Sabrina Ghio è molto attratta da Nicolò Fabbri, il corteggiatore che ha conquistato parecchi punti portandole un regalo per la sua bambina. Un gesto che ha fatto molto piacere alla tronista di Uomini e Donne che, subito dopo, non ha nascosto la sua delusione per una scoperta fatta su Nicolò. Il corteggiatore, infatti, ha invitato gli altri corteggiatori ad uscire insieme per trascorrere una serata in discoteca. Un’iniziativa che ha spiazzato non solo Sabrina ma anche gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, tutti convinti che non sia una cosa normale invitare ad uscire quelli che dovrebbero essere i suoi rivali in amore. Sabrina ha così ammesso di non fidarsi di lui e di essere delusa dal suo comportamento. Cosa nasconde, dunque, il corteggiatore? Il suo fine è davvero conquistare il cuore di Sabrina o punta a qualcosa di diverso come il trono? Dubbi che Sabrina cercherà di togliersi nelle prossime settimane (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ECCO PERCHE’ PARTECIPA AL PROGRAMMA
In un’intervista rilasciata a IsaeChia subito dopo l’avventura a Temptation Island 2017, Nicolò Fabbri ha parlato proprio della possibilità di partecipare a Uomini e Donne: “Sarei ipocrita a dirti che non mi interessano queste eventualità e a dirti che mi spiacerebbe il trono, penso sia una opportunità che alletterebbe chiunque, ma purtroppo non spetta a me la scelta” ha raccontato, confermando la voglia di intraprendere quest’altra avventura televisiva. Nonostante la parentesi tv, Nicolò ha anche molti sogni nel cassetto: “Il mio sogno sin da piccolo è quello di diventare un grande imprenditore, quindi ora è arrivato il momento di cominciare: sto avviando, infatti, una nuova attività con un amico nell’ambito del make-up e spero di riuscire a prender piede e a raggiungere i miei obiettivi!” ha raccontato. (Anna Montesano)
LA SUA PRESENTAZIONE
Sabrina Ghio ci ha messo poco a puntare Nicolò Fabbi a Uomini e Donne. Chi ha seguito Temptation island 2017 sa che lui è stato il tentatore di Camilla Mangiapelo, ma oggi spera di trovare l’amore proprio nel noto dating show di Canale 5. In un’intervista rilasciata a IsaeChia si è così presentato e descritto: “Sono Nicolò Fabbri, ho 23 anni, sono nato e cresciuto a Roma e, dopo essermi diplomato al Liceo Scientifico, ho preferito prendere un anno sabbatico per andare a vivere a Londra, visto che il mio english non era proprio dei migliori! Sono contentissimo di aver fatto quella scelta, perché grazie a questa esperienza di vita sono maturato molto. Una volta tornato a Roma, ho intrapreso gli studi di Economia e Gestione Aziendale presso La Sapienza. Al momento lavoro nell’impresa di costruzione della mia famiglia, ma sto anche tentando un’altra via che, però, per il momento preferisco tenere per me”. (Anna Montesano)
IL SUO SOGNO
La nuova puntata del trono classico non lascia spazio a dubbi: tra i protagonisti di Uomini e donne c’è anche il bel Nicolò Fabbri. 23 anni e un fisico di tutto rispetto, il giovane viene da Roma e sembra essere molto legato alla Capitale visto che, negli anni scorsi, si è addirittura candidato alle scorse elezioni. Il mondo dello spettacolo non gli interessa molto ma fatto sta, che negli ultimi mesi, ha preso parte prima a Temptation Island e poi a Uomini e donne. Solo un gioco? Mentre la tv sembra essere qualcosa da fare nel tempo libero, il bel Nicolò è stato un anno a Londra per imparare l’inglese ma adesso si è buttato a capofitto negli studi iscrivendosi alla facoltà di Economia aziendale. Il suo sogno è quello di diventare un imprenditore ma, intanto, continua ad occuparsi dell’azienda di famiglia.
UN REGALO SPECIALE
Alcuni telespettatori di Canale 5 si sono accorti di aver già visto Nicolò Fabbri proprio nel prime time della rete e, in particolare, in Temptation Island in cui ha vestito i panni di tentatore e “amico” di Camilla Mangiapelo. Proprio lui e il suo modo di fare hanno spinto Riccardo Gismondi a chiedere subito un confronto con la sua fidanzata e lasciare il programma. Saranno proprio le stesse caratteristiche che lo aiuteranno a conquistare Sabrina Ghio? In questo momento il tentatore è un corteggiatore alla corte della bella biondina, riuscirà davvero a portare a casa il suo cuore? In queste prime puntate ha fatto già un passo avanti rispetto agli altri non solo facendosi notare e portare in esterna ma anche commuovendo la tronista regalandole una cosa speciale che riguarda la sua bimba.