Ottime notizie per i fan di Provaci Ancora Prof 7 che non solo ieri hanno visto Camilla dividersi tra Gaetano e il dolore di Renzo, ma oggi stanno facendo gongolare i vertici Rai con gli ottimi risultati ottenuti. A quanto pare la morte di Carmen è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico delle fiction e di Rai1 tanto che la puntata di ieri è riuscita a conquistare 4.352.000 spettatori pari al 18.9% di share. Non solo Veronica Pivetti è riuscita a vincere la guerra degli ascolti ma ha conquistato il podio più alto lasciando indietro il competitor di Canale 5 che crolla sotto i colpi della fiction lasciando Paolo Bonolis al secondo posto con quasi cinque punti in meno rispetto alla fiction. Cosa succederà adesso alla fiction? Lo scopriremo la prossima settimana. (Hedda Hopper)



COSA SUCCEDERÀ ADESSO?

Provaci ancora Prof 7 tornerà in onda giovedì 5 ottobre con la quinta puntata in cui Camilla e Gaetano attraverseranno un momento difficile. Dopo la morte di Carmen, Renzo vive un momento di crisi per la paura di non riuscire ad occuparsi da solo del figlio Lorenzo. Camilla deciderà di restargli accanto per aiutarlo anche perché l’architetto continua ad avere frequenti attacchi di panico. Tutto ciò la porterà ad allontanarsi da Gaetano che sarà sempre più vicino a Bianca. Nel frattempo, a casa della professoressa Baudino si presenterà George che chiederà aiuto per ritrovare il portafogli. Alba, la baby sitter della piccola Cami, sa che il portafogli di George è stato ritrovato accanto al cadavere di un uomo. La vittima è un sedicente sensitivo e si chiama Cesare Fusco. Camilla non riuscirà a stare lontana dalle indagini e consiglierà a Gaetano d’indagare nell’ambiente dell’uomo. La professoressa cercherà così di capire cosa ci faceva George sul luogo del delitto e perché Alba era a conoscenza dei fatti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CHI HA UCCISO CARMEN

Chi ha ucciso Carmen? E’ questa la risposta a cui cercheranno di dare una risposta Gaetano e Camilla nella nuova puntata di Provaci ancora prof 7. La morte della madre del piccolo Renzino in un incidente stradale è il tema principale della puntata della fiction che andrà in onda tra pochissimo su Raiuno. Camilla Baudino, infatti, è convinta che la morte di Carmen non sia affatto un incidente. La professoressa, infatti, teme che ad uccidere Carmen possa essere stato l’amante di cui, però, nessuno ha notizia. Ad insospettire di più Camilla sarà la decisione del questore di archiviare il caso come un incidente. Gaetano, infatti, è costretto a chiudere le indagini per ordini superiori. Dietro la morte di Carmen, dunque, si nasconde un segreto scottante. Carmen sarà stata uccisa da un uomo potente? Tutto sarà più chiaro quando verranno trovati dei proiettili sul luogo dell’incidente. Camilla e Gaetano riusciranno a scoprire chi ha ucciso Carmen? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA CRISI MATRIMONIALE DI LIVIETTA

La crisi d’amore di Livietta continuerà anche nella puntata odierna di Provaci ancora prof 7. Al centro dell’appuntamento c’è la morte di Carmen ma la vita sentimentale di Livietta continua ad appassionare il pubblico della fiction di Raiuno. La figlia di Camilla, dopo aver lasciato l’Italia per vivere a Londra con il marito e la figlia Cami, è tornata a casa della mamma dopo aver scoperto di essere stata tradita da George. Nel corso della scorsa puntata, George è arrivato in Italia per cercare di rimettere insieme i cocci della sua famiglia, senza tuttavia riuscirci. Livietta, infatti, si è detta pronta a chiudere il rapporto con lui cominciando una nuova vita in Italia come mamma e studentessa. La storia d’amore tra la figlia della professoressa Baudino e George è davvero finita? I fans della fiction sperano di no. Dopo aver seguito la crescita di Livia, i fans di Provaci ancora prof 7 sognano per lei il lieto fine. Il suo matrimonio con George, dunque, si salverà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RENZO IN CRISI

