I SEGNI AL TOP

Andiamo ora a vedere attraverso l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle quelli che sono i segni da considerare top. Sul podio c’è sicuramente l’Ariete che sale di tono in una domenica che sarà molto importante. Si dovrà ripartire da zero in diverse situazioni, ma spesso questo per il segno è un motivo di regalare positività. Anche la Bilancia sicuramente è tra i tre migliori segni di questa domenica. Sicuramente si vivrà la giornata più importante dell’ultimo periodo con la forza per colmare quella che è un’insicurezza pronta spesso a fare sempre le stesse cose e a frequentare sempre le stesse persone. Bisogna però essere propositivi sul lavoro, cercando di accettare assolutamente una proposta di lavoro se arriverà in questo periodo. E’ un momento positivo per il Sagittario che deve sfruttare i legami importanti che si vanno stabilendo di giorno in giorno con le persone che circondano il segno.



OROSCOPO IN PILLOLE

Paolo Fox a LatteMiele ha fatto il suo oroscopo per oggi, domenica 3 settembre 2017, nella rubrica Latte e Stelle. I Pesci devono chiarire qualcosa con un ex, ma hanno la forza di volontà per farlo. Non mancherà il coraggio di affrontare il futuro con grande determinazione e la determinazione che caratterizza questo segno zodiacale. Il Capricorno sicuramente ha grande voglia di liberare il suo spirito per riuscire ad essere ambizioso e pronto a vivere diverse situazioni. Spesso è però lo stesso segno a vivere momenti complicati perché è troppo ambizioso e non si accontenta mai. Il Sagittario può vivere una bella domenica a livello di rapporti interpersonali, si cercherà di ascoltare i consigli di chi ha dimostrato sempre affetto. C’è forza e determinazione per lo Scorpione che però ha un po’ di paura di rimanere solo e quindi spesso finisce in situazioni molto complicata da affrontare. (agg. di Matteo Fantozzi)



ACQUARIO E VERGINE

E’ ora il momento di andare ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Acquario e Vergine secondo quanto evidenziato da Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele nella sua rubrica dell’oroscopo nota come Latte e Stelle. L’Acquario è alla ricerca del tempo perduto per finire anche dei tempi rimasti in sospeso. Si vive una relazione che non è nelle corde oppure ci sono pensieri per la casa o i soldi, bisogna essere cauti. In amore è un momento di riflessione più che di azione. Ci sono progetti professionali in atto, ma attenzione ai portafogli. La Vergine ha voglia di divertirsi e con Sole e Mercurio nel segno si deve pensare a grandi progetti. Adesso si sente che più persone hanno confidenza e sorreggono gli sforzi. E’ un periodo giusto per pensare a un evento. La ruota gira ed è arrivato il turno del segno per riuscire finalmente ad ottenere un po’ di tranquillità. (agg. di Matteo Fantozzi)



SAGITTARIO E CANCRO

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi, domenica 3 settembre 2017, sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere da vicino cosa ha sottolineato per Sagittario e Cancro. La domenica può funzionare bene per i legami con gli altri per il Sagittario. L’amore è ribelle e piace così ai nati sotto questo segno. Se una persona non lo guarda, si riversa l’attenzione su altri. Il 2018 sarà un anno molto importante. Chi è chiuso si ribellerà. Si potrà risentire una forte rabbia con le persone attorno e poi con sé stessi. E’ importante sbloccarsi. Il Cancro sta meglio dopo essersi liberato dall’opposizione della Luna. Risente particolarmente delle fasi lunari rispetto agli altri segni. Chi deve cambiare o fare una proposta non si deve tirare indietro, ma deve riflettere molto bene. Una persona Acquario, Scorpione o Vergine potrebbe confidarsi col segno o viceversa.(agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

Torna l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele, andiamo a vedere cosa ha sottolineato per i segni zodiacali di Bilancia e Capricorno. Per la Bilancia è una delle giornate migliori della settimana. Si cerca di colmare l’insicurezza frequentando sempre la stessa gente e facendo sempre le stesse cose. Tutto questo non è nelle corde perché è un segno d’aria e si ha voglia di vivere le cose in maniera creativa. L’ansia che cade addosso non si deve trasformare in una scure che taglia i rapporti che potrebbero funzionare. Giornata migliore per rapporti interpersonali. Se arriva un’offerta di lavoro non si deve dire di no per orgoglio. Il Capricorno ha voglia di liberare il proprio animo e si vuole andare lontano. Il segno è ambizioso e in amore non si accontenta, nel lavoro vuole fare del suo. Il cielo è buono e permette ha chi ha le qualità di farsi valere. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

