Simona Ventura ospite speciale a Big Show, la trasmissione condotta dal comico Andrea Pucci. La famosa conduttrice di Mediaset è la ‘vittima’ del nostro showman, che le sequestra il cellulare per un gioco che stupirà il pubblico. Si chiama Send to All, la prova a cui la regina della tv italiana dovrà sottoporsi. In pratica Pucci manderà un sms col telefono di Super Simo a tutti i suoi contatti telefonici. La domanda sorge spontanea: cosa scriverà Andrea? Dopo aver dimostrato che lo smartphone è davvero quello della Ventura, il comico ha deciso di digitare il seguente messaggio: “E’ il momento di avere una relazione con una donna e tu sei la persona giusta”. Messaggio spedito ad ogni contatto, Simona Ventura è alquanto spaventata. Le risposte non tardano ad arrivare: prima la Caruso, poi Belen Rodriguez. La modella venezuelana dice di aver altri gusti, mentre Paola sembra felice delle finte avances di Simona. Lo sketch continua… (Jacopo D’Antuono)
LE FOTO CON GERO’
Ad alimentare la convinzione che il rapporto tra Simona Ventura e il suo compagno Gerò Carraro si sia rinsaldato alla fine di quest’estate, le foto pubblicate dal settimanale “Chi” che ritraggono la coppia felicemente insieme in alcuni momenti di relax passati in Sardegna. Nonostante la smentita di “Super Simo”, il fatto che tra i due ci siano stati momenti di tensione è testimoniato proprio dal fatto che Gerò in Sardegna si era trasferito nella sua vecchia casa da scapolo, in attesa di trovare di nuovo un punto d’incontro con la bella Simona. Ma a guardare i social network della conduttrice, il fatto di aver continuato a postare foto che la ritraevano con Gerò sembra la prova più tangibile del fatto che anche Simona era convinta della necessità di una riconciliazione. Passata la tempesta, la presenza di Simona Ventura nel “Big Show” la rilancia verso un’altra lunga stagione televisiva da affrontare con grande entusiasmo, sempre dopo essere passata attraverso le istrioniche “cure” di Andrea Pucci. (agg. di Fabio Belli)
OCCHIO ALL’ALLEANZA BETTARINI-VENIER
Stasera Simona Ventura, darà il suo telefono personale totalmente nelle mani di Andrea Pucci, durante la prima puntata di Big Show, in onda sulla rete giovane di Mediaset a partire dalle 21.10 circa. Dopo avere smentito la crisi con il suo attuale compagno, la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano è finita al centro del gossip per un altro “scoop”. Tra le pagine di “Chi” uno scatto ritrae l’ex marito Stefano Bettarini abbracciare Mara Venier, moglie del suo compagno. “Nuova alleanza tra Bettarini e la Venier, e Simona cosa dice?”, si legge nel titolo che accompagna l’articolo. Simona e Mara infatti, proprio in passato hanno avuto numerosi momenti altalenanti, tra pace e forti litigi con lunghi periodi di silenzio. Anche con Bettarini ci sono stati dei problemi ma attualmente, tutto tace e c’è aria di pace nel cuore del terzetto al completo. Cosa dice quindi la Ventura di questa inedita alleanza? Probabilmente nulla, come del resto è giusto che sia. Se siete curiosi di vederla in televisione invece, vi consigliamo di sintonizzarvi su Italia 1 nel prime time. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
PER SIMONA VENTURA NESSUN PROBLEMA DI CUORE
Big Show prevede questa sera la presenza di illustri ospiti a partire dalla conduttrice televisiva Simona Ventura. In attesa di vederla all’opera in quello che si preannuncia come un format molto divertente e brioso, vi segnaliamo come la Ventura nel corso della Milano Fashion Week, appuntamento di grande prestigio nel mondo della moda, abbia rilasciato un’intervista in cui ha smentito categoricamente la presunta crisi sentimentale con il compagno Gero Carraro. Queste le parole di Super Simo: “La crisi? È solo potenziale, non c’è nulla di assolutamente vero. Perché la gente inventa? Non è che inventa, siamo dello spettacolo. Finché si dicono queste cose, va bene così, insomma”.
L’ELOGIO A BEPPE FIORELLO E FAVINO
Nella giornata di domani è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il film commedia Chi m’ha visto? diretto da Alessandro Pondi e con grandi protagonisti Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino. Una pellicola che si preannuncia molto interessante e che sembra essere piaciuta proprio a Simona Ventura che in un post pubblicato sul proprio account Instagram, ha elogiato i due principali attori. Nello specifico la conduttrice ha sottolineato: “Sono ammirata dall’ enorme talento della Fiorello’s family, ognuno nel suo ambito! Bravo @giuseppefiorello! @pierfrancescofavino Italians do it better… orgoglio italiano #CMHV #chimhavisto@iblafilm #aboutlastnight #milan #italy #movie#photooftheday”. Un post nel quale si vede una fotografia doppia nella quale Simona Ventura appare in compagnia proprio di Beppe Fiorello e di Pierfrancesco Favino. Clicca qui per vedere il post.