CHI HA INCASTRATO PETER PAN?, SECONDA PUNTATA IN DIRETTA

La terza ospite della serata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” è Micaela Ramazzotti, che dopo aver svelato che il segreto della sua bellezza sono i suoi figli, parla del suo passato e della carriera di attrice che ha rincorso sin da bambina. L’intervista con La Ramazzotti apre la sfida de “iPantellas”, che nella loro challenge chiedono a Paolo Bonolis di camminare sui tacchi a spillo. Supportato dall’ospite della serata, il conduttore indossa un paio di stivaletti e quando si tratta di sfilare da una parte all’altra dello studio, riesce a potare a termine la sfida con grande entusiasmo. Dopo una serie di interviste rivolte ai più piccoli, arriva il momento di parlare della terra, con un focus sul mondo del deserto e sulla sensazione che può provare l’uomo nel ritrovarsi in un oceano di sabbia in continuo movimento. “Ciò che rende bello il deserto è che da qualche parte è nascosto un pozzo”, rivela il conduttore, che augura ai piccoli protagonisti di poter visitare al più pesto un luogo così suggestivo. (Agg. di Fabiola Iuliano)



SUOR PAOLA E DON PINO PIRRI

A “Chi ha incastrato Peter Pan?” arriva il momento di dare spazio alla religione con l’ingresso di Suor Paola e Don Pino Pirri. I bambini chiedono al parroco a quanto ammonti il suo stipendio, ma poi si mostrano interessati anche al passato della suora, che non nasconde di aver avuto un fidanzato prima di scoprire la sua vocazione. Il prete, su richiesta dei bambini, rivela di aver ripensato più volte alla sua scelta, sopratutto in virtù delle tante difficoltà, ma di fronte alle loro domande è sempre più difficile rispondere, in particolare quando si tratta di spiegare i motivi che spingono gli uomini a essere cattivi. La curiosità dei bambini si concentra inoltre sugli animali e sulla possibilità di incontrarli o meno in paradiso, poi una bambina chiede di vedere i capelli che la suora nasconde sotto il velo. Suor Paola conferma di non fare uso di trucco, anche se qualche volta è concesso dipingersi il viso per vestire i panni del clown e, su richiesta dei bambini, non nasconde di aver litigato con i suoi genitori per aver scelto di seguire la vocazione. (Agg. di Fabiola Iuliano)



L’INTERVISTA AI DUE RAPPER

Fedez e J-Ax sono i protagonisti della seconda intervista di “Chi ha incastrato Peter Pan?”. I due cantanti devono rispondere alle divertenti domande dei bambini, che hanno come oggetto, soprattutto, il rapporto fra i due rapper. “Voi cantate perché siete amici per davvero o per avere più soldi?”, chiede un bambino, “se non fossimo amici non ci sarebbero i soldi”, dice J-Ax, ma il discorso, sin da subito, si sposta sulla relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. “Fedez è vero che diventerai presto papà?”, chiede infatti una bimba, ma il rapper, pieno di imbarazzo, smentisce di aspettare un figlio dalla blogger: “no, no, no… cosa ti fanno leggere i tuoi genitori?”. Archiviato il capitolo paternità un bimbo chiede ulteriori informazioni sulla data del suo matrimonio. “Abbiamo deciso di sposarci ma dobbiamo trovare una data. A breve ci sposeremo”, rivela il rapper, che soddisfa la curiosità dei presenti raccontando i retroscena della proposta di matrimonio all’Arena di Verona: “Il giorno prima abbiamo avuto una grossa litigata perciò non ero così sicuro che mi dicesse di sì”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



FEDEZ E J-AX OSPITI DELLA SERATA

A “Chi ha incastrato Peter Pan?” si riparte dalla nuova candid della serata: due bambini devono far credere a Paolo Bonolis di essere fidanzati per avere la possibilità di accedere al programma. Il piccolo protagonista accetta di partecipare all’inganno, ma di fronte al conduttore non può fare a meno di dire la verità e parlare di Giulia, la fidanzata che ha conosciuto in prima elementare. In studio, intanto, si cambia nuovamente pagina e a fare il suo ingresso in sala è Luca Laurenti con il bambino dimenticato ai provini. I due conduttori cercano di capire se il piccolo sia o meno italiano, ma in attesa di far luce sul mistero del piccolo protagonista è tutto pronto per accogliere in studio Fedez e J-Ax. I due rapper, infatti, fanno il loro ingresso in sala sulle note di “Vorrei ma non posto” e vengono accolti dall’entusiasmo delle bambine, che dai loro posti a sedere mimano il simbolo del cuore con le mani. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUCA LAURENTI È IL MENTALISTA!

