Cosa sta succedendo a Sonia Carbone? L’ex protagonista di Temptation Island sta attraversando un periodo difficile? Il messaggio scritto dal marito Gabriele Caiazzo ha lasciato l’amaro in bocca ai fans che, seriamente preoccupati, sperano di avere notizie il prima possibile. “L’uomo non può possedere niente fintanto che ha paura della morte. Ma a colui che non la teme, appartiene tutto. Se non esistesse la sofferenza, l’uomo non conoscerebbe i suoi limiti, non conoscerebbe se stesso…..questa settimana la vita ci ha messo a dura prova ma poi fortunatamente c’è lui che con il suo sorriso non ti fa temere nulla…..”, ha scritto Gabriele che ha poi aggiunto gli hashtag #forzasonia e #hospital. Sonia Carbone, dunque, sta vivendo un periodo delicato anche se non si sa cosa le stia accadendo. I followers che la seguono sin dalla sua partecipazione a Temptation Island le stanno dimostrando affetto e sostegno sperando che tutto si risolva per il meglio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella dibenedetto).



COS’E’ SUCCESSO A SONIA CARBONE?

E’ stata lei una delle protagoniste indiscusse delle scorse edizioni di Temptation Island e adesso vederla soffire e poi rinascere è stato un colpo al cuore per tutti i suoi fan. In questi ultimi mesi l’abbiamo vista su Instagram con il pancione, poi con il suo bambino tra le braccia e addirittura in Argentina dove Gabriele lavora e che lei quest’anno, durante le vacanze, ha voluto raggiungere per tenere unita la famiglia. I fan la ricordano soprattutto per il carattere dimostrato durante il reality dei sentimenti di Canale 5 e proprio da quell’edizione l’hanno seguita in questi anni sui social gioiendo per lei e piangendo quando è stato il caso, e adesso? In questi giorni Sonia Carbone ha postato poco o niente sui social e lei stessa si è scusata per la sua assenza ma, a quanto pare, è successo qualcosa che l’ha bloccata. Clicca qui per vedere il video che accompagna il messaggio.



UN MESSAGGIO SCONVOLGENTE

Al momento non si capisce bene cosa è successo a Sonia Carbone fatto sta che lei stessa, poco fa, su Instagram ha voluto ringraziare tutti quelli che le sono stati vicini in queste settimane a partire da parenti e amici. Fin qui niente di male se non fosse che Sonia lascia intendere che è successo qualcosa di grave, un “angelo custode che non mi ha lasciato per un secondo, mi ha tirato per i capelli e mi ha voluto tenere qui sulla terra”. Le parole della bella napoletana lasciano pensare ad un incidente o, magari, ad una brutta malattia contro la quale ha dovuto lottare per rimanere in vita al fianco del marito e del suo piccolo. Il messaggio di Sonia continua dicendo: “Vorrei dire ad ognuno di voi cosa mi avete regalato in questo momento , ma la lista diventerebbe lunga e noiosa per chi non c’era. So che quindi leggerete tutti e utilizzo questo mezzo per dirvelo….mi avete riempito il cuore in una maniera indescrivibile e per quanto sia una brutta esperienza sono contenta di aver potuto capire ancora meglio chi ho accanto!!! VI ADORO TUTTI“. I fan nei commenti si chiedono le ragioni di questo messaggio, quali saranno? 

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"