CLASSIFICA SETTIMANALE DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX (MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 24 SETTEMBRE 2017)
Vergine: E’ il segno favorito di questa settimana, che promette successo ininterrotto in tutti i campi; amore, denaro, fortuna. Mercoledì e Venerdì soprattutto ci saranno delle chiamate importanti che potranno offrire davvero molto ai nati sotto il segno della Vergine; grandi possibilità in arrivo. L’importante è non lasciarsi frenare dalle ansie e dalle tensioni, perché il 2018 si preannuncia stellare per questo segno. Scorpione: insieme alla Bilancia sarà uno dei segni di punta dei prossimi mesi e del 2018. Chi ha aperto un’attività, chi ha rinunciato a un’idea he non lo soddisfa più, anche chi anticipa la pensione, avrà dei riscontri estremamente positivi nel breve periodo. Per lo Scorpione è fondamentale non cestinare le idee e ricordare che sono in serbo grandi soddisfazioni sia dal punto di vista amoroso che da quello economico. Anche chi svolge sempre lo stesso lavoro noterà un miglioramento delle prestazioni, lo Scorpione lavorerà meglio e con grande successo. Capricorno: i progetti a lunga scadenza sono coronati dal successo, infatti i Capricorno non si accontentano del risultato immediato ma puntano alla lunga distanza e fanno le cose in grande. E’ un anno importante, preludio a un 2018 incredibile. Cercate punti di riferimento stabili, anche se ne avete persi altri (soprattutto in amore). Tra Mercoledì e Venerdì la Luna sarà favorevole, quindi i single dovrebbero cominciare a guardarsi intorno.
BILANCIA E TORO: POSIZIONE 4 E 5
Bilancia: la Bilancia è disperatamente in cerca dell’equilibrio perduto dopo un Agosto davvero di fuoco per molti segni. Ha trascorso dei periodi turbolenti anche in amore, e per la parte centrale della prossima settimana prevarrà comunque una certa confusione. Dal 10 di ottobre Giove non sarà più nel segno, quindi la Bilancia potrà perseguire i suoi progetti solo se avrà le idee molto ben chiare su quale direzione prendere. Sabato e Domenica le giornate migliori per quanto riguarda l’amore.Toro: è un periodo molto fortunato per i nati sotto questo segno che dovrebbero accettare ciò che gli astri inviano loro approfittando del momento favorevole. Da Ottobre infatti Giove in opposizione metterà un freno a molti progetti, meglio giocare d’astuzia e prevenire l’insorgere di situazioni che saranno comunque temporanee. Un 2018 radioso all’orizzonte del Toro, sia in famiglia che in amore. E’ necessario fare attenzione all’aspetto economico; se avete un’azienda le spese saranno superiori al passato. Urano nel Toro dal prossimo anno porterà un desiderio di un cambiamento e di ritorno al passato.
ACQUARIO E PESCI: POSIZIONE 6 E 7
Acquario: attenzione al fisico e al corpo, soprattutto per quanto riguarda la salute. L’Acquario è un segno “scavezzacollo” come Ariete e Sagittario, ma in questo momento è indispensabile non trascurare nemmeno le piccole cose. Momento particolare per le finanze; gli ultimi mesi non hanno regalato nulla, anche se riprenderete presto a lavorare. Se siete sposati, è il momento dei bilanci. Non alimentate troppi progetti ma focalizzatevi su uno solo. Pesci: dopo i problemi di salute della settimana scorsa i Pesci sono in fase di recupero, anche se non particolarmente effervescenti. Sarete però repentinamente in grado di cancellare situazioni difficili e di grande agitazione, ritrovandovi una volta di più sulla cresta dell’onda. A Ottobre riparte un nuovo progetto che era stato accantonato. Fra Martedì e Giovedì qualche mal di testa fastidioso, dovuto alle preoccupazioni per nuovi progetti. Attenti agli attacchi di pigrizia; non procrastinate!
SAGITTARIO E ARIETE: POSIZIONI 8 E 9
Sagittario: tensione planetaria con la Vergine, almeno per qualche giorno, e congiunzioni astrali che possono causare un senso costante di irritazione. Non è la settimana delle grandi notizie, né quella in cui si risolveranno problemi o otterranno appuntamenti favorevoli. Meglio attendere dopo la prima settimana di Ottobre. I Sagittari si sentono sotto accusa in questo periodo e sono messi alla prova; dovrete superare un esame che inizialmente non brillerà come vi aspettavate. Troppo ansiosi per la sorte dei progetti in ballo, ricordate che quel che adesso vi sembra difficile e arduo vi sarà regalato a breve. Martedì e Mercoledì grande attenzione a evitare sbandamenti amorosi. Ariete: per i nati sotto questo segno sono aperte molte strade verso il futuro. E’ necessario tuttavia inventarsi qualcosa di nuovo, un campo in cui gli Arieti notoriamente sono eccellenti. L’Ariete sentirà il bisogno di rimettersi in gioco e ripartire da zero, una necessità che confiderà alle persone vicine. Chi ha dovuto chiudere un’attività o sta studiando nuove strategie di vita avrà Giove in opposizione fino a Ottobre; se ad Agosto è capitata qualche crisi amorosa, la situazione potrebbe risolversi se l’altra persona fa ancora parte della nostra vita. Attenzione ai rapporti con Cancro e Capricorno.