Lino Banfi è il primo ospite della serata dedicata ai piccoli protagonisti di “Chi ha incastrato Peter Pan?”. L’attore, al centro dell’intervista, spiega ai bambini il significato del famosissimo detto “una parola è troppa e due sono poche”, poi parla del suo passato da “Allenatore nel pallone” e dei successi degli ultimi anni. Su sua insistenza, torna in studio anche Luca Laurenti:  “sono contento di rivederlo perché abbiamo fatto una cosa insieme qualche anno fa”, dice Lino Banfi, che cerca di rispolverare così alcune frasi del suo dialetto, prima di lasciare lo show fra gli applausi del pubblico. La serata riparte quindi da una nuova candid, che vede un bambino alle prese con il gioco del nascondino, ma si trova in una camera senza nascondigli appositamente studiata dagli autori. Il suo tentativo di nascondersi, infatti, cade nel vuoto e l’unica soluzione, per lui, è quella di infilare la testa nel cestino della spazzatura. Intanto, la serata prosegue con il nuovo esperimento di Luca Laurenti, che vestendo i panni del mentalista cerca di abbattere le barriere della fisica. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LINO BANFI: “ORMAI SONO IL NONNO DI TUTTI”

Ad aprire la seconda serata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” sono le bambine, che raggruppate in un’unica squadra anticipano l’ingresso del team dei maschietti. Paolo Bonolis, dopo aver dato il benvenuto ai piccoli protagonisti, annuncia la presenza di Luca Laurenti, che arriva in sala vestito da spider man ed è ancora alle prese con il bambino dimenticato ai provini. La puntata entra nel vivo con la prima candid: il piccolo Andrea, per accedere al programma, deve far credere a un Paolo Bonolis non vedente di aver già compiuto 18 anni. Il bambino, riesce a cavarsela con qualche innocente bugia, ma quando il conduttore si toglie le bende è costretto a fare i conti con l’imbarazzo. In studio, intanto, si cambia nuovamente pagina dal omento che è tutto pronto per accogliere il primo ospite della serata. Lino Banfi, infatti, fa il suo ingresso in sala, accolto dalla standing ovatione dagli applausi dei presenti. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IPANTELLAS PROTAGONISTI DELLA CHALLENGE

Chi ha incastrato Peter Pan?, oltre ad aprire una finestra sul magico mondo dei più piccoli, anche questa sera darà la possibilità ad alcuni fra i più noti youtubers della rete di esibirsi in una serie di divertentissimi challenge. Dopo il debutto di Matt e Bise della prima puntata, questa sera toccherà a iPantellas, un duo comico molto noto sui social network che ha esordito su Youtube nel 2009. Ma cosa combineranno Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo nello show condotto da Polo Bonolis e Luca Laurenti? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo a questo link il video-messaggio condiviso dai due youtuber per annunciare la loro presenza nello show di Canale 5. Di seguito, le reazioni più interessanti che i fan de iPantellas hanno condiviso sui social: “Lo guardo per voi”, ” Ci sarà da divertirsi… Da quanto aspettavo sto momento, non vedo l’ora di vedervi. Grandi…”, “Vi adoro, forza siete per me il futuro del mondo comico!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

BONOLIS VINCERÀ LA SFIDA CON RAI 1?

Lino Banfi strapperà un sorriso ad adulti e bambini nella seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? Il nonno più famoso d’Italia è pronto a giocare e divertirsi con i piccoli protagonisti del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il nonno più famoso d’Italia risponderà a tutte le domande dei piccoli intervistatori. L’attore pugliese rivelerà anche qualche indiscrezione sulla prossima stagione di Un medico in famiglia? Lino Banfi, oltre a rispondere alle domande dei fans, potrebbe regalare anche un simpatico siparietto musicale. Amante della musica, infatti, Lino Banfi si lascerà andare ad un duetto facendosi accompagnare da Fedez e J-Ax, grandi ospiti della serata? Molta attesa, poi, c’è anche per il nuovo numero di magia di Luca Laurenti. Tanti ospiti, dunque, per il nuovo appuntamento di chi ha incastrato Peter Pan che torna a sfidare veronica Pivetti e la sua “Provaci ancora prof7”. Dopo la delusione del debutto, riusciranno a rifarsi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MICAELA RAMAZZOTTI E IL SUO ESSERE MADRE