Il Leone non è un segno pigro, ma vuole stupire gli altri. Alcuni fanno sport particolari o cose da superman e riescono benissimo in questo con una capacità di applicazione particolare. Sentono questa necessità di essere superiori agli altri. E’ bello se si trasforma in capacità di dare e non di essere superbi. Il sorriso arriva più spontaneo. Dei conti vanno sanati soprattutto se ci si è fidati di una persona nel passato. Tornando indietro non si ridarebbero più certi incarichi. Tutto quello che non è stato detto dai Pesci bisogna chiarire anche se c’è una disputa con un ex. Se ci sono fastidi alla testa o si è assonnati sono dei messaggi da parte del corpo che dice che questa non è la vita da fare. Si deve affrontare sé stessi. Si deve ricostruire una tranquillità interiore, lontano da quello che è inutile. Non mancherà il coraggio di affrontare il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

I Gemelli devono essere più disponibili in amore. La superficialità non aiuta i sentimenti. I nati sotto questo segno potrebbero identificarsi nel titolo di un vecchio film ”Ti ho sposato per allegria”. Vogliono vivere un rapporto giocoso e si divertono a stuzzicare il partner, un gioco affettuoso che può diventare pesante. Saturno negli ultimi anni ha creato una separazione o un riciclo del lavoro che non è piaciuto. Necessità fa virtù. Fino alla fine di novembre bisogna accettare quello che passa il convento. Lo Scorpione ha maturato una forte tensione nei confronti del partner. Non si vogliono fare le cose e si prende tutto di petto. Non si deve essere critico nei confronti del partner. Spesso si cerca di mettere alla prova il partner per vedere quanto è innamorato. La paura della solitudine crea un atteggiamento aggressivo verbalmente che mette alla prova la resistenza del partner. Se si esagera qualcuno può dire basta. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

L’Ariete vive una domenica in cui l’umore sale di tono. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox da ottobre Giove non sarà più opposto. Quando ci sono chiusure col passato bisogna essere positivi. Il segno lo è in particolare e spesso è riemerso dalla vita che è sottoposta a momenti di grande energia e grande debolezza. Si riparte da zero e questo potrebbe buttare qualcuno a terra, ma non un Ariete. C’è chi si vuole mettere in gioco e ha voglia di fare. Bisogna tenere sotto controllo le tensioni in casa. Attenzione a Capricorno e gente dello stesso segno. Per il Toro vive una domenica pesante e nervosa per chi sta cercando tranquillità. Se c’è un’attività in famiglia ci sono delle divergenze sui soldi. Bisogna fare attenzione alle proprietà. Qualcuno potrebbe rubare qualcosa del segno. L’amore va in secondo piano perché si pensa ad altro. Chi ha un’attività in proprio deve sistemare parecchi conti. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORNATA DIFFICILE PER…

Non è una giornata facile per il segno zodiacale del Toro che vive una domenica pesante e nervosa secondo il noto astrologo Paolo Fox che spiega come qualcuno che sta cercando tranquillità non riuscirà a trovarla con facilità. Lo Scorpione è davvero molto teso, non riesce a vivere la sua storia d’amore con serenità. La tensione è forte e qualcuno rischia di litigare anche se la paura di rimanere soli a volte rischia di accontentarsi e di stare in silenzio se qualcosa non va bene. Attenzione però a diventare aggressivi verbalmente perché si potrebbe perdere una persona che ha dato molto e che potrebbe essere importante anche per il futuro. Il momento non è positivo, ma si cercherà presto di trovare una soluzione ad alcuni dilemmi che complicano il momento in maniera discretamente preoccupante. L’Acquario si sente in sospeso, non riesce a trovare il tempo per fare le cose e ha molti affari da recuperare. Attenzione perché si rischia di commettere degli errori difficili poi da sistemare.

COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Tra le cose più interessanti da fare per l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle c’è quello di vedere cosa è cambiato da ieri ad oggi. Torna a vivere un momento di grande forza interiore il segno dell’Ariete che si è sbloccato dopo un momento complicato. Da ottobre andrà tutto ancora meglio per l’uscita dall’opposizione da parte di Giove. Il Toro invece si trova a vivere un momento pesante dopo che negli ultimi giorni le cose vissute con determinazione almeno regalavano soddisfazione. Il Cancro invece può tirarsi su, con la Luna che non è più opposta segno. Il noto astrologo spiega come questo segno zodiacale soffra particolarmente le fasi lunari perché dominato da questo pianeta e l’uscita della Luna dall’opposizione rappresenta un cambiamento davvero molto positivo. Il Leone vuole stupire tutti dopo alcune giornate non proprio al massimo del rendimento.