Serata thriller su Cielo con la messa in onda del film The Human Contract diretto nel 2008 da Jada Pinkett Smith. Sicuramente è un film molto interessante sia per la presenza di un cast di livello che per gli argomenti interessanti trattati. Su Coming Soon capiamo come il mistero sarà al centro della pellicola visto che questo film è retto da ”porte sbarrate e segreti inconfessabili”. Sicuramente ci troviamo di fronte a un film che può attirare un pubblico piuttosto variegato anche se magari la visione dovrebbe essere sconsigliata ai più giovani. Staremo a vedere quello che dirà il pubblico durante la messa in onda sui social network dove spesso si esprime con opinioni e commenti. Il pubblico di Imdb (Internet Movie Database) lo boccia con un 5.2 su 10 grazie a quasi duemila giudizi. Tramite il trailer, clicca qui per il video, possiamo avere delle interessanti anticipazioni. The Human Contract va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
CURIOSITÀ
Una pellicola di genere drammatica che è stata affidata alla regia di Jada Pinkett Smitt che si è occupata anche della sceneggiatura mentre la casa di produzione che ha appoggiato il progetto è la Overbrook Entertainment e la Tycoon Entertainment. A firmare la produzione sono stati Dawn Thimas con Miguel Melendez, Mike Jackson e Will Smith, le musiche della colonna sono state composte da I fratelli Graves ed Anthony Marinelli. Il film è stato prodotto in USA nel 2008 ed è stato distribuito in Italia dall’azienda Eagle Films, la sua durata è pari a 103 minuti circa. La pellicola servì da trampolino di lancio per le carriere di molti degli attori protagonisti e per la stessa regista Jada Pinkett Smih, famosa anche come interprete e nota anche per esser la moglie di Will Smith. Jada Pinkett Smith è anche cantante e cantautrice. Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, le sue collaborazione più recenti hanno avuto ad oggetto film come Magic Mike XXL, Bad Moms, Grils Trip e Collateral. (agg. di Cinzia Costa)
NEL CAST JASON CLARKE E PAZ VEGA
The human contract, il film in onda su Cielo oggi, venerdì 29 settembre 2017 alle ore 21.15. Una pellicola drammatica del 2008 che è stata diretta da Jada Pinkett Smith ed interpretata da Jason Clarke, Paz Vega, Ted Danson, Idris Elba e Jada Pinkett Smith. Il film sarà trasmesso venerdì 29 settembre alle 21.15 su Cielo. Jason Clarke è noto per aver partecipato a film come Death race, Public Enemies, Zero Dark Thirty e White House Down. È inoltre noto come interprete della famosa serie tv Brotherhood. Paz Vega è un’attrice spagnola famosa per le sue apparizioni in Angel of evil, Kill the messenger, Beautiful e Twisted e All Roads Lead to Rome. The human contract non riuscì a conquistare pienamente il pubblico in occasione della sua distribuzione delle sale cinematografiche. Tuttavia, su alcuni siti di settore come Imdb, ha ottenuto recensioni non troppo cattive. The human Contract venne proiettato in anteprima al Chicago International Film Festival. Un ottimo traguardo per un film indipendente che è stato comunque in grado di ritagliarsi la sua ottima fetta di mercato. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
THE HUMAN CONTRACT, LA TRAMA DEL FILM
Il protagonista di The human contract è Clarke, uno business man di successo la cui vita privata è triste e desolante. La sua straordinaria vita lavorativa non rispecchia minimamente la monotonia della sua sfera di relazioni personali, praticamente inesistenti. L’incontro con una donna di nome Michael cambierà radicalmente il suo modo di interpretare la vita. Quest’ultima riuscirà a conquistare pienamente Clarke, grazie al modo di essere libero e disinibito, così diverso dal mondo a cui appartiene Clarke. Ciò che il protagonista scoprirà solo dopo è che Michael è già sposata. Oltre ad essere affascinante e meravigliosa, presenta tratti caratteriali molto complessi. La loro relazione andrà radicalmente a stravolgere l’esistenza di Clarke, permettendogli di conoscere cose su stesso che prima di allora ignorava. Clarke supererà molti limiti, rischiando di cancellare definitivamente quella che era la sua vita passata. Michael si rivelerà essere a tratti pericolosa. Nasconde molti segreti, che forse sarebbe meglio restassero celati.