Nelle ultime puntate di Beautiful Zende e Nicole sono diventati finalmente marito e moglie. La giovane coppia ha messo da parte le divergenze e i recenti problemi, diventando protagonista di una romantica cerimonia a villa Forrester, l’ennesima nella storia della soap americana. Questo pomeriggio vedremo i neo-sposi trascorrere la prima notte di nozze, nella quale si riconfermeranno il proprio grande amore. E in attesa di scoprire se la loro felicità durerà a lungo, o se ancora una volta uno dei due sarà protagonista di un grave errore, i fan di Beautiful non possono proprio trattenere le risate nei social network in merito alle recenti dichiarazioni di Eric. Dopo il fatidico sì, infatti, il patriarca si è complimentato con il nipote e la sua sposa, da lui definita ‘la nuova signora Forrester’. Ed è proprio questa la dichiarazione oggetto di ilarità: è vero che Zende è figlio adottivo di Kristen Forrester, ma è altrettanto vero che il cognome del padre è Dominguez. Dunque Nicole assumerà il cognome Domingueze e non Forrester, come affermato da Eric. “Eh no”, dichiara qualche fan “basta sposarsi alla villa e si assume di diritto il cognome Forrester”. O qualche altro spettatore: “Ma avete sentito cosa ha detto Eric? Nicole una Forrester? Noooo, ma dai….”



Ivy testimone scomoda?

Il bacio che Ridge e Quinn si sono scambiati a San Francisco non è destinato a restare un caso isolato. Ne avranno ulteriore conferma oggi pomeriggio i telespettatori di Beautiful, che assisteranno ad un nuovo incontro tra la coppia al termine delle nozze di Nicole e Zende. L’amore sarà nell’aria tra tutti gli invitati, felici per avere assistito all’ennesimo matrimonio Forrester alla villa. Al termine dell’evento, Ridge deciderà di restare qualche minuto in più a casa del padre dove avrà l’occasione di rivedere da solo la matrigna. La Fuller si dirà certa che il figliastro desideri stare un po’ solo con lei e infatti la coppia non riuscirà a trattenere i bollenti spiriti: appartati nel giardino della villa, Ridge e Quinn si scambieranno un secondo bacio che però non resterà privo di conseguenze. Sorpresa dagli strani movimenti del cugino e dell’amica, Ivy deciderà di seguire la coppia e vedrà quell’incredibile scena. La sua reazione non si farà attendere, e non appena Ridge se ne andrà….



Beautiful: Il nuovo bacio dei Quidge, intanto Brooke…

Mentre Quinn e Ridge saranno appartati nel giardino di villa Forrester, Brooke sarà sola a casa in preda ad un attacco febbrile. Non si tratterà di nulla di grave, al punto che la Logan potrà accogliere una visita inaspettata. Avete già capito di chi stiamo parlando? Solo qualche puntata fa, Dollar Bill si è sfogato con Wyatt, dicendogli di essere ancora innamorato di Brooke e di essere pronto a riconquistarla. Dalle parole il magnate passerà presto ai fatti: oggi a Beautiful lo vedremo infatti approfittare dell’assenza di Ridge per confermare i suoi sentimenti all’amata. Lui non si rassegnerà a perderla e si dirà certo che Ridge ne combinerà quanto prima un’altra delle sue. L’amore tra i Brill potrà dunque riprendere quanto prima? Cosa accadrà se la tresca clandestina con Quinn diventerà di dominio pubblico? Per il momento Brooke continuerà a dirsi completamente fedele verso il suo fidanzato, ma in futuro tutto potrebbe cambiare…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke