Torna il sereno nella stazione della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la pesante discussione tra Simona Izzo e il resto del gruppo, nata durante la festa nella casa dei privilegiati a causa di alcuni atteggiamenti dei compagni, in primis di Marco Predolin, che non sono piaciuti alla regista, tutti gli stazionati si sono resi conto di aver esagerato ritrovando l’armonia di poche ore fa. “Ieri è stato un momento di esplosione e forse ci ha fatto bene”, dice Lorenzo Flaherty. “Un gruppo le cose le risolve parlando”, sottolinea l’attore. Jeremias, poi, ha voluto chiarire personalmente con Simona. “Ti chiedo scusa per i modi”, afferma il piccolo Rodriguez che appare sinceramente pentito di aver aggradito verbalmente la Izzo. Per Simona, tuttavia, sembra già tutto passato: “Mi è dispiaciuto solo aver fatto la figura del gruppo non coeso”, spiega al giovane argentino. “A me passa subito, è una fiamma che si spegne”, sottolinea la regista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CECILIA RODRIGUEZ, UNA ZIA INNAMORATA DI SANTIAGO

Cecilia Rodriguez è una zia innamorata di suo nipote Santiago. Durante un momento di confidenze, la sorella di Belen parla con Simona Izzo di Santiago, un bambino che, per avere solo quattro anni è già abbastanza sveglio. Cecilia ammette di sentire molto la sua mancanza. “Sa disegnare, sa scrivere il suo nome. Sa fare spettacolo ed è molto geloso della mamma”, confessa Cecilia che poi rivela di avergli suggerito di vedere la tv per guardare la zia. La sorella di Belen, poi, ha rivelato di quanto Santiago ami giocare con lei ma che la sera vuole sempre tornare a casa dalla mamma. “Cresce tantissimo, è molto simpatico e ha sempre la risposta pronta. Quando tornerò parlerà sicuramente inglese”, aggiunge ricordando che ha da poco cominciato a frequentare la scuola. Cecilia, dunque, comincia a sentire profondamente la mancanza dei suoi affetti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO JEREMIAS

Jeremias Rodriguez comincia a perdere colpi agli occhi degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. La festa che il Grande Fratello ha regalato a tutti ha fatto emergere alcuni malumori. Se gli stazionati si sono schierati contro Simona Izzo, rea di voler sempre dettare le regole al gruppo, nella casa dei privilegiati, Cristiano Malgioglio si scaglia contro Jeremias. Dopo aver cambiato idea sul Rodriguez, trovandolo un ragazzo a modo, il paroliere ha cambiato nuovamente idea. Secondo Cristiano, infatti, Jeremias si sarebbe preso gioco di lui sbeffeggiando le sue interviste. “Mi ha dato anche del bugiardo”, spiega parlando con Serena Grandi. Poi aggiunge: “Lui non è nessuno e deve stare nella Casa del Grande Fratello. Come si permette di fare versi dietro di me, ma chi crede di essere?”. Ignazio Moser, poi, aggiunge: “È molto simpatico ma non sa dov’è il limite”. La convivenza forzata comincia a far perdere i primi copi agli inquilini vip del Grande Fratello (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIULIA DE LELLIS IN CRISI

Il fine settimana porta con se la certezza che presto avremo modo di ritrovarci nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per una nuova diretta, la terza di questa seconda edizione. In casa sta succedendo di tutto e finalmente le temperature si stanno scaldando e non solo per via delle liti e delle scaramucce ma perché qualcuno inizia a sentire nostalgia di casa. Tra queste c’è anche Giulie De Lellis che proprio qualche ora fa si sfogava con i suoi colleghi di avventura parlando di Andrea Damante: “Sono già passati venti giorni magari lui si è reso conto del fatto che io non sia così indispensabile per lui”. Questa è la paura più grande dell’ex corteggiatrice che conferma che i suoi sentimenti per Andrea sono aumentati in questi giorni ma lei non sa se è successo lo stesso dall’altra parte. I ragazzi cercanod i rincuorarla parlando di cambiamenti troppo drastici per accadere in così poco tempo ma lei rivela di aver lasciato un ragazzo dalla sera alla mattina dopo due anni e mezzo solo perché lei aveva capito di volere altro dalla vita. (Hedda Hopper)