Sarà una puntata ricca di ospiti quella che Paolo Bonolis e la sua squadra hanno messo sì per il secondo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? Una delle ospiti più attese della seconda puntata è Micaela Ramazzotti, la splendida attrice, da oggi al cinema con il nuovo film di Sebastiano Riso. Nella pellicola, Micaela Ramazzotti interpreta una donna che, per amore del suo uomo, accetta di portare avanti il suo progetto: donare figli alle coppie che non possono averne. Quando, però, capisce di essere alle prese con la sua ultima gravidanza, Maria, questo il nome del personaggio interpretato da Micaela Ramazzotti, egoisticamente, decide di mandare a monte il progetto dell’uomo della sua vita tenendo con sé il bambino. Un film impegnato, attuale e che lascia il segno. Durante l’intervista con i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan?, dunque, Micaela Ramazzotti si ritroverà anche a parlare del suo ruolo di madre avendo due bambini. Una grande attrice, dunque, per lo show che, attraverso l’ironia e la simpatia dei piccoli protagonisti, cerca comunque di dare degli insegnamenti importanti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE LEZIONI SOCIAL DI FEDEZ E J-AX

Chi ha incastrato Peter Pan? è l’offerta per il prime time di questa sera per la gioia delle famiglie italiane e dei loro bambini. Dopo il boom di ascolti della prima puntata, il programma di e con Paolo Bonolis torna in onda con una coppia di ospiti d’eccezione ovvero J-Ax e Fedez. I due rapper hanno vissuto due anni pazzeschi insieme sui palchi italiani e in vetta alle classifiche e adesso che sono pronti a tornare alle loro carriere da solisti, è obbligatoria qualche nuova tappa in tv e, in particolare, alla corte dei bambini di Paolo Bonolis. J-Ax è diventato padre da poco mentre Fedez potrebbe diventarlo presto, le novità non mancano così come non mancheranno le domande che i bambini faranno ai due. Rimane il fatto che gli ospiti hanno dovuto fare lezione di social al padrone di casa. Grazie ad un piccolo video postato su Instagram possiamo assistere al divertente terzetto che, sicuramente, darà il meglio questa sera in diretta. Come saranno le domande dei bambini? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

GLI OSPITI DELLA SERATA

Giovedì 21 settembre, dopo sette anni dall’ultima edizione, su canale 5, è tornato lo show dei bambini, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, condotto come sempre da Paolo Bonolis con Luca Laurenti nei panni del suo immancabile braccio destro. Il format è sempre lo stesso: i bambini si trasformano in intervistatori rivolgendo domande agli ospiti famosi che accettano di mettersi in gioco rispondendo a tutte le curiosità dei loro interlocutori. Tra le novità delle nuove edizioni ci sono i momenti di Luca Laurenti nei panni del “mentalista” e la presenza dei youtuber amati dai bambini ovvero iPantellas. Tornano anche le candid camera in cui Paolo Bonolis mette i bambini in situazioni imbarazzanti da gestire. Nonostante la grande attesa, la prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? ha deluso le aspettative dei fans. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, hanno perso la sfida con Raiuno che ha puntato tutto sulla fiction Provaci ancora prof 7. Andrà meglio questa sera? Nella seconda puntata sono tanti gli ospiti che hanno accettato l’invito di Bonolis. Davanti ai bambini, infatti, ci saranno J-Ax e Fedez, reduci da un’estate trionfale che li ha portati in giro per tutta Italia con il loro tour che ha fatto registrare il sold out in ogni tappa; l’attrice Micaela Ramazzotti, mamma di due bambini, il nonno più amato d’Italia ovvero Lino Banfi che potrebbe svelare qualche indiscrezione sulla nuova stagione di Un medico in famiglia sulla cui realizzazione c’è ancora un grosso punto interrogativo. Infine ci saranno anche Suor Paola e Don Pino Pirri.

CHI HA INCASTRATO PETER PAN?: GLI SPOILER DI PAOLO BONOLIS

La seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? punta sulla presenza di due dei cantanti preferiti dai più piccoli. Tra tutti gli ospiti presenti nel secondo appuntamento dello show c’è grande attesa per l’arrivo di Fedez e J-Ax che, dopo aver battuto ogni record di vendita collezionando un successo dopo l’altro, regaleranno ai bambini di Chi ha incastrato Peter Pan? il loro grandissimo successo estivo ovvero “Senza pagare”. A spoilerare tutto è stato Paolo Bonolis in persona. Entrato a far parte della cerchia dei vip social Paolo Bonolis ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video delle prove di Fedez e J-Ax. Già durante le prove, l’atmosfera era allegra e gioiosa con i bambini ma anche con gli addetti ai lavori che non hanno nascosto l’entusiasmo per la presenza dei due rapper. Oltre alla domande sulla musica, però, i due rapper risponderanno anche a quesiti sulla loro vita privata. J-Ax, infatti, è diventato papà da poco menttre Fedez è diventato ancora più popolare da quando è fidanzato con Chiara Ferragni. Alla corte di Bonolis, coglierà l’occasione per smentire o confermare la presunta gravidanza della fidanzata? Fedez e J-Ax, dunque, riusciranno a risollevare gli ascolti di Chi ha incastrato Peter Pan?