L’identità del nuovo fidanzato di Aida Yespica non è più un segreto: lui si chiama Giuseppe Lamma, meglio noto come Geppy e nella prima puntata della nuova edizione di Verissimo ci ha finalmente “messo la faccia”, mandando alla sua fidanzata un messaggio d’amore che forse vedrà oggi. Intanto Aida lo porta sempre con se e non si stacca mai da lui, o almeno dal dono d’amore che lui le ha fatto. Si tratta di un bracciale che la Yespica non toglie mai e che, nella prima settimana in stazione, l’ha portata a raccontare al gruppo di questa storia d’amore che sta vivendo. Non ci resta che scoprire se questa sera o nelle prossime puntate Geppy farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. (Anna Montesano)
ENTRERÀ NELLA CASA?
Si chiama Giuseppe Lamma, meglio noto come Geppy, ed è l’attuale fidanzato di Aida Yespica. L’imprenditore napoletano trentenne è insieme alla showgirl ormai da qualche mese dopo un vero e proprio colpo di filmine, almeno secondo quanto lei stessa ha rivelato al settimanale Spy qualche settimana prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Per tutti il suo arrivo nella casa sarà una ‘prova d’amore’ visto che la relazione ha subito questo stop per via della sua entrata nella casa. Le cose non sono cambiate per loro visto che Aida continua a parlare di lui allontanando tutti i possibili “avventori” proprio in nome di questo suo fidanzato.
IL VIDEO MESSAGGIO A VERISSIMO
Lui, da fuori la casa, non si arrende e continua a pensare alla sua Aida tanto da preparare per lei un video messaggio che oggi potrebbe essere recapitato nella casa alla sua amata. Il video è stato mandato in onda sabato pomeriggio durante la puntata di Verissimo (che potete vedere cliccando qui) e in cui Lamma dice: “Ciao amore, spero che il Grande Fratello ti possa far recapitare al più presto questo mio messaggio. Volevo dirti che ti guardo sempre e ti penso. Sono fiero di te e di come ti stai comportando. Io sto bene ed è tutto tranquillo. Sono qui ad aspettarti, un bacio“. Al momento non ci sono notizie ufficiali su quello che succederà questa sera e se Lamma entrerà nalla casa ma quello che è certo è che potremo sentire ancora parlare di lui.