Gianmarco Onestini, fratello di Luca, si scaglia contro Soleil Sorgè dopo aver saputo dell’incontro tra la fidanzata del fratello e Marco Cartasegna. Con alcuni video pubblicati su Instagram Stories, Gianmarco attacca senza mezzi termine Soleil: “Questa cosa non ha fatto piacere a me e sicuramente non farebbe piacere a Luca. Credo che bisognerebbe dimostrare maggiore sensibilità dato che Luca è dentro la casa e certe cose non le può sapere. Quello là più essere tutto tranne che un amico. Forse solo un conoscente” – sbotta Gianmarco che poi continua – “Ci sono mille mezzi di trasporto. Ci sono taxi, ci sono metro, ci sono autobus. Il modo per evitare di salire in macchina con quello lì c’era. Sarò all’antica e sarò quello che volete però questa è la mio opinione”, afferma il fratello di Luca che poi lancia una frecciatina a Marco Cartasegna: “Se quello là continua a mettersi in mostra perché non lo c**a più nessuno, saranno problemi suoi”. Soleil Sorgè replicherà alle parole del fratello del fidanzato? Marco Cartasegna deciderà di dire la sua sull’incontro con Soleil Sorgè? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SOLEIL IN MACCHINA CON MARCO CARTASEGNA, SCOPPIA LA POLEMICA
Durante il trono di Luca Onestini, per un certo periodo, nel cuore di Soleil stava cercando di insidiarsi anche Marco Cartasegna, ex tronista che poi è uscito fuori con Federica Benincà, grande amica della Sorge. Nelle ultime ore, Soleil e Marco sono stati beccati insieme, sollevando i malumori della rete: ecco cosa è successo in dettaglio. La pagina Instagram “Le Perle” ha informato i fan di questo interessante avvistamento che, qualora dovesse arrivare all’orecchio di Luca, potrebbe creare non pochi momenti d’ansia nel suo cuore. La pagina infatti, ha raccolto in un collage una serie di fotografie comparse nelle Stories di Giulia Salemi. La ragazza infatti, si trovava proprio con Soleil Sorge e le due, erano nella macchina di Marco Cartasegna. I tre infatti, erano stati invitati ad un evento e, nel corso della serata, pare fosse presente anche Andrea Melchiorre, ex tentatore di Temptation Island e fashion blogger, nato anche lui dalla corte di Queen Mary. “Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico”, ha poi spiegato Soleil tramite Instagram, per poi ribadire: “Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Claudio e Matteo, i preferiti di Alex
Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni ad oggi, sono i corteggiatori preferiti di Alex Migliorini, il secondo tronista gay della storia del trono classico di Uomini e Donne. Durante il corso delle puntate, arriverà anche Alessandro che, all’improvviso, sembrerà conquistare letteralmente il cuore del giovane ex parrucchiere di Verona. Ma chi sono i due ragazzi che si contendono il cuore del tronista? Scopriamolo subito, a seguire! Claudio e Matteo, si sono presentati immediatamente regalando al pubblico due modi di fare completamente differenti. Mentre Claudio ha puntato maggiormente sull’empatia, Matteo ha voluto smorzare la tensione con tante parole e molta ironia, la stessa che ha avuto modo di tirare fuori anche in puntata, davanti ad una Maria De Filippi estremamente divertita. I primi sviluppi del trono gay si sono aperte ufficialmente a fine mese di agosto quando, presso gli Studi Elios è andata in scena la prima registrazione. A distanza di circa un mese, finalmente le primissime dinamiche sono entrate nel vivo creando i primi momenti di imbarazzo e timidezza per via delle esterne tra corteggiatori e tronista.
Trono Classico, Uomini e Donne: Claudio e Matteo si contendono il cuore di Alex
Anche gli altri tronisti hanno già avuto modo di palesare le prime preferenze e così, mentre Mattia Marciano e Paolo Crivellin sembrano contendersi il cuore della bella Vittoria Deganello, il “menefreghista” Nicolò Raniolo ha già fatto centro con Sabrina Ghio. Alex Migliorini invece, sembra già diviso tra la timidezza di Claudio e l’ironia lampante di Matteo. Il primo è nato a Roma nel 1985 ma vive da molto tempo a Milano dove lavora come commesso in uno showroom. E’ appassionato di calcio e ama molto viaggiare. Il suo nome, era uscito fuori già qualche tempo fa, quando Alberto Dandolo l’aveva menzionato come possibile nuovo tronista gay del programma. Tra gli amici “vip” di Claudio emergono: Chiara Francini, Giacomo Urtis, Guendalina Canessa, Alessandra Amoroso e Juan Sierra (sì, proprio l’ex fidanzato di Claudio Sona). Alex e Claudio inoltre, durante lo scorso anno si erano perfino scambiati alcuni messaggi su Facebook, così come raccontato durante la trasmissione. Matteo invece ha 28 anni, vive a Bergamo dove lavora come impiegato commerciale: chi avrà la meglio?