La discussione avvenuta tra Igazio Moser e Daniele Bossari è stata grande protagonista della terza puntata serale del Grande Fratello Vip. Lo sportivo ha accusato il conduttore di essere stato ‘pugnalato alle spalle’ a causa di una confessione fatta alle 3 del mattino, di cui poi lui stesso si era pentito. Anche Aida Yespica e Giulia De Lellis sono entrate in questa disputa, dopo che lo stesso Moser ha chiesto il loro punto di vista sull’ormai famosa agenda contentente i nomi delle sue ex ragazze (con tanto di stelline relative alle loro probabili prestazioni). Ciò che agli occhi di Daniele Bossari è sembrata una vera mancanza di rispetto nei confronti delle donne, non ha avuto lo stesso esito per Giulia De Lellis e Aida Yespica. Interrogate dallo stesso Moser per capire il loro punto di vista, le due concorrenti non sono apparse affatto sconvolte su tali dichiarazioni. Per la fidanzata di Andrea Damante si è trattato soltanto di un gioco, cominciato quando Moser aveva soltanto 15 anni, e anche la Yespica non ci ha trovato nulla di terribile, pur ammettendo che tale questione non avrebbe dovuto essere svelata in diretta televisiva. (Agg. di Dorigo Annalisa)



LA LITE CON DANIELE BOSSARI

La nomination di Daniele Bossari nella terza diretta del Grande Fratello Vip 2 ha scatenato un vero putiferio. Non l’ha mandata giù Ignazio Moser, ma soprattutto non ha per nulla apprezzato la motivazione data da Bossari che l’ha nominato per il fatto di tenere un’agendina nella quale ha appuntato tutte le sue ragazze classificate con una stellina. “Io ho detto questa cosa alle 3 di notte e quasi me ne sono vergognato, tanto che il giorno dopo ho chiesto alle ragazze se si fossero dispiaciute di questa cosa. Per me questo tuo gesto è stato come una pugnalata alle spalle” ha dichiarato Ignazio a Daniele che ha ricordato al gruppo, quasi tutto a favore di Moser, di essere in onda e quindi visibili 24 ore su 24. Intanto sul web il pubblico si è già schierato con la lealtà e l’onestà di Bossari e contro Ignazio. (Anna Montesano)



LA LISTA DELLE AMANTI: È POLEMICA

Ignazio Mosier ha sin da subito conquistato il pubblico del reality di Canale 5, che se da una parte l’ha incoronato icona sexy del Grande Fratello Vip 2017, dall’altra vede in lui il ragazzo della porta accanto. Nelle prossime ore, però, il concorrente potrebbe vedere svanire questo primato faticosamente raggiunto, dal momento che alcune sue fan non gli hanno perdonato una dichiarazione fatta davanti alle telecamere. Seguendo le orme di Stefano Bettarini, infatti, Mosier, confrontandosi con i suoi compagni di viaggio, non ha nascosto di tenere il conto delle sue conquiste amorose, rivelando, poco dopo, di aver appuntato in maniera scrupolosa tutti  i nomi delle sue amanti, prendendo nota su un taccuino anche del voto dato alla performance. Le nuove dichiarazioni metteranno nei guai Ignazio Moser o per lui, come già successo al suo più noto predecessore, arriverà il perdono della produzione? (Agg. di Fabiola Iuliano)



UN POSSIBILE FLIRT IN ARRIVO?

Ignazio Moser continua a rimanere fra i concorrenti più oscurati della Casa del Grande Fratello Vip 2017. In questa seconda settimana di reality, il pubblico ha potuto conoscere forse qualcosa di più sul suo conto rispetto ai giorni successivi all’ingresso, ma nulla che faccia pensare ad un possibile gradimento da parte dei telespettatori. Moser continua ad avere un rapporto stretto con Cristiano Malgioglio, Gianluca Impastato e Daniele Bossari, con cui lo abbiamo sentito parlare davvero di tutto. Dai viaggi in giro per il mondo fino agli episodi eclatanti e macabri compiuti dal leader della Corea del Nord, ma è anche vero che finora il suo ruolo è rimasto più in ombra rispetto a quello di tanti altri inquilini. E’ possibile però che Moser si renda protagonista del prossimo flirt della Casa, dato che i suoi occhi sembrano non staccarsi da Aida Yespica. Il concorrente del resto ha ammesso di provare una forte attrazione nei suoi confronti, anche se negli ultimi giorni di questa seconda settimana lo abbiamo visto legare anche con Ivana Mrazova. La modella sembra aver colpito nel segno e non solo: durante una tarda mattina in piscina, Ignazio Moser ha fatto sapere di essersi eccitato alla vista di una delle due donne. 

IGNAZIO MOSER SARA’ A RISCHIO NOMINATION?

Ignazio Moser è riuscito a salvarsi dalla prima tornata di nomination, ma il Grande Fratello Vip 2017 potrebbe riportarlo presto fra i papabili all’uscita. Le prossime votazioni potrebbero vedere le due fazioni della Casa divise come accaduto nella seconda diretta e questo vuol dire che dovrebbe scontrarsi fra concorrenti molto più forti. Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio sembrano quasi intoccabili, mentre Moser sembra più a rischio al fianco del neo amico Daniele Bossari. Attirare il favore dei telespettatori appare tuttavia un compito oneroso e visto che non si può fare leva solo sulla simpatia, il concorrente dovrebbe puntare tutto sull’ottenere un ruolo di primo piano nella casa. Particolare che finora sembra non aver considerato, dato che è possibile vederlo più seduto che all’opera. 

COME SE LA CAVERA’ QUESTA SERA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO?

Ignazio Moser ha ancora tanta strada da percorrere al Gf Vip 2017, ma non è detto che possa riuscire a prolungare la sua permanenza nel programma. Anche se siamo solo alla seconda settimana di reality, il gioco fra i diversi concorrenti appare già duro, soprattutto perché la bilancia pende nettamente a favore di Cristiano Malgioglio per quanto riguarda i Privilegiati e Simona Izzo per gli Stazionati. L’attrice tuttavia è a rischio perché sgradita agli occhi degli altri coinquilini e potrebbe addirittura fare in modo di condizionare le prossime nomination. Ignazio Moser per ora sembra invece muoversi senza cognizione, mentre sarebbe meglio programmare già un piano d’azione per poter precludersi una prossima uscita. Sempre che non sia nei suoi desideri terminare al più presto l’avventura di Canale 5.