Anna Tedesco lascerà presto il trono over di Uomini e Donne? La dama sta vivendo un momento magico, sentimentalmente parlando. La nuova stagione del programma di Maria De Filippi ha portato nella sua vita una bella novità ovvero l’arrivo di Angelo, un avvenente cavaliere di 38 anni che ha fatto breccia nel suo cuore e che ha tutte le intenzione di continuare a conoscere. Nonostante la differenza d’età, infatti, tra Angelo e Anna ci sono tutti i presupposti per una bella storia d’amore. Il cavaliere, infatti, per non fare un torto alla bellissima dama, ha anche deciso di non accettare la corte di altre signore, preferendo concentrarsi solo sulla Tedesco. Da parte sua, Anna non nasconde di essere davvero felice e di sperare che tutto continui nel migliore dei modi. Nessuna illusione, però, Dopo aver vissuto diverse delusioni, Anna sta procedendo lentamente. Nessun progetto di vita insieme, almeno per il momento. Angelo, tuttavia, potrebbe essere davvero l’uomo giusto con cui lasciare il programma. Andrà davvero così? Noi auguriamo ad Anna il meglio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL GESTO D’AMORE DI ANGELO
Nuove dame per Angelo che, però, ha gentilmente rifiutato la corte delle nuove pretendenti per continuare a conoscere solo Anna Tedesco. Nella registrazione odierna del trono over di Uomini e Donne, al centro dello studio, di fronte ad Angelo, oltre ad Anna si sono sedute anche Dalila e Giuliana. La tedesco non ha accettato la cosa ed è tornata a sedersi. Angelo, però, ha piacevolmente sorpreso la bellissima dama. Dalila è di Napoli e assiste una persona anziana, Giuliana è una parrucchiera estetista e vive in Calabria. Nonostante siano due bellissime donne, Angelo dice di non volerle illudere. Le due dame, infatti, capiscono di essere arrivate tardi. Il cavaliere, infatti, confessa a Maria De Filippi di voler continuare solo a conoscere Anna Tedesco. La dama ascolta le parole di Angelo e poi si lascia andare ad un sorriso. Chiede così di poter ballare con lui. Tra Anna e Angelo, dunque, la storia continua. La dama è sempre più felice e i fans sperano che abbia finalmente trovato l’uomo della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA FELICITA’ DELLA DAMA
“Sono felicissima, le cose per ora stanno andando davvero bene”: è con queste parole che Anna Tedesco ha esordito nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Di fronte a lei Angelo, un affascinante uomo 38enne che sembra aver fatto davvero colpo sulla nota dama del programma. I due si sono visti a Gaeta e Maria De Filippi manda in onda un video fatto proprio da loro due. “Non ho voluto attendere, sono andata subito da lui dopo esserci sentiti la prima volta. Ne ho approfittato e lui è stato gentilissimo – ha raccontato la Tedesco, che di fronte alle domande curiose di Tina e Gianni sull’intimità ha dichiarato – Non abbiamo passato la notte insieme, lui sa che voglio andarci con i piedi di piombo”. (Anna Montesano)
NUOVO AMORE PER LA DAMA
Un nuovo amore all’orizzonte per Anna Tedesco che nella puntata del Trono Over in onda oggi si dice al settimo cielo. Anna ha iniziato infatti a frequentare Angelo, new entry del programma, e i due hanno trascorso insieme un bellissimo weekend a Gaeta. Ma l’indizio che la dama avesse trovato l’amore era arrivato già alcuni giorni fa, quando la dama su Facebook ha scritto: “Cosa manca a questa giornata per essere perfetta? Nulla cari amici… nulla ! Questa giornata ha tutto. L’incantesimo dell’alba, il risveglio della speranza, un sorriso che ti attende, un abbraccio che darai, ed il cuore che saprà meravigliarsi ancora dinanzi a questo ! Oggi è una giornata perfetta per alzarsi e vivere, vado a prendere ciò che la vita mi offre”. Impossibile non notare la gioia nelle sue parole. (Anna Montesano)
ANNA AL CENTRO DELLO STUDIO CON ANGELO
Anna Tedesco, dopo Gemma Galgani è sicuramente una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. In tanti, la definiscono una vera barbie, con i capelli biondi, gli occhi azzurri e il fisico ancora mozzafiato. Anna però, alla corte senior non ha mai avuto particolare fortuna. Nella scorsa edizione per esempio, ha tenuto banco la sua storia d’amore con Nino, finita proprio nel peggiore dei modi. Il siciliano infatti, dopo averla lasciata ha perfino iniziato una nuova frequentazione con una donna lontano dalle telecamere del programma. Oggi però, a distanza di alcuni mesi, le dinamiche di Anna Tedesco si paleseranno nuovamente al centro dello studio di Uomini e Donne. A partire dalle 14.45, puntuali come un orologio svizzero, si riapriranno gli sviluppi sentimentali di dame e cavalieri, alle prese con le nuove conoscenze di inizio stagione. Anna poi, sarà una delle protagoniste della giornata e quindi, se siete degli estimatori della Tedesco, vi consigliamo di non perdervi la nuova puntata Over in onda a breve, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.
Anna Tedesco, Uomini e Donne Over: la protagonista della giornata
Cosa vedremo durante le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne? Dalle 14.45, Canale 5 proporrà una nuova puntata, in attesa delle registrazioni di dame e cavalieri che ci racconteranno i nuovi sviluppi delle loro frequentazioni in TV dopo le vacanze estive. Anna Tedesco, sarà una delle protagoniste della giornata, al centro dello studio per parlarci delle sue nuove conoscenze. La dama over, avrà modo di raccontare come si sta svolgendo la sua frequentazione con Angelo, cavaliere appena arrivato alla corte senior con il quale c’è stato più di qualche bacio. Tina Cipollari però, anche in questo caso, avrà modo di esternare i suoi dubbi trovando Angelo un poco “moscio” per i suoi gusti. Anna di contro, sarà pronta a smentire, affermando anche di essere molto felice della nuova confidenza che si sta instaurando con l’uomo. Amore in vista? Vedremo come si svilupperanno le sue vicende, nel corso delle prossime settimane.