Primi screzi a Uomini e Donne per Sabrina Ghio. La nuova tronista non ha ben compreso il comportamento di Nicolò R, che nella prima esterna ha palesato non solo che la Ghio non è il suo tipo, ma che in un rapporto per lui il corteggiamento è “50 e 50”. Insomma da lui Sabrina non avrà un corteggiamento serrato, un vero problema considerando che la tronista ha chiaramente dichiarato di voler un fidanzato che in primis la corteggi e la faccia sentire donna. Per questo motivo in studio sono arrivati i primi scontri tra i due, acuiti soprattutto in confronto al comportamento che ha avuto l’altro Nicolò in esterna, sempre galante e pronto a corteggiare la Ghio. Chi la spunterà tra i due? Non ci resta che attendere le prossime puntate (Anna Montesano)
IL DESIDERIO DI SABRINA
Perplessità e qualche dubbio per Sabrina Ghio in questo inizio di trono a Uomini e Donne. La 32enne ha iniziato a fare le prime esterne, puntando subito l’attenzione su due ragazzi, entrambi dal nome Nicolò. Entrambi sono più giovani di lei, c’è infatti da ricordare che la Ghio prima di iniziare questa avventura ha fatto delle importanti premesse. Sabrina ha raccontato di aver bisogno al suo fianco non di un padre per sua figlia, bensì di un fidanzato che le faccia vivere quei 20 anni spensierati che non è riuscita ad assaporare. La sua attenzione anche per questo, oltre che per gusti personali, ricade su uomini più giovani. La tronista potrebbe quindi aver già posato gli occhi su colui che sarà la sua scelta, stiamo a vedere! (Anna Montesano)
I RITOCCHINI
Il primo pensiero di Sabrina Ghio è stato quello dell’età. Nella puntata di ieri del trono classico di Uomini e donne i 4 nuovi tronisti sono tornati in studio per nuove esterne e nuovi incontri/scontri ma il primo pensiero dell’ex balleria di Amici è stato proprio relavito all’età. A quanto pare la tronista ha ricevuto una serie di screen di articoli web in cui si parlava del suo viso, dei segni dell’età e dei possibili ritocchi. Appena entrata in studio la bella tronista ha subito chiarito che in questi anni è molto cambiata ma non sembra poi così diversa da quanto risultava sui social. E’ vero che la televisione cambia un po’ l’aspetto ma certi commenti le sono sembrati davvero esagerati. L’attenzione poi si è subito spostata sui suoi corteggiatori e sulle esterne che sembrano averla messa subito a suo agio.
LE PRIME ESTERNE
L’esterna più combattuta di Sabrina Ghio è sicuramente quella con Nicolò R. I due si sono visti in spiaggia ma, a quanto pare, le temperature sono subito salite. Il corteggiatore è sempre diretto e dopo quello che ha detto in studio, anche in esterna ha fatto lo stesso iniziando dal commentare la sua canotta rosa, il colore che odia in assoluto. I due non sembrano molto in sintonia ma quello che è certo è che i due opposti si attraggono e dopo il bagno in acqua e il giro in canoa, i due hanno subito ristabilito “l’ordine delle cose”. L’esterna ha conquistato il pubblico che adesso spera già di vedere il seguito nella prossima puntata. Clicca qui per vedere il video.