Per Bianca Atzei è fondamentale il sostegno dei fans. La cantante è riuscita a non mollare durante la convalescenza di Max Biaggi grazie ai fans che non l’hanno mai lasciata sola. La felicità di Bainca Atzei è, infatti, frutto non solo del grande amore con l’ex campione di motociclismo ma anche dei fans che, ormai, la seguono da anni. “Riguardando le foto che mi mandate o che trovo in giro, mi rendo conto che quando sono vicino a voi, mi esce un sorriso di felicità… mi date gioia. Grazie”, ha scritto Bianca su Instagram dando appuntamento ai fans a Luras (OT) per il concerto di questa sera. Dopo aver messo un po’ da parte la sua carriera per stare vicina a Max Biagi e seguirlo nel suo totale recupero, Bianca Atzei ha ricominciato a cantare e a girare l’Italia con la sua musica. Per la Aztei, dunque, è un momento davvero magico. Oltre alla carriera, dunque, Bianca non nasconde il desiderio di avere un figlio con Biaggi: arriverà presto il momento giusto anche per la cicogna? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL LEGAME TRA BIANCA E MAX
La bella Bianca Atzei è stata una delle persone che sono state vicine a Max Biaggi per tutto il travagliato periodo passato in ospedale. Poco più di due settimane d’inferno, in cui la giovane compagna del centauro romano ha temuto davvero il peggio, vista la brutta caduta e le scarse possibilità di salvezza che erano state prospettate dai medici curanti. Eppure grazie all’aiuto dell’equipe medica e del sostegno di Bianca, Max è sopravvissuto. Un rapporto molto intenso quello che c’è tra i due, cementato da questa tragedia sfiorata. Eppure, all’inizio, la storia d’amore tra loro aveva vissuto grandi difficoltà. Non un vero e proprio colpo di fulmine quello esploso tra i due ma, anzi, una simpatia molto, molto travagliata. E’ lo stesso Max Biaggi a raccontare che, all’inizio, ‘Bianca mi ha fatto davvero penare’… Dopo il tragico incidente, però, i due sembrano più affiatati che mai, come risulta evidente da alcune foto apparse in vacanza. Il motociclista e la cantante sono stati ‘beccati’ a scambiarsi effusioni hot sulla spiaggia, nemmeno fossero due teneri adolescenti alle prime armi.
IL TWEET IRONICO DELLA CANTANTE
Quando si è fidanzati, si sa, il look è una questione importante. Bisogna sottostare a certe regole (non scritte): il che, tradotto, significa che bisogna acconciarsi (nel limite del possibile) per piacere all’altro, oltre che a se stessi. E’ questo quello che accade nelle coppie normali, ma anche in quelle dei cosiddetti vip, ed è quello che è accaduto anche a Max Biaggi e Bianca Atzei. A quanto pare alla bella cantante non andava giù che il suo compagno si fosse fatto crescere i baffi, un look che, alla stragrande maggioranza delle donne non piace. E’ probabile quindi che la cantante abbia fatto ‘pressioni’ sul motociclista per fargli cambiare acconciatura: nello specifico, nel farsi crescere una bella barba matura, come si addice a un uomo un po’ ingrigito di 45 anni. E così è stato. Su Twitter, infatti, la tenace Bianca (un po’ comandante, diciamolo) ha espresso tutta la sua felicità per aver fatto cambiare il look al suo compagno. Un tweet ironico e simpatico, il suo, con tanto di emoticons, che però ci fa capire chi è che ha l’ultima parola in famiglia. E, si sa, ad avercela sono sempre le donne…
https://twitter.com/biancaatzei/status/912409248008634368?ref_src=twsrc%5Etfw” rel=”nofollow