SIMONA IZZO E IL SUO RISVEGLIO TRAUMATICO

Risveglio traumatico nella casa del Grande Fratello Vip per Simona Izzo dopo la festa. La regista, in attesa che si risveglino i compagni d’avventura, riflette su quanto accaduto in un lungo monologo. Simona non ha gradito l’atteggiamento dei compagni che le hanno impedito di fare un discorso facendo delle pernacchie a tavola. In particolare, Simona è convinta che i compagni avrebbero potuto evitarlo soprattutto di fronte a persone che non si conoscono. Simona e il resto del gruppo, infatti, si sono uniti al gruppo della casa dei privilegiati trascorrendo una serata diversa. Simona, però, non ha gradito affatto l’atteggiamento dei compagni e si preannuncia una giornata movimentata nella stazione del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che gli stazionati si schierano contro Simona, rea di essere troppo autoritaria e di voler dettare ordini a tutto il gruppo. Ci sarà uno scontro tra Simona e il resto del gruppo? Dopo quasi due settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, il nervosismo comincia a farsi sentire (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I PRIVILEGIATI APPROVANO SIMONA IZZO

Simona Izzo conquista i privilegiati. Il Grande Fratello Vip ha regalato a tutti gli inquilini della casa più famosa d’Italia una festa per la prova di poesia affrontata durante la diretta della seconda puntata con Raoul Bova. Per una sera, stazionati e privilegiati si sono riuniti nella parte ricca della casa godendosi una serata a base di buon cibo, musica e vino. Durante la festa, Cristiano Malgioglio ha intervistato Simona Izzo che ha parlato della sua storia d’amore con Ricky Tognazzi e della vita in generale. L’intervista della regista ha conquistato tutti, soprattutto Giulia De Lellis che, a fine serata, parlando con gli altri privilegiati dice: “E’ stata ironica, auto ironica, ha dato delle risposte impeccabile, senza esporsi troppo. E’ stata un signora“. Anche Carmen Di Pietro ha conquistato le attenzioni dei privilegiati. Aida Yespica la trova simpatica ma Cristiano Malgioglio pensa che sia troppo esagerata e poi aggiunge: “E’ molto furba”. Approvazione anche per Jeremias Rodriguez. Malgioglio, dopo i dubbi iniziali, cambia idea e ammette: “E’ un ragazzo favoloso”. Ci sono, dunque, tutte le premesse per vedere un Grande Fratello Vip ricco di colpi di scena: nella terza puntata ci sarà, finalmente, la riunione dei due gruppi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CRISI DI CARMEN DI PIETRO

Un lungo week end separa i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 alla terza puntata della stagione. In attesa del serale, la situazione fra le quattro mura di Cinecittà sembra piuttosto tranquilla, ma fra un pisolino e un pettegolezzo, qualcuno ha già manifestato i primi segni di stanchezza, alimentati, soprattutto, agli spazi esigui messi a disposizione dalla stazione di Tristopoli. Fra questi, naturalmente, Jeremias, che anche se può contare sul supporto costante di sua sorella Cecilia, non riesce a superare la distanza dai suoi affetti e dalla fidanzata che potrebbe non aspettare il suo ritorno. Ieri sera, però, anche Carmen Di Pietro ha manifestato i primi segni di cedimento, scoppiando a piangere in un attimo di nostalgia: “Me ne voglio andare, non ce la faccio più” ha affermato infatti fra le lacrime la concorrente pensando ai suoi figli. Ad ascoltare il suo sfogo, oltre agli altri protagonisti della casa, anche Jeremias, che con un’empatia fuori dal comune ha cercato sin da subito di supportare la sua compagna di viaggio.

GRANDE FRATELLO VIP 2017: LUCA E VERONICA, AMICI PER LA PELLE

Fra Veronica Angeloni e Luca Onestini è nata sin da subito una bella amicizia. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, infatti, dopo aver passato quasi due settimane a stretto contatto, ieri sera sono stati i protagonisti di una lunga chiacchierata nella stazione di Tristopoli. In questa occasione, però, la pallavolista ha rivelato al suo inquilino di sentire la mancanza della sua famiglia, lontana da lei da molto tempo a causa di una serie di scelte di vita fatte nel corso degli ultimi anni. Veronica, però, dopo la lunga permanenza fra le quatto mura di Cinecittà è pronta a recuperare il rapporto con i suoi cari, che dopo aver ascoltato le sue parole, da quei a breve, potrebbero riservarle una bella sorpresa. il destino, però, potrebbe non essere così favorevole anche per Luca Onestini, che dopo essere finito in nomination assieme all’amatissima Serena Grandi, nella prossima puntata rischia seriamente di dover abbandonare il reality.