Sarà una puntata emozionante quella di Provaci ancora prof 7, in programma questa sera su Raiuno. La morte di Carmen ha lasciato un vuoto profondo in Renzo che farà fatica a riprendersi. Nonostante la storia con Carmen fosse finita, Renzo era legato a quella che era stata la sua amante non solo dal figlio Lorenzo ma anche da un profondo affetto. L’architetto farà fatica ad accettare la sua morte nonché a prendersi cura del figlio. Ad aiutarlo saranno Camilla e Livietta che faranno di tutto per fargli ritrovare la voglia di vivere. Come se non bastasse, l’incidente in cui ha perso la vita Carmen presenta molti punti interrogativi. Gaetano e Camilla cercheranno di scoprire la verità ma sarà difficile riuscire a capire cos’è accaduto a Carmen nei giorni precedenti alla sua morte. Renzo, infatti, non riuscirà ad aiutarli non sapendo più nulla della vita privata della mamma di suo figlio. L’architetto, dunque, si lascerà andare o riuscirà a riprendersi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GAETANO E CAMILLA A CACCIA DI INDIZI

Un proeittile vagante o qualcosa di più? La morte di Carmen sarà ancora al centro di Provaci ancora prof 7 e della nuova puntata in onda questa sera con Camilla ancora pronta ad indagare. Il suo volto rigato dalle lacrime ha chiuso la scorsa puntata e oggi i fan sono pronti ad assistere ad una vera e propria giornata di lutto ma anche all’inizio delle indagini da parte della professoressa e di Gaetano pronti a scommettere che ci sia qualcosa di più dietro la morte della donna. La storia dell’incidente non convince nessuno ma quando arrivano i primi risultati dei test che rivelano che la donna era ubriaca, Camilla storce ancora di più il naso. La prima rivelazione arriverà proprio dal luogo dell’incidente visto che Getano scopre che in realtà un proiettile l’ha colpita prima di finire fuori strada. Chi ha ucciso Camilla o chi era la vera vittima di questo “incidente”? Le prime risposte arriveranno proprio questa sera su Rai1. (Hedda Hopper)

IL TRIANGOLO DELLA FICTION

Provaci ancora prof 7 torna in onda questa sera, alle 21.20 su Raiuno, con la quarta puntata. Veronica Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo Decaro tornano ad animare la serata del pubblico di Raiuno attraverso casi di omicidi da risolvere e vicende personali pronte a mescolarsi con il lavoro. Provaci ancora prof, giunto alla settima stagione, si sta confermando un prodotto di punta della Rai incollando davanti ai teleschermi una media di 4,5 milioni di telespettatori. Veronica Pivetti, così, nei panni della professoressa Camilla Baudino si divide tra la disordinata vita privata in cui deve destreggiarsi tra un ex marito in crisi e con un bambino da crescere da solo, un compagno alle prese con una promozione e la gelosia nei confronti del suo ex marito e una figlia, tornata in Italia con la nipotina dopo essere stata tradita dal marito. In tutto questo, la simpatica prof continuerà la sua nuova avventura professionale nella scuola serale per adulti e i casi della polizia con cui collabora ufficiosamente. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata di Provaci ancora prof 7? Ecco le anticipazioni.

PROVACI ANCORA PROF 7, LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA

La morte di Carmen, deceduta in un tragico incidente stradale, causa un forte dolore a Renzo. L’architetto è totalmente distrutto e fatica anche ad occuparsi del piccolo Lorenzo, il figlio nato dalla sua storia con Carmen. Come se non bastasse, l’incidente in cui ha perso la vita Carmen nasconde qualcosa di oscuro. Camilla, infatti, comincia ad indagare sulle frequenti uscite notturne fatte dalla donna nell’ultimo periodo. La prof, infatti, è convinta che la morte dell’ex amante del marito non sia stata affatto provocata da un incidente. Gaetano concentra tutte le sue energie sulla morte di Carmen. Nel corso delle indagini si scopre che, qualche giorno prima dell’incidente, Carmen aveva provato a contattare Camilla. Il medico legale, però, dopo aver effettuato l’autopsia, svela che la donna era ubriaca al momento dell’impatto. Tutti, dunque, sembrano convincersi che sia stato un incidente ma, in seguito, Gaetano con l’aiuto di Camilla scopre che ad uccidere Carmen è stato un proiettile che l’ha colpita alla testa. Chi l’ha uccisa? Il primo sospettato diventa Paolo Trevisan, ex amante della donna. Il Questore, però, ordina a Gaetano di sospendere le indagini e archiviare il caso come incidente per “ragioni superiori”. Cosa si nasconde, dunque, dietro la morte della donna?