Kylie Jenner è davvero incinta? Nonostante il sito Tmz abbia confermato la notizia, i futuri genitori restano in silenzio preferendo non alimentare i rumors. A parlare, tuttavia, è stata la mamma di Kylie, Kris Jenner che, presente alle sfilate di Milano Fashion Week, ai microfoni dei giornalisti che le hanno chiesto informazioni sulla presunta gravidanza della figlia, ha detto: “mi sono svegliata stamattina e tutti ne parlavano. Lei non ha confermato assolutamente nulla, penso che sia davvero folle il fatto che tutti siano convinti che questa cosa stia davvero accadendo” – ha dichiarato a The Cute. La celebre manager, poi, ha aggiunto: “le cose succedono tutti i giorni. Non sai mai cosa potrebbe uscire fuori da un momento all’altro”. Quale sarà, dunque, la verità? Kylie Jenner è davvero in dolce attesa o tutto verrà smontato nelle prossime ore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Il desiderio di famiglia di Kylie

Venerdì 22 settembre, il sito Tmz ha diffuso la notizia della gravidanza di Kylie Jenner citando una fonte anonima vicina alla sorella di Kim Kardashian. Finora, però, nè Kylie né il fidanzato Travis Scott hanno commentato la notizia. Tuttavia, i fans di quella che è considerata l’influecer più famosa al mondo con oltre 97 milioni di followers, sono sicuri che la notizia sia fondata. Il motivo? Pur essendo giovanissima, Kylie non ha mai nascosto il desiderio di diventare presto mamma e avere una famiglia. In attesa di realizzare il suo sogno, la sorella di Kim Kardashian considerava i suoi cani i suoi piccoli. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Teen Vogue aveva detto: “Quando guardo al futuro spero di avere dei figli”. Nel 2016, poi, Kylie aveva dichiarato di voler diventare mamma prima dei 25 anni. Un sogno che, a quanto pare, realizzerà ancora prima. Ora, infatti, ne ha 20 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Il commento di mamma Kris

Kylie Jenner è incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore con Travis Scott. A soli 20 anni, la sorella di Kim Kardashian è pronta per diventare mamma. A confermare la notizia è stato l’informatissimo Tmz ma i cronisti hanno cercato di strappare qualche news alla mamma. Kris Jenner, mamma di Kylie, presenta alla Milan Fashion Week 2017 dove, questa mattina, ha assistito alla sfilata di Bottega Veneta, non ha confermato le voci sulla gravidanza della figlia. Alcuni giornalisti presenti alla settimana della moda di Milano, hanno chiesto direttamente a Kris Jenner una conferma della dolce attesa della figlia. Kris Jenner, però, ha fatto intuire di non sapere assolutamente nulla per poi aggiungere: “Non sarebbe una famiglia se non succedesse qualcosa ogni giorno”. Come si legge su Metro, dunque, Kris Jenner starà mantenendo semplicemente il segreto per poi fare un annuncio grandioso? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Il silenzio social

Kylie Jenner diventerà presto mamma. La sorella minore di Kendall e la sorellastra di Kim Kardashian, nonostante abbia solo 20 anni, è pronta per affrontare l’avventura più bella della sua vita. La conferma della gravidanza è arrivata nelle scorse ore ma i fans aspettano con ansia il suo annuncio social. Con oltre 97 milioni di followers, Kylie Jenner è considerata la influencer più famosa al mondo. Sempre molto attiva sui social, per il momento, Kylie Jenner non ha ancora pubblicato nulla sul suo profilo Instagram che, nei prossimi mesi, potrebbe trasformarsi nel diario della prima gravidanza di Kylie. I fans, infatti, abituati a seguire ogni passo della vita di Jenner, sono sicuri che anche la gravidanza farà presto parte dei suoi post. Quella di Kylie Jenner, dunque, sarà una dolce attesa social? Negli Stati Uniti sono sicuri di sì. Del resto, non si possono deludere 97 milioni di followers (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I suoi cibi preferiti

Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian, sta monopolizzando in queste ore l’attenzione dell’opinione pubblica per la presunta gravidanza. La Jenner ha una relazione ormai da oltre un anno con Travis Scott e da quanto si apprende da autorevoli magazine, dovrebbero vedere nascere il loro primo figlio nel mese di febbraio. Per il momento si tratta di illazioni che però non sono state neppure smentite dai diretti interessati. In attesa dell’annuncio ufficiale vi segnaliamo come la Jenner grazie alla partecipazione ad un paio di puntate di un reality americano, ha permesso di conoscere al proprio pubblico le preferenze in fatto di alimentazione palesando una insospettabile, vista la forma fisica, passione per il cosiddetto ‘cibo spazzatura’ e per i nostri spaghetti magari accompagnati dal formaggio. Naturalmente in caso di gravidanza, la Jenner dovrà rivedere le proprie abitudini alimentari.

La news lanciata dal magazine TMZ

La notizia è nell’aria già da qualche settimana, ma con il passare dei giorni, uno dei tanti gossip di Hollywood sembra essere diventato certezza. Il primo a lanciare la news in esclusiva era stato il sempre bene informato magazine TMZ,  poi seguito anche dalla autorevole rivista People e da numerosi altri siti d’oltreoceano. Secondo quanto raccontato dal prestigioso tabloid, la sorella di Kim Kardaschian aspetta un figlio dal fidanzato Travis Scott e avrebbe già confermato tale news ad amici e parenti: “Hanno iniziato a dirlo agli amici qualche settimana fa. Le famiglie lo sanno già da un po’, lei è molto felice e così Travis”. La stessa fonte avrebbe anche confermato indicativamete la data del parto, precisando che il lieto evento avrà luogo nel febbraio 2018. Per il momento, sia la ventenne Kylie che il suo fidanzato, non hanno confermato né smentito tale informazione.

Kylie Jenner aspetta un bambino?

La relazione tra Kylie Jenner e Travis Scott è iniziata circa un anno fa e per loro potrebbe essere già arrivato il momento di mettere su famiglia. Solo qualche settimana fa, la coppia aveva dato scalpore per il regalo del rapper in occasione del ventesimo compleanno della sua amata: in tale circostanza, infatti, le aveva donato un anello del valore di ben 60 mila dollari. Da allora i fan della coppia avevano cominciato a chiedersi se tale segno potesse essere considerato anche un anello di fidanzamento e quanto tempo sarebbe passato prima del grande passo. E a quanto pare, un importante novità in questa relazione arriverà presto anche se ad oggi nessuna curva sembra fare capolino nel corpo della splendida modella. Nel suo profilo Instagram, Kylie Jenner appare ancora in splendida forma in uno scatto pubblicato due giorni fa (clicca qui per vedere la foto) o solo 24 ore prima in uno svolazzante abito bianco. Ma si sa, le gravidanze non possono essere tenute nascoste a lungo…