Tra tante storie d’amore che hanno inizio, ce ne sono altre che finiscono. Purtroppo per i tantissimi fan della coppia, stavolta è toccato a Francesco Sole e Sofia Viscardi dirsi addio. Così come finora sono stati mostrati i momenti belli e felici, l’ex coppia ha deciso di annunciare anche questo sul web. Non si conoscono i motivi di questa rottura anche se, Sofia assicura, tutto si è concluso senza rancore. Ricordiamo che Sofia e Francesco si erano conosciuti a Milano nel 2015. Lei è una giovane webstar da un milione e mezzo di follower su Instagram e lui è un noto Youtuber ma è stato anche conduttore accanto a Belen Rodriguez dello show di Canale 5 Tu Sì Que Vales. Alla fine del 2016 i due giovani ragazzi hanno ufficializzato l’inizio della loro storia d’amore e hanno condiviso con i rispettivi fan tanti scatti dei due insieme. Oggi purtroppo questa bella storia è finita. (Anna Montesano)
UN ADDIO CHE FA MALE
E’ finita la storia d’amore tra Francesco Sole e Sofia Viscardi. La coppia delle ster dei social, dopo un anno d’amore, si è detta addio. Un annuncio che ha spiazzato i milioni di fans che, quotidianamente, seguono le loro avventure. Quello di Francesco Sole e Sofia Viscardi è stato un amore social, vissuto insieme ai tantissimi followers che hanno sognato con loro. Così come hanno condiviso i momenti belli degli ultimi dodici mesi, Francesco Sole e Sofia Viscardi hanno scelto di condividere con i propri fans anche questo momento di dolore. Quando un amore finisce, infatti, c’è sempre il dolore ma anche la rabbia di non essere riusciti a portare avanti un rapporto. Tra Francesco Sole e Sofia Viscardi, però, l’amore ha lasciato spazio all’affetto sincero come si evince dalle parole con cui l’ex conduttore di Tu sì que vales ha annunciato su Instagram la fine della sua storia. “Ho scelto di condividere con voi senza maschere i miei sentimenti e le mie giornate. Così come condivido i momenti felici, condivido anche quelli più difficili. Io e sofia ci siamo lasciati. Insieme abbiamo scritto emozioni che resteranno nel mio cuore, e anche se ora fa male, non smetterò mai di credere nell’amore. Perché ci vuole coraggio per amare, ma ci vuole amore per lasciar andare. Sofia ti voglio bene”.
L’ANNUNCIO DI SOFIA VISCARDI
Dopo l’annuncio di Francesco Sole, anche la 19enne Sofia Viscardi, conferma la rottura. La giovanissima star del web, addirittura più famosa di lui con più di un milione e mezzo di followers, usa esattamente come Francesco Sole, parole piene d’affetto per annunciare l’amore ormai finito. “Dal momento che ho deciso di condividere con voi una parte della mia vita privata è giusto che vi informi che io e Gabriele (il vero nome di Francesco Sole è Gabriele Dotti ndr) abbiamo preso due strade diverse, e che di conseguenza non stiamo più insieme. Vi rassicuro sul fatto che è successo tutto in modo pacifico e senza rancore. Non ci sono problemi tra di noi, ma vi pregherei comunque di rispettare la nostra privacy e di ricordarvi che siamo due esseri umani”. Nessun rancore, dunque, tra i due che continuano ad essere legati da un affetto sincero.