LORENZO CITRA METTE TUTTI D’ACCORDO
Nell’undicesima edizione di X Factor nella fase delle audizioni iniziano ad arrivare i primi talenti capaci non solo di conquistare il pubblico presente in studio ma anche i quattro giudici Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante. Tra i più positivi e convincenti spicca senza dubbio Lorenzo Citra che ha raccolto i favori di tutti presentando una versione rivisitata in chiave swing del famoso pezzo di Madonna, Like a Prayer. Una esibizione straordinaria che ha sorpreso tutti in positivo come del resto confermano i tanti commenti entusiastici da parte degli utenti che seguono il programma sui social. Infatti, molti telespettatori sono convinti che Lorenzo Citra possa essere uno dei possibili vincitori di questa edizione. Per la cronaca il concorrente ha ovviamente incassato quattro il sì dai giudici mettendo tutti d’accordo sulle sue potenzialità. Vedremo cosa sarà capace di regalare Citra nella sua avventura a X Factor.
MARA MAIONCHI PRENDE IN GIRO FEDEZ
Dopo il successo delle prime puntate, l’ultima puntata delle audizioni di X Factor 2017 andrà in onda giovedì 28 settembre alle 21.15. Sarà, per i protagonisti della nuova stagione alla ricerca di un posto nel mondo della musica, l’ultima occasione per conquistare il parere dei quattro giurati, che quest’anno, con l’ingresso di Levante e Mara Maionchi, appaiono particolarmente agguerriti. Chi riuscirà ad avere la meglio nel corso del prossimo appuntamento? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo il divertentissimo post condiviso sui social da Mara Maionchi, che ha deciso di annotare sui social un diverte messaggio postato da Fedez. “Tutti, almeno una volta nella vita, meriterebbero di essere giudicati da @maramaionchi. HXF11”, ha scritto infatti il rapper e la Maionchi, determinata a non dimenticare le sue parole, ha risposto così: “Lo posto perché così te lo posso rinfacciare quando voglio @fedez #grazie”. Se volete visualizzare il botta e risposta social, potete cliccare qui.
I PRIMI TALENTI DELLA STAGIONE
Nel lungo viaggio che da qui a qualche settimana condurrà il pubblico di Sky al Live Show di X-Factor 11, non possono mancare le audizioni, che passo dopo passo aprono le porte ai nuovi talenti, selezionando i protagonisti più meritevoli. Seguiti dai quattro giudici della nuova edizione, Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante, sono già molti i concorrenti che hanno avuto la possibilità di accedere al livello successivo, dimostrando di avere un talento fuori dal comune e il tanto ricercato fattore x. Per il momento, fra le esibizioni più interessanti, non possiamo non ricordare quelle di Noemi Rao, che ha superato lo step delle selezioni con quattro sì, quella di Francesca Giannizzari, che ha sorpreso tutti i presenti eseguendo Your song di Elton John con la sua chitarra, e la performance di Domenico Arezzo, che con la sua versione di Kiss ha guadagnato ben quattro pareri favorevoli. Riusciranno i concorrenti a superare i prossimi step?