Si è parlato molto in questi giorni di Elettra Lamborghini che è figlia di Ferruccio e porta un cognome davvero pesante da gestire. La donna ha voluto sottolineare che il suo lato b sia del tutto naturale e non sia ricorsa al lifting come in tanti avevano specificato in passato. Nel pezzo insieme a Gué Pequeno la ricca ereditiera ha sottolineato: “Il mio lato B è vero, non ho mai fatto il lifting”. Di certo la sua è una figura che crea parecchia polemica e non sono pochi quelli che hanno deciso di prendere d’assalto i social network per esprimere il loro parere. Il video fatto con Gue Pequeno l’ha rilanciata e dimostrato come ancora una volta questa bella ragazza vada sotto la luce dei riflettori per qualsiasi cosa fa. Staremo a vedere se questo video continuerà ad avere un grande seguito diventando di tendenza. Di certo è presto per considerarlo virale, ma non siamo poi nemmeno troppo lontani da vederlo nelle tendenze di YouTube. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA FIGLIA DI PAPÀ
Ebbene sì, Elettra Lamborghini è una figlia di papà. Il cognome importante donatole da papà Ferruccio è uno di quei cognomi altisonanti, che pesano, insomma, e non potrebbe essere altrimenti. Metteteci anche che Elettra Miura Lamborghini è una ragazza fuori dalle righe e il gioco è fatto. Intervistata recentemente la giovane rampolla di casa Lamborghini ha ammesso candidamente di essere una ‘figlia di papà’ e non potrebbe essere altrimenti, in fondo. E’lei stessa a raccontare che spesso si ritira nel suo maneggio personale, dove possiede la bellezza di tre cavalli; di questi, però, solo uno è il suo preferito, Karack Silver. Elettra, però, ci tiene ad ammettere che lei ‘non è una fanatica’ ma, al contrario è una ragazza semplice e spensierata. ‘Nel mio garage ci sono almeno dieci Lamborghini ma io uso sempre quella che mi hanno regalato per i 18 anni’ – dice Elettra – sottolineando il fatto che lei ‘non cambia macchina ogni giorno, come potrebbe’. Se questo fa di lei una ragazza semplice non lo sappiamo, (sarebbe più corretto dire una ‘non-fanatica’?) fatto stà che la ragazza, cognome o no, si sta affermando sempre di più nella scena italiana. Un male o un bene? (agg. Francesco Agostini)
LA CHIAMATA DI GUE’ PEQUENO
Elettra Lamborghini sa bene come richiamare l’attenzione. Di certo madre natura e l’albero genealogioco le hanno dato una mano, ma l’ereditiera di Ferruccio Lamborghini ha dimostrato di avere delle qualità importantissime per sfondare nel mondo dello spettacolo. Se n’è avuta la riprova anche nell’ultimo video, disponibile da oggi su YouTube e intitolato guarda caso “Lamborghini”, di Gué Pequeno e Sfera. L’italian killer, com’è stata soprannominata, è sinuosa nelle sue movenze mentre indossa un’attilatissima tuta nera che lascia poco spazio all’immaginazione. Elettra, che questo singolo ha contribuito a realizzarlo con la sua stessa voce, stuzzica ancora di più l’ascoltatore garantendogli che quel lato-B tanto ricercato sui motori di ricerca è tutta farina di mamma e papà. con la frase:”Mi culo es verdadero, no lifting“, che già promette di diventare un tormentone. Curiosi di vederla all’opera? Tenetevi forte e cliccate qui sotto!
FUTURO DA CANTANTE?
Impegnata attualmente sul set di MTV Super Shore, Elettra Lamborghini pare sempre più intenzionata a prendere sul serio la sua attività da cantante. Innanzitutto bisogna segnalare come abbia da poco firmato un contratto con la casa discografica Cash Money Records che già in passato pubblicò l’album dell’ereditiera più famosa del Pianeta, Paris Hilton. In più, soltanto un paio di mesi fa, Elettra aveva ammesso in un’intervista rilasciata a davidemaggio.it di avere intenzione di provare a sfondare nel mondo della musica:”Io vorrei fare musica però prima ancora di iniziare voglio essere sicura al 100%. Non posso pensare di fare reality e musica, solo per i primi anni forse potrei conciliare il tutto ma poi voglio dedicarmi ad una cosa soltanto”. Stando a quanto visto finora Elettra sembra aver deciso: la musica è la sua strada.