GEMELLI E LEONE: POSIZIONI 10 E 11
Gemelli: reduci da una situazione non certo facile, i Gemelli hanno trascorso anni turbolenti con complicazioni, difficoltà nel trovare un andamento di vita tranquillo e in generale molti grattacapi. Che si sia cambiato lavoro oppure partner, i risultati si sono rivelati molto più lenti del previsto. Per poche settimane questa situazione continuerà inalterata ma a Dicembre si potranno abbracciare nuovi percorsi (anche lavorativi) e avere nuove opportunità. Saggiamente molti Gemelli in questo periodo hanno seguito la corrente e si sono preoccupati di trovare accomodamenti fra sé e gli altri. Se i nati sotto questo sogno hanno chiuso di recente un rapporto amoroso, dal prossimo anno avranno novità importanti. Leone: settimana in cui il Leone dovrà combattere per ottenere ciò che vuole, il che è una costante, visto che chi nasce sotto questo segno è attratto dalle lotte e dalle situazioni che presuppongono un certo antagonismo. Oggi e Domani, Lunedì 25, qualche stanchezza in famiglia e nei rapporti di lavoro. Vi sentite nell’occhio del ciclone e dovrete fare particolarmente attenzione alle finanze, curando soldi e investimenti con scrupolo. Il Leone in questo periodo è arrabbiato con chi ha gestito le sue situazioni economiche e potrebbe andare incontro a qualche disputa con un ex. Sabato e Domenica ad alto livello di stress, che però è un aspetto non necessariamente negativo per i segni di fuoco. Le nuove proposte dovranno attendere il 27.
CANCRO: POSIZIONE 12
Quest’oggi vedremo nel dettaglio cosa riservano le stelle a chi è nato sotto ciascun segno. Posizione dodici per il Cancro. Un Giove favorevole rende felici i nati sotto il segno del Cancro, ma Saturno sarà presto in opposizione, causando quindi qualche perplessità e preoccupazione. Quello che state facendo e per cui vi date da fare vi crea dei vantaggi indiscutibili, ma la tensione all’orizzonte renderà i risultati meno eclatanti del previsto. In alcune giornate potreste sentirvi stanchi, nervosi e polemici. Tra Mercoledì e Venerdì la Luna in opposizione porterà un generale senso di stanchezza diffusa ai nati sotto il segno del Cancro. Non alimentate dissensi con le persone e l’ambiente, evitate i conflitti perché l’anno prossimo potreste pentirvene. Le relazioni sentimentali, specie fra Martedì e Venerdì, vanno curate. Tensione in famiglia e chiamate inaspettate da altre città che si tradurranno in molto movimento e ansia; una settimana decisamente impegnativa.
COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING
Paolo Fox torna in pista a “Mezzogiorno in Famiglia” con il suo Oroscopo. Per visionarlo in diretta streaming, potete serenamente recarvi sul sito web di RaiPlay e, dopo esservi opportunamente registrati, potrete visionare i contenuti di Rai2 in live. Stesso discorso per quanto riguarda l’applicazione mobile, per tablet, phablet e smartphone di ultima generazione. In quel caso inoltre, disponendo di una connessione dati, potrete guardare l’oroscopo anche in mobilità, ovunque voi siate. Grande attesa sul web, ecco perché, anche la pagina Facebook del programma ha condiviso uno scatto dell’astrologo, seguito da tanti commenti dei fan. Molti di loro però, lamentano la presenza in studio di Adriana Volpe. “Peccato questa trasmissione rovinata dalla presenza della Volpe”, si legge. E ancora: “Io no. Ho sempre visto molto volentieri il programma. Ma ora con la Volpe, proprio no. Mi dispiace per Paolo Fox. Facevo sempre le foto e registravo per i miei figli che vivono all’estero e inviavo tramite wa. Ora se ne faranno una ragione. Leggerò di più o guarderò altro. Spero che Guardì capisca. Mi è sempre stato simpatico”, “Per fortuna che c’è Paolo Fox. Speravamo di esserci liberati della Volpe. Certo che la Rai sa come farci guardare i canali mediaset”. Se anche voi volete interagire con i sostenitori dell’oroscopo di Paolo Fox, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ATTESA PER L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX
C’è grande attesa per la puntata di Mezzogiorno in famiglia che andrà in onda tra poco su Rai Due. Tra i momenti più interessanti c’è sicuramente l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo cerca sempre di coinvolgere tutti dando meno peso allo Zodiaco e più al far comprendere al pubblico come le indicazioni non siano un dogma o solo consigli a cui ispirarsi. Inoltre è attesa per oggi la personalissima classifica, con tanto di voti, per la prossima stagione. Paolo Fox analizzerà l’andamento dei vari segni zodiacali facendo capire al pubblico anche la tendenza di come si muoveranno gli astri per la settimana che andrà tra il 25 settembre e l’1 ottobre. Staremo a vedere quali saranno i segni zodiacali top e quelli flop oltre a quelli che saranno in attesa di un futuro migliore magari con qualche speranza già per i prossimi giorni. L’astrologo Paolo Fox è uno di quelli che è amato da tutti anche da chi per quanto riguarda l’oroscopo è un po’ più scettico.
RIASSUNTO PUNTATA DI IERI
Torna oggi, domenica 24 settembre 2017, Mezzogiorno di Famiglia con tanto di appuntamento imprescindibile con l’oroscopo di Paolo Fox. La trasmissione è andata in onda anche ieri con tantissimi colpi di scena. La sfida tra le due squadre della giornata, Albenga vs Giardini Naxos, vede come capitani Matilde Brandi e Costantino Vitagliano il comune che riuscirà a vincere si porterà a casa uno scuolabus. E’ poi il momento di ”Ditelo a Friscia” simpatica rubrica che cura l’attore Sergio Friscia. La puntata di ieri si è conclusa con il vantaggio di Albenga che quindi partirà oggi con due punti di vantaggio. Si chiude il programma con il giochino tanto atteso ”la senti questa voce”. Alla fine viene indovinato che era Noemi anche sec’è da dire che la prova non era poi così complessa. Staremo a vedere cosa accadrà oggi e a quali prove saranno sottoposti i protagonisti.