Ha cominciato il terzo anno di giurisprudenza, ma non è ancora riuscita a frequentare neanche una lezione Alice Rachele Arlanch, che dopo aver raggiunto il gradino più alto del podio nell’ultima edizione di Miss Italia, è costretta a passare le sue giornate fra un salotto e un’ospitata tv. “Andavo in giro per i prati, ora vado in giro per l’Italia”, ha rivelato infatti la miss, che ancora non ha realizzato fino in fondo di aver vinto il prestigioso concorso di bellezza. A congratularsi con lei tutti i presenti, anche Miriam Leone, che ha ammesso di aver tenuto con sé la medaglia e di tenerla sempre in bagno. Nel dibattito sul paese di 14 abitanti da cui Alice Rachele Arlanch è originaria, Orietta Berti ha posto alla più bella d’Italia una semplice domanda: “Son tutti belli come te?”, ma la miss, certa di non temere rivali, ha risposto con certezza: “No, io sono la più bella del paese, non per vantarmi, però…” (Agg. di Fabiola Iuliano)
LE NOTTI CON LA CORONA
La neo Miss Italia, armata di corona, è stata ospite ieri nella prima puntata della nuova edizione di Che Tempo che fa. Il programma di Fabio Fazio ha ottenuto il prime time della domenica sera su Rai1 ma la formula non è cambiata. Nel famoso tavolo dove prendono posto tutti gli ospiti della puntata c’era anche Alice Rachele Arlanch che ha avuto modo di raccontare come sia finita la sua vita da abitante di un paesino di 15 persone e sia iniziata quella di Miss Italia in giro per la Penisola e non solo. La bella Alice ha avuto modo di raccontare della sua corona e delle notti che ha passato a dormire con lei in attesa di capire quello che è realmente successo durante la finale del concorso. Le prime notti ha pensato bene di condividere il suo lettone proprio con la sua corona. Miriam Leone ha rilanciato dicendo di averne ancora una copia e di tenerla nel bagno degli ospiti per permettere loro di posare per i selfie. Clicca qui per vedere il video del suo intervento. (Hedda Hopper)
IL SENO NUOVO PER LA MISS?
Hanno fatto scalpore le parole di Alice Rachele Arlanch che era tra gli ospiti della prima puntata di Che tempo che fa quando ha sottolineato di volersi rifare il seno. La ragazza di Rovereto classe 1995 ha vinto la settantottesima edizione di Miss Italia 2017 lo scorso 10 settembre. Dopo essersi diplomata al liceo classico è iscritta all’Università degli studi di Trento alla facoltà di giurisprudenza e al momento frequenta il secondo anno. La ragazza infatti ha il sogno di diventare avvocato e sta seguendo il percorso in diritto internazionale e transeuropeo. Vorrebbe come ha sottolineato a Miss Italia essere un avvocato impegnato a garantire uguaglianza sociale e alla tutela anche dei diritti delle minoranze. Sicuramente un bell’impegno che si discosta un po’ da quanto ha dedicato sottolineando di volersi rifare il seno. (agg. di Matteo Fantozzi)
ALICE RACHELE ARLANCH DA FABIO FAZIO
Ci sarà anche Alice Rachele Arlanch tra gli ospiti della prima puntata di Che tempo che fa, l’oramai storico talk show condotto da Fabio Fazio e che, in occasione della puntata che inaugurerà la nuova stagione domenica prossima, esordirà in prima serata su Rai 1. La 21enne altoatesina originaria di Rovereto (Trento) è infatti balzata agli onori delle cronache dopo essere diventata la 78esima vincitrice di Miss Italia lo scorso 3 settembre, quando è stata incoronata e ha ricevuto la tanto ambita fascia. Ovviamente, per la giovane modella (alta 1,78 metri e capace di incantare grazie ai suoi occhi verdi) nonché studentessa universitaria si tratterà del debutto ufficiale nel salotto buono di Fazio, ma anche di uno dei primi e più importanti “battesimi” televisivi dopo la vittoria nella serata finale del concorso di bellezza tenutosi nella cornice di Jesolo e mandato in onda da La7. Tuttavia, per la Arlanch (che, curiosamente, condivide con le due precedenti vincitrici di Miss Italia il doppio nome) non dovrebbe essere un problema, dato che nelle finora rare uscite pubbliche ha mostrato comunque un carattere deciso ed è stata già al centro di alcune polemiche.
PRIME CRITICHE PER LA NUOVA MISS ITALIA
Infatti, Alice Rachele Arlanch ha già avuto modo di far parlare di sé negli ultimi giorni e non solamente per le tradizionali interviste di rito che vengono concesse alle vincitrici dello storico concorso di bellezza. La 21enne che vive con la sua famiglia in una mini-frazione chiamata appunto Arlanch e che conta soli 14 abitanti è finita al centro di alcune critiche dopo aver dichiarato a Donna Moderna di volersi rifare il seno: “Non mi piace per nulla e sto pensando di rifarlo” ha detto la Arlanch, puntualizzando però che, prima di sottoporsi a qualunque intervento chirurgico, dovrà trovare il coraggio necessario. A stretto giro di posta, i suoi account su Instagram e Twitter sono stati inondati di critiche e qualche utente ha addirittura esagerato, accusandola persino di essersi montata la testa e prevedendo che il suo prossimo passo sarà quello di lasciare Andrea, il suo attuale compagno, per un calciatore famoso. “Ho già letto questi commenti dei gufi malefici, ma non li temo!” si è limitata a ribattere la bella Alice.
L’INTERVISTA AL SETTIMANALE OGGI
E proprio a proposito di interviste, è molto interessante quella rilasciata pochi giorni fa da Alice Rachele Arlanch al settimanale Oggi e che aiuterà i telespettatori a farsi un’idea della ragazza altoatesina in vista della sua ospitata da Fabio Fazio per Che tempo che fa. Infatti, Miss Italia 2017 ha colto l’occasione per parlare delle sue origini, tra un’infanzia definita “felicissima” in un paesino di appena 14 anime e la voglia però di emanciparsi e di andare via: “Non vedo l’ora di andare a vivere in città e di viaggiare” ha ammesso candidamente la Arlanch, promettendo comunque di completare il proprio percorso universitario che dovrebbe vederla laurearsi infatti in Giurisprudenza. Inoltre, sempre nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata a Oggi, la 21enne ha avuto modo di rivelare anche alcuni dettagli a proposito della storia che da qualche anno la lega al suo compagno Andrea, ammettendo di essersi lasciata con lui dopo qualche incomprensione ma di essere tornata assieme e di essere sempre più innamorata.