La nuova puntata del Trono Classico ha messo in evidenza le prime preferenze dei tronisti in studio. In particolare sono state abbastanza accese le dichiarazioni che i corteggiatori di Alex Migliorini si sono scambiati oggi. Il nuovo tronista gay ha infatti fatto comprendere che per ora i suoi prediletti sono Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni ed è proprio tra loro che ci sono stati battibecchi. Nello specifico Matteo ha già mostrato un bel caratterino definendosi un “contadino” rispetto al suo rivale “mondano”. Tra loro scambio di battute di fronte al quale Alex ha palesato la sua preferenza: “Trono Matteo un pò troppo logorroico, parla molto e forse questo mi ha frenato un pò in esterna; quindi ho preferito l’incontro con Claudio” ha dichiarato il tronista di fronte alle domande di Maria De Filippi. Da canto suo il simpatico Matteo ha dichiarato di non stupirsi di questa prima impressione ma è pronto a “rifarsi”. (Anna Montesano)
FRANCESCO CONTRO SELVAGGIA NEL POST PUNTATA
La nuova puntata del Trono Classico ha visto ancora protagonisti Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Non tutti sanno che mentre la puntata andava in onda, sul web i due hanno nuovamente litigato furiosamente dopo la pubblicazione di un messaggio da parte di Francesco. Su Instagram Chiofalo ha infatti scritto: “Ha cercato sempre di levarmi il sorriso dal viso e la battuta facile dalla bocca….mi ha dato del buffone, dello str**zo, del cafone, del falso. Improvvisamente gli aspetti della mia personalità che l’hanno fatta innamorare di me sono quelli che odia di più….sta sputando nel piatto dove ha mangiato per sei anni con una violenza inaudita….le cose si possono dire in tanti modi. Ma mancare di rispetto e allontanarmi a parolacce davanti a tutti è la cosa più brutta che possa capitare. Senza neanche darmi in altra possibilità….Dopo che gli ho dedicato 6 anni della mia vita…..quello che è capitato a me non lo auguro a nessuno…. feritissimo”. Inutile dire che Selvaggia ha risposto a tono, sollevando un nuovo scontro social. (Anna Montesano)
LA STORIA TRA VALERIA E ALESSIO
Uomini e donne e il trono classico ieri sono andati in scena con la coppia protagonista di Temptation Island ovvero Valeria Bigella e il suo Alessio Bruno. Tutti avevamo scommesso nella loro ripartita ma così non è stato visto che alla fine l’ex corteggiatrice ha deciso di perdonare il fidanzato e continuare la loro storia d’amore ripartendo da tutto quello che è successo. I due hanno avuto modo di raccontare quello che è successo ma, soprattutto, di rivedere Carmen Rimaudo. La tentatrice non si è mostrata come tutte le altre, agguerrita e pronta a fare spettacolo e proprio questo le ha permesso di entrare nel cuore del pubblico di Uomini e donne. La giovane non è apparsa aggressiva nei confronti di Alessio che non ha avuto il coraggio nemmeno di guardarla in faccia. Carmen è stata paragonata ad un mezzo che il calciatore ha usato per portare a casa le certezze che gli mancavano sul suo rapporto ma lei continuava a fare uno strano sorrisetto che mostrava i suoi dubbi su quanto detto in studio. Rimane il fatto che Alessio non è riuscito a riconquistare il pubblico di Canale 5 mentre Carmen ha guadagnato qualche punto in più, la vedremo a Uomini e donne? (Hedda Hopper)
ALEX MIGLIORINI AL TOP
Il trono di Alex Migliorini sta lentamente entrando nel vivo. Il nuovo tronista gay della nuova stagione di Uomini e Donne ha già fatto breccia nel cuore del pubblico. Bello, dolce e sensibile, Alex Migliorini è arrivato sul trono per trovare l’amore. A soli 22 anni, Alex sa già quello che vuole e, al termine del suo percorso, spera di lasciare lo studio del programma di Maria De Filippi con una persona con cui costruire una storia importante e duratura. Dopo la prime presentazioni, Alex Migliorini ha cominciato a conoscere meglio i suoi corteggiatori. Alex ha espresso un interesse per Andrea Nascimbeni. Il corteggiatore ha subito fatto breccia nel cuore del tronista gay che non ha nascosto di essere rimasto colpito dalla sua bellezza. L’interesse di Alex per Andrea ha, tuttavia, scatenato le prime polemiche a causa di un like che il tronista avrebbe lasciato sotto un post di Andrea e che nasconderebbe una conoscenza precedente a Uomini e Donne. Ad oggi, però, l’interesse di Alex nei confronti di Andrea sembra scemato. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, infatti, Alex ha dato prova di avere un altro corteggiatore come preferito.
I DUBBI SU ALESSANDRO
Il trono di Alex Migliorini appassiona sempre di più il pubblico di Uomini e Donne. Il tronista, nel corso dell’ultima registrazione, è uscito in esterna con Claudio, Alan e Alessandro. Con quest’ultimo, l’esterna è andata molto bene. Alex ammette di essere attratto da lui ma di essere spaventato dalla differenza d’età. Alessandro, infatti, è uno dei corteggiatori più grandi alla corte di Alex che, pur essendo attratto da lui, non ha alcuna intenzione di bruciare i tempi. Migliorini, però, prova un interesse anche per Claudio e Alan. A spaventarlo però, è la conoscenza tra i due corteggiatori. Claudio e Alan, infatti, hanno confessato non solo di conoscersi già ma di essere anche usciti insieme. La confessione, da un lato ha fatto piacere ad Alex che ha così evitato brutte sorprese, ma dall’altro, gli ha fatto sorgere diversi dubbi sulle intenzioni dei suoi pretendenti. Alex, deciso a trovare il vero amore, sta cercando di non illudersi e, soprattutto, di non svelare tutte le sue carta per evitare di essere preso in giro.