Il tempismo degli Steam in passato ha rappresentato un problema per la coppia, protagonista di una lunga separazione proprio a causa del mancato arrivo di Liam (portato a Topanga da Quinn) all’appuntamento con Steffy. Nell’appuntamento di Beautiful di questo pomeriggio le cose potrebbero ripetersi anche se in senso contrario: questa volta, infatti, potrebbe essere la Forrester a mettere più di qualche dubbio nella mente del suo compagno, sempre più dubbioso sui loro sentimenti. Ad ascoltare i suoi pensieri sarà Bill, il quale cercherà di rassicurare il figlio, facendogli capire quanto sia grande l’amore di Steffy verso di lui (proprio come quello che lega il magnate a Brooke, nonostante il fidanzamento della donna con Ridge). E proprio per far capire allo Spencer che non dovrà preoccuparsi di nulla, la CEO dell Forrester Creations si confronterà con Wyatt, ottenendo da lui i documenti già firmati del divorzio. Questa volta il figlio di Quinn sembrerà essersi rassegnato ad avere perso per sempre la donna che ama, al punto da prepararsi alla tanto desiderata (da Steffy e Liam) rimozione del tatuaggio.



I PERICOLOSI PENSIERI DEI QUIDGE

Comincia oggi una nuova settimana di programmazione di Beautiful caratