IL SELFIE DI CHI SI PIACE

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio troveremo anche Al Bano Carrisi, che parlerà anche del momento d’oro che sta vivendo con la moglie Loredana Lecciso, anche se i due erano quasi sul punto di separarsi. È stato l’amore per i figli a tenerli insieme, ma pare che nell’ultimo periodo la relazione tra i due sia tornata come agli inizi, nonostante il periodo di tournée che il cantante ha passato con la sua ex Romina Power. I due hanno passato infatti un periodo insieme a Budapest e la Lecciso ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono al Teatro dell’Opera della capitale ungherese insieme al marito. Ultimamente la showgirl sta però utilizzando il social network per degli scatti dedicati a se stessa. Proprio ieri ha pubblicato un selfie davanti allo specchio su cui poi ha disegnato un cuore bianco, facendo capire, dagli hashtag utilizzati, che si sente bene con se stessa, il suo aspetto. E dai commenti ricevuti sembra che non sia la sola a pensare che sia bella. Clicca qui per il selfie di Loredana Lecciso. (aggiornamento di Bruno Zampetti)



LOREDANA LECCISO PERDE IL CONFRONTO CON ROMINA

Loredana Lecciso sarà sempre la più detestata dai fan della coppia composta da Al Bano e Romina Power. Insieme nella vita e sul palco, i due cantautori hanno incantato i cuori degli italiani grazie alla loro splendida storia d’amore ed alle loro voci, in un’Italia che all’epoca riusciva ancora a sognare. Loredana Lecciso continua ad essere agli occhi di molti colei che ha ‘rubato’ Al Bano Carrisi all’ex moglie, nonostante negli anni i due abbiano avuto dei figli insieme ed abbiano formato una famiglia che è sotto agli occhi di tutti. Loredana Lecciso sarà indirettamente ospite di Verissimo nel pomeriggio di oggi, sabato 23 settembre 2017. Indirettamente perché nello studio di Silvia Toffanin ci sarà Al Bano Carrisi come ospite, che immancabilmente parlerà di sé, dai nuovi progetti in tv come il ritorno sul piccolo schermo con la docufiction Madre Mia fino alla bagarre scoppiata sui social. Quest’ultima ha spinto il Leone di Cellino San Marco a chiudere ogni proprio profilo social per evitare ulteriori tensioni inutili. A Verissimo, Al Bano avrà così modo di dire agli italiani quanto il suo rapporto con Loredana Lecciso non sia affatto cambiato fin dal giorno in cui si è innamorato di lei, nonostante il ritorno sul palco al fianco di Romina Power avesse creato subito un’ondata di gossip sul possibile ritorno in auge dell’ex coppia.



LE PAROLE INASPETTATE DI AL BANO CARRISI

Loredana Lecciso continua ad essere sulla cresta dell’onda mediatica, soprattutto in seguito alle dichiarazioni fatte da Al Bano Carrisi nella registrazione di Verissimo. La puntata andrà in onda questo pomeriggio, ma un comunicato stampa ha già diffuso alcune delle parole del cantautore italiano. Parole inaspettate per alcuni forse, ma che arrivano come una doccia gelata per chi sognava ancora che Al Bano e Romina tornassero ad essere una realtà. Carrisi ha sottolineato infatti che fra lui e l’attuale compagna Lecciso ci sono state alcune difficoltà di recente, ma che queste non hanno scalfitto il loro amore. I due sono ancora una coppia e sono più uniti che mai, forti della famiglia che hanno creato insieme e dei figli che hanno fatto nascere in nome del sentimento che li unisce. Di recente il gossip si era infiammato ancora a causa di un avvistamento sospetto di Loredana Lecciso al fianco di un altro uomo. Anche per questo si vociferava di possibili acquazzoni nel Paradiso di Cellino San Marco. Rumors che sono stati prontamente smentiti dalla coppia, mentre la Lecciso continua a riunire le folle di fan grazie al programma in radio Le donne lo sanno, al fianco di Rita Dalla Chiesa e Monica Setta. Contesa e corteggiata da molti brand, la Lecciso di recente è diventata testimonial di un noto marchio di caffè ed in virtù di questo ha postato sui social una foto sexy in cui è stata immortalata mentre beveva il liquido ambrato.

Leggi anche

Loredana Lecciso senza Albano al matrimonio della figlia Brigitta/ "Ho sensi di colpa nei suoi confronti"