Si chiama Sahra, bella, sorridente e sempre dolce nelle foto sui social, è lei la compagna di Alessandro Di Battista, uno dei leader del Movimento 5 Stelle, e oggi papà del piccolo Andrea. I due sono finiti nel mirino dei paparazzi agli inizi della loro storia e per questo, all’epoca, lo stesso “Dibba” prese la palla al balzo annunciando e presentando la fidanzata sui social e sperando di essere lasciati in pace. Lo stesso è successo con la gravidanza e l’arrivo del piccolo Andrea. Ancora una volta il leader aveva usato i social per annunciare l’arrivo del suo bambino la scorsa Pasquetta pubblicando la foto con la compagna mentre lui le stringeva il pancino. Sempre via social ha annunciato la nascita del suo piccolo Andrea, quando leggeremo la sua prima dedica ufficiale al bambino e alla bella Sahra che le ha dato un figlio?



LE CONGRATULAZIONI SOCIAL

Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Di Battista in compagnia della sua compagna Sahra e il suo pancione e adesso Instagram può finalmente ospitare una foto che annuncia l’arrivo del piccolo Andrea. Il deputato del Movimento 5 Stelle è diventato papà proprio nelle scorse ore e ad annunciarlo è stato proprio lui che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che mostra la sua mano, quella della sua compagna e quella del loro bambino. Le congratulazioni e gli auguri da parte dei fan e dei suoi seguaci sono arrivate via social e non solo e in queste ore sono tanti i messaggi che affollano i suoi social.



DALL’ANNUNCIO ALLA FOTO SOCIAL

Alessandro Di Battista è diventato papà e su Instagram ha scritto: “È nato Andrea. Sta benone lui e benone la mamma. Un abbraccio a tutti”. L’arrivo del suo bambino era già stato annunciato sabato direttamente dal palco della festa “Italia 5 Stelle” del Movimento a Rimini. In quell’occasione proprio lui, uno degli esponenti più conosciuti del movimento, aveva “preso part” all’evento con un videomessaggio in cui dichiarava: “Tra poche ore diventerò padre, sarà l’ennesimo viaggio della mia vita. L’unico di sola andata. Ora torno in sala parto da Sahra. Il nome non l’abbiamo scelto. Lo faremo quando vedremo il bambino”. Clicca qui per vedere la foto sul suo profilo Instagram

Leggi anche

SCENARIO M5S/ Conte, una rivoluzione di cartone che premierà il Pd