Nuova puntata di Beautiful oggi su Canale 5, sempre a partire dalle ore 13:40. Si ripartirà dalla grande scoperta di Ivy, che è stata protagonista di un durissimo scontro con Quinn. All’amica non ha perdonato il tradimento verso Eric, arrivando a minacciarla di correre dallo zio a spifferare tutto. Grazie ad un discorso contorto e una serie di chiarimenti abbastanza fantasiosi, la madre di Wyatt è riuscita a prendere momentaneamente tempo, convincendo la collega a non parlare. Ma fino a quando? A distanza di ore, infatti, Ivy continuerà ad essere indecisa sul da farsi, convinta che lo zio debba sapere tutto. E se da un lato Quinn sarà ancora sulle spine, a causa della prima testimone al bacio scambiato con Ridge, dall’altro nell’appuntamento odierno assisteremo ad importanti sviluppi per quanto riguarda la crescita della Spectra Fashions. Sally organizzerà insieme alle sue collaboratrici una piccola anteprima della loro sfilata. Inviteranno i più importanti giornalisti del settore, ma le cose potrebbero andare diversamente da quanto previsto…



Bill non demorde

Brooke e Ridge rappresentano la coppia storica di Beautiful fin dalle prime puntate: i due personaggi si sono rincorsi per anni, dando vita ad una splendida storia d’amore che molto presto potrebbe nuovamente trovare il suo felice coronamento. Come noto, infatti, i genitori di RJ sono attualmente fidanzati e hanno in programma di convolare a giuste nozze. Ancora una volta però c’è un ‘ma’ da non sottovalutare: i baci scambiati a San Francisco e nel giardino di villa Forrester da Ridge e Quinn, di cui ovviamente la Logan non sa nulla, appaiono come un ostacolo non di poco conto in questa relazione. E non soltanto per il gesto in sé e per sé: lo stilista, che dovrebbe avere soltanto pensieri per la sua fidanzata, continuerà invece a fantasticare sulla sua matrigna e a mettere in secondo piano la donna di cui dovrebbe essere innamorato. Diverso, invece, sarà il caso di Brooke, convinta di avere fatto la scelta giusta, decidendo di tentare ancora una volta la strada della felicità con Ridge. Proprio per questo metterà le cose in chiaro con Bill al quale preciserà che tra loro non potrà esserci futuro.



Ridge pensa a Quinn, e Brooke?

Mentre all’interno della famiglia Forrester ci sarà gran confusione a causa dei sentimenti crescenti tra Ridge e Quinn, le Spectra saranno in gran fermento per lanciare la loro nuova casa di moda. Non avranno, infatti, molto tempo a disposizione per ricostruire l’azienda di famiglia e renderla un brand di successo, al pari della Forrester Creations. Proprio per ottenere grande visibilità, Sally ha pubblicato sui social network le immagini di litigi con Steffy, ottenendo grande interesse da parte dei followers dell’Amministratore Delegato della potente casa di moda. Ma non ci sarà tempo da perdere e d’ora in avanti dovranno essere gli abiti a parlare chiaro: per questo Sally, Shirley e i loro collaboratori si appresteranno ad organizzare l’anteprima della loro nuovo sfilata, invitando i più importanti giornalisti del settore. Non tutti, però sembreranno interessati alla loro richiesta…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas