Un nuovo attacco di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, a Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2? Sicuramente è una cosa non inedita perché qualcosa di molto simile è accaduto appena un anno fa. Nella scorsa edizione del reality show di Canale 5 il fidanzato della De Lellis, Andrea Damonte, era in casa proprio con la Nuccetelli e quest’ultima si era molto avvicinata a lui tanto da costringere l’ex volto di Uomini e Donne a entrare nell’abitazione per far capire il suo amore nei confronti del suo ragazzo. Uno scontro che si era protratto poi per molte puntate e che potrebbe prendere presto di nuovo fuoco. Tra le due infatti non c’è mai stato un vero e proprio chiarimento e il litigio è sempre dietro l’angolo. Staremo a vedere cosa accadrà stasera e se proprio Asia Nuccetelli andrà di nuovo all’attacco. (agg. di Matteo Fantozzi)
PRONTA A UN NUOVO ATTACCO
Continua ad essere una grande protagonista del gossip Asia Nuccetelli. La nota figlia di Antonella Mosetti nonchè ex gieffina ha ritrovato l’amore ed è felice al fianco di un ragazzo non moto al mondo dello spettacolo, Gianfranco, nonchè grande amico del toyboy di sua madre, il cantante Salvatore Gabriel Valerio. Ma non è solo per questo che la Nuccetelli continua ad essere protagonista in tv e sui giornali. Asia è spesso preda di critiche da parte del web per quelli che molti hanno trovato “un pò troppi interventi di chirurgia estetica” ma soprattutto per la sua diatriba con Giulia De Lellis che è ora nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio in vista di questa sera il pubblico attende di scoprire se la Nuccetelli commenterà la puntata in attesa di sapere se proprio la De Lellis verrà “punita” per le dichiarazioni fatte sui gay che tanto hanno scatenato il web. (Anna Montesano)
LE RIVELAZIONI A DOMENICA LIVE
Lo show Giulia De Lellis vs Asia Nuccetelli (e viceversa) è andato in scena, seppur a distanza, anche oggi nel corso della nuova puntata di Domenica Live. Dopo la messa in onda delle ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatrice nella Casa del Grande Fratello Vip, Asia ha replicato: “Non capisco perché ne stia riparlando. Le dichiarazioni non sono vere. Spero non si stia rendendo conto di ciò che dice”. La Nuccetelli avrebbe fatto a meno di riprendere un argomento che per lei sarebbe ormai del tutto chiuso, tirando in ballo anche precedenti conversazioni che Giulia ha avuto nella casa e dalle quali sarebbero emerse espressioni piuttosto infelici sul tema dell’omosessualità. Alla fine della breve parentesi dedicata allo scontro, la giovane Asia si è augurata di poter chiarire una volta per tutte i vecchi rancori con Giulia una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip in modo da poter chiudere definitivamente questo capitolo. In precedenza, con un video era intervenuta la madre Antonella Mosetti, scendendo in sua difesa ed asserendo: “Asia è una ragazza speciale, estremamente intelligente, quasi sopra la norma e la sprono a studiare e fare altre cose”. E sulle critiche legate al suo aspetto fisico: “Ha semplicemente perso 10-12 kg in più che aveva, fatto qualche puntatina alla bocca che faccio anche io. Questa voglia di massacrare Asia mi sembra scagliare addosso cattiverie inutili. Un accanimento studiato a tavolino”. Ed a chi continua ad attaccarla ha rivolto un invito: “Fatevi una vita. Iniziate ad andare al di là del solo fatto estetico”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
SCONTRO ACCESISSIMO A DISTANZA
Prosegue lo scontro a distanza tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, dopo il battibecco in diretta tv avuto tra le due ragazze lo scorso anno, durante la permanenza al Grande Fratello Vip di Andrea Damante, fidanzato della prima. Nella passata edizione del reality che ora vede protagonista proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le due ragazze non erano riuscite a prendersi per il verso giusto, per via di una profonda gelosia della De Lellis nei confronti della figlia di Antonella Mosetti, anche lei concorrente nella medesima edizione. Nelle ultime ore, proprio durante la permanenza nella Casa del GFVip di Giulia, le due ragazze hanno ricordato quanto avvenuto lo scorso anno e non si sono fatte scappare qualche frecciatina al vetriolo reciproca. Ad iniziare la nuova guerra era stata proprio la figlia della Mosetti che sin dalla prima puntata della seconda stagione del reality, alla vista di Giulia nella Casa aveva lanciato un suo sonoro “Poraccitudine has no limits”. Il riferimento era forse proprio alla sua acerrima nemica? Non ci è dato saperlo ma le indiscrezioni non sono mancate.
LA MADRE DELL’EX GIEFFINA IN SUO SOCCORSO
Gli attacchi da parte di Asia Nuccetelli a Giulia De Lellis non sono mancati, dopo l’ingresso della giovane “esperta in tendenza” e fashion blogger nel medesimo reality che ha lanciato la figlia di Antonella Mosetti. Al suo post Instagram provocatorio, in tanti hanno intravisto una frecciatina neppure tanto velata alla De Lellis, ma alla fine a confessarlo è stata la stessa Nuccetelli che ha confermato: “Lei è andata lì per il casino che ha fatto con noi l’anno scorso e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della mamma grazie”. Gli animi si sono inevitabilmente accesi tra sostenitori dell’una e dell’altra ragazza, fino a far scendere in campo anche Antonella Mosetti, mamma di Asia, che aveva commentato sotto il medesimo post della figlia: “Troppa, sì”, in riferimento probabilmente alla “poraccitudine” citata dalla giovane. Ma cosa è accaduto, nel frattempo, nella Casa? Anche Giulia non ha risparmiato nuove critiche alla Mosetti Jr e durante la sua permanenza a Tristopoli nella prima settimana del reality, tra una chiacchiera ed un’altra aveva ricordato i vecchi episodi avvenuti nella passata edizione, a partire dalla lite in diretta tv con Asia: “Non ero arrabbiata di questa amicizia. Lei, però, ha preso la sua maglietta e questa cosa non mi è andata giù, ho cercato di controllarmi, fino a quando non sono entrata in casa e abbiamo discusso”, ha ricordato la fidanzata di Andrea Damante. Oggi, a replicare nel corso della trasmissione Domenica Live sarà proprio Antonella Mosetti, riaccendendo nuovamente i riflettori sul mai sopito contrasto tra la figlia e l’ex corteggiatrice.