia. Nel bene e nel male, dunque, la De Lellis riesce a far parlare di sé candidandosi ad essere una delle probabili finaliste.