Annalisa Minetti questa sera a Tale e Quale Show 2017 interpreta Anastacia. Dopo il primo posto conquistato la scorsa settimana torna sul palco con un’impresa forse ancora più ardua. Il timbro acuto e nasale della cantante americana non è affatto facile da emulare e infatti questa volta la Minetti avverte e fa sentire al pubblico qualche difficoltà. I commenti dei giudici sono sono spiacevoli ma neppure entusiasmanti, mentre quelli del pubblico a casa sono spesso duri con la cantante. “Non ci siamo proprio.. sia sull’inglese, sia sul testo e sulla pronuncia, sia sulla somiglianza della voce! Lei una bravissima cantante per carità, anche il look era somigliante, ma non esattamente Anastacia” scrive un telespettatori, mentre c’è chi nota “Allora. Premetto che Anastascia è la mia cantante preferita. All’inizio Annalisa è riuscita a mascherare ottimamente la voce ma dopo il primo ritornello è calata. Un vero peccato”. (Anna Montesano)



L’ARTISTA RINGRAZIA: “AMO TUTTO QUELLO CHE STO IMPARANDO”

Annalisa Minetti, portando in scena la sua Celine Dion, è stata la vera protagonista della prima puntata di Tale e Quale Show. L’artista, che ieri ha terminato le prove in vista del nuovo appuntamento di stasera, forte del successo raggiunto è tornata sui social per condividere, con tutto il pubblico che da sempre la segue, le emozioni legate a questo momento così importante: “Amo il modo in cui questa squadra sta lavorando al mio fianco facendomi sentire parte di una cosa davvero grande. Amo tutto quello che sto imparando e tutte le meravigliose anime che sto conoscendo”, ha detto l’artista, che nel suo lungo post non ha dimenticato di ringraziare gli artefici del suo recente successo: “Grazie ad Endemol, alla Rai e a tutta la squadra di Carlo Conti. Amo il modo in cui questa squadra sta lavorando al mio fianco facendomi sentire parte di una cosa davvero grande”. Riuscirà l’artista a replicare il successo della prima serata? (Agg, di Fabiola Iuliano) 



ANNALISA MINETTI NEI PANNI DI ANASTACIA

Nella prima puntata di Tale e Quale Show ha dato saggio delle proprie straordinarie capacità interpretative la cantante Annalisa Minetti, che ha letteralmente conquistato tutti con la sua meravigliosa versione di Celine Dion sulle note del celebre pezzo All By Myself. Questa sera la Minetti è pronta ad ammaliare nuovamente tutti cambiando decisamente genere in quanto dovrà immedesimarsi nella cantante Anastacia. Nello specifico sarà chiamata ad interpretare il pezzo che ha lanciato nel firmamento della musica mondiale Anastacia: I’m Outta Love. È stato pubblicato nel maggio del 2000 quale primo singolo estratto dell’album Not That Kind, ed ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di tanti Paesi come l’Australia, Belgio, Italia e Nuova Zelanda.



SUCCESSO CLAMOROSO NELLE VESTI DI CELINE DION

Nel primo appuntamento stagionale della trasmissione Tale e Quale Show proposta al pubblico di Rai 1 lo scorso venerdì 22 settembre, Annalisa Minetti ha letteralmente sbancato interpretando al meglio il brano All By Myslef scritto da Eric Carmen però nelle versione di Celine Dion. Una esibizione in cui è emersa alla grande una voce potentissima e precisa in ogni passaggio, tanto da lasciare a bocca aperta non solo i giudici ma letteralmente strappando una standing ovation più che meritata. Tra l’altro secondo la giuria, la Minetti è stata in alcuni passaggi addirittura più brava della stessa Celine Dion. Il voto dei tre giurati è stato unanime con la Minetti che ha raccolto i 16 punti massimi sia dalla Goggi che da Montesano e dallo stesso Christian De Sica per complessivi 48 punti a cui poi sono stati sommati ulteriori venti punti per un totale di 68. Un punteggio che la permesso di vincere a mani bassi la puntata. Clicca qui per rivedere la sua esibizione.