NCIS LOS ANGELES, ANTICIPAZIONI 30 SETTEMBRE 2017,

Non solo casi da risolvere, truffatori da smascherare e anziani, alle prese con malintenzionati da aiutare. Nel sedicesimo episodio dell’ottava stagione di NCIS Los Angeles, in onda in prima serata su Raidue, gli uomini della squadra di Callen saranno alle prese anche con i problemi personali che cercheranno di risolvere senza trascurare il proprio lavoro. In particolare, nell’episodio odierno, Callen, il capo della squadra, dopo aver rimandato a lungo, sarà costretto a confrontarsi con l’anziano padre. Callen, infatti, affronterà a viso aperto il padre che, svolgendo un’attività illegale, mette in pericolo non solo la sua vita ma anche quella della sua famiglia. Il padre di Callen accetterà l’aiuto del figlio o deciderà di rompere definitivamente i rapporti con lui? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NCIS LOS ANGELES, ANTICIPAZIONI DEL 23 SETTEMBRE 2017

Una nuova puntata di NCIS Los Angeles vi aspetta. Questa sera andrà in onda il sedicesimo episodio dell’ottava stagione che metterà a dura prova l’intuito della squadra guidata da G. Callen, un agente enigmatico che lavorava per la Cia e che ha la capacità di risolvere casi sotto copertura. La squadra di NCIS Los Angeles sarà così alle prese con una coppia di truffatori che si intrufolano in case di riposo per truffare gli anziani ospiti che, fidandosi delle persone che gli dimostrano affetto e considerazione, si lasciano andare consegnando anche i propri beni. Ginger ed Edward O’Boyle metteranno a dura prova le capacità di Callen e della sua squadra che faranno di tutto per aiutare un anziano luogotenente della casa di riposo Navy. La squadra ci riuscirà o dovrà arrendersi per la prima volta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL TRAILER DELL’EPISODIO

Grande serata per gli appassionati del genere crime e poliziesco quella che ha Raidue ha deciso di regalare al proprio pubblico. In prima serata andranno in onda due nuovi episodi di Ncis 8 in cui la squadra sarà impegnata sul rapimento di un veterano, ospite di una casa di riposo. L’uomo è sospettato di aver nascosto una preziosa moneta. Ad aiutare la squadra nella risoluzione del caso saranno due vecchi artisti. Il sedicesimo episodio dell’ottava stagione di Ncis, dunque, promettere una serata ricca di colpi di scena. Riuscire a risolvere il caso non sarà facile per la squadra di Ncis di Los Angeles. Il team, guidato dall’agente G. Callen riuscirà ad arrivare alla verità senza che vengano commessi altri reati? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la messa in onda dell’episodio. Nel frattempo, ecco l’anteprima (agg. di Stella Dibenedetto).



ECCO DOVE SIAMO RIMASTI NELL’EPISODIO PRECEDENTE?

Dopo una pausa che ha tenuto i fan lontani dalle nuove puntate, NCIS Los Angeles 8 è pronto a ritornare in prima Tv questa sera, sabato 23 settembre 2017, su Rai 2. Andrà in onda il 16° episodio, intitolato “Vecchi trucchi“, dove ritroveremo la squadra alle prese con un nuovo caso. Prima di dedicarci alle anticipazioni, meglio dare una rinfrescata alla memoria e fare un recap di ciò che è accaduto nel precedente appuntamento con lo show. In “Payback”, l’NCIS ha fatto i conti con il rapimento di Kensi, ancora nelle mani di Sullivan. Quest’ultimo ha impegnato una trama lunga diversi episodi della serie Tv, mettendo a rischio non solo la vita dell’ex cecchina, ma facendo preoccupare Deeks ed il resto del team. Una volta scoperto che Sullivan è in realtà un nome fittizio adottato da Ferris, gli agenti speciali scoprono inoltre che alcuni nomi del passato sono collegati con gli eventi. Il tutto spingerà Callen e Deeks a chiedersi di chi si possano davvero fidare, dato che il caso sembra più complicato di quanto sospettato all’inizio. Intanto, Kensi sarà sottoposta ad una serie di torture dal suo carnefice a cui riesce a tenere testa, seppur a fatica, solo grazie all’allenamento precedente. Non bisogna dimenticare però che la fidanzata di Deeks ha appena affrontato la riabilitazione e che la sua guarigione non è ancora definitiva. L’episodio 8×15 di NCIS: Los Angeles rimarrà inoltre nella memoria degli ammiratori per via di Miguel Ferrer: si tratta infatti dell’ultima volta che l’attore apparirà nello show prima della sua morte, nei panni di Owen Granger.

EPISODIO 16 “VECCHI TRUCCHI”

L’episodio di questa sera, la squadra di NCIS Los Angeles 8 dovrà confrontarsi con un caso di rapimento. Un Tenente della Marina ed il nonno sono stati sequestrati mentre si trovavano entrambi in una casa di riposo, dove l’anziano veniva ospitato da diverso tempo. Durante le indagini, gli agenti speciali scopriranno che il caso è collegato con una moneta rara ed una coppia di artisti. I guai non sono finiti però nemmeno per Callen, che come già accaduto in questa ottava stagione dello show, dovrà confrontarsi con quanto ha fatto il padre nella sua vita. Il caso su cui dovrà indagare Callen lo riguarda quindi da vicino, dato che anche il padre si è reso responsabile del rapimento del nipote e del padre del ragazzo. In questa puntata verrà di nuovo menzionato Granger in modo indiretto. Riguardo all’assenza del personaggio, dovuto al decesso improvviso di Miguel Ferrer, si dirà infatti che il vice Direttore si trova impegnato in una vecchia attività, poco prima che nei credits finali venga mostrata una diapositiva in memoria del compianto attore.