Ci sarà una grande sorpresa nella puntata di domani, sabato 30 settembre 2017, de Il Segreto con la morte inaspettata di un personaggio. Il programma andrà in onda su Canale 5 dalle ore 15.05 e saranno diversi i momenti emozionanti con la presenza di colpi di scena una dietro l’altra. Morirà Rogelia che dopo essere spinta fuori dalla finestra da Ismale non riuscirà a rimanere in equilibrio. Ismael aveva scoperto che proprio Rogelia gli aveva rubato una cartellina dove c’erano dentro degli importanti ritagli di giornale. Camila non sta bene, è molto agitata e c’è grande preoccupazione per il bambino che aspetta visto che come tutti sanno è incinta. Lucas deciderà così di somministrarle dei calmanti per evitare ulteriori problemi. Intanto alla villa si trasferirà un po’ a sorpresa con un annuncio un po’ particolare di Donna Francisca. Per tutto il resto bisognerà aspettare domani quando avremo le altre informazioni de Il Segreto direttamente da Puente Viejo. (agg. di Matteo Fantozzi)
Onesimo chiede la mano di Elodia
Severo Santacruz, dopo la morte della sua amata Sol e l’imminente partenza di Lucas, nelle prossime puntate de Il Segreto prenderà una decisione destinata a cambiare per sempre l’assetto delle sue aziende. Il ricco imprenditore della Miel Amarga, infatti, cederà a Onesimo e Elodia la pasticceria che un tempo ha ospitato Candela, regalando ai due protagonisti della soap iberica una nuova e imperdibile opportunità. Forte di questa occasione, il cugino di Hipolito non potrà fare a meno di passare al livello successivo e chiedere a Elodia di sposarlo, ma la donna, che di certo non si aspetta di ricevere una proposta di matrimonio, prima di dare la sua risposta farà in modo di prendere del tempo per pensare al da farsi. Quale sarà la scelta di Elodia? Le anticipazioni rivelano che la ragazza sarà a lungo tormentata dai dubbi e, pur di prendere una decisione, si confronterà telefonicamente con un individuo misterioso. Di chi si tratta? (Agg, di Fabiola Iuliano)
Donna Francisca è di nuovo in pericolo?
Il ritorno di Cristobal Garrigues a Puente Viejo sarà oggi motivo di grande preoccupazione per molte persone. Già vi abbiamo segnalato i timori di Carmelo, convinto che il terribile individuo possa rappresentare una minaccia per Adela (non si sbaglierà). Anche Raimundo sarà in pensiero, pensando che Emilia possa finire nuovamente nel mirino dell’ex Intendente e chiederà a lui delle spiegazioni: Cristobal cercherà però di tranquillizzarlo, affermando di non essere interessato alle questioni dei Castaneda. Neppure Donna Francisca sarà sul mirino dell’uomo: nonostante la preoccupazione iniziale, infatti, il figlio di Salvador si presenterà da lei e le dirà che potrà stare tranquilla. Non le farà più del male, né tanto meno sarà interessato ai suo averi. Quando Raimundo si presenterà dall’ex amante per sapere le motivazioni del dialogo con Garrigues, però, lei non racconterà tali particolari. Al contrario, affermerà di temere ripercussioni da parte del suo terribile rivale, chiedendo quindi protezione da parte di Ulloa…
Hernando accetta il bambino?
Doppio appuntamento con Il Segreto oggi su Canale 5: come già accaduto le scorse settimane, infatti, la telenovela spagnola andrà in onda sia alle ore 16:20 che alle ore 21:20 per il graditissimo episodio serale. Saranno davvero tanti gli spunti di riflessione di quest’oggi a partire dalla disperazione di Hernando, dopo la scoperta dei dubbi sulla paternità del nascituro. L’uomo per diversi giorni non troverà il coraggio di parlare con Camila, almeno fino a quando avrà un dialogo chiarificare con Nicolas: sarà in tale circostanza che capirà come il legame di sangue non sia tanto importante e deciderà di condividere tale pensiero con Camila. Dopo essersi recato a La Puebla per comprare un regalo per moglie e figlia, Hernando proverà a riallacciare i rapporti con la cubana, anche se non sarà tanto facile recuperare il tempo perduto e correggere gli errori fatti. E mentre i coniugi Dos Casas saranno alla ricerca di un nuovo equilibrio, Rogelia proseguirà le sue indagini per scoprire il grande mistero di Ismael.
La festa di addio di Lucas
La decisione per Lucas è stata presa: il dottore non intende restare a Puente Viejo ancora a lungo. Il paese lo fa soffrire troppo, per questo cercherà di riprendere in mano le redini della sua vita altrove, tornando nella sua città natale insieme al piccolo Marcos. Per salutare tutte le persone alle quali ha voluto bene, il dottore organizzerà una piccola festicciola alla quale parteciperanno molti degli abitanti di Puente Viejo. Anche se il momento dell’addio sarà vicino, qualcuno sembrerà non esserne troppo interessato: stiamo parlando di Carmelo, che continuerà ad avere occhi soltanto per Adela. Leal sarà tormentato dai rimorsi e della possibilità che Cristobal Garrigues possa fare del male alla donna e a Ulpiano. Per questo, cercherà di tenere sotto controllo i movimenti della vedova nella speranza che l’ex Intendente stia lontano da lei. Ma ben presto dovrà fare i conti con il peggiore degli scenari: l’incubo si trasformerà in realtà quando Cristobal verrà ritrovato proprio a casa di Adela e si rivolgerà a Carmelo con un aut aut. Leal dovrà seguire alla lettera gli ordini di Garrigues, diversamente alla donna e il suo giovane figlio verrà fatto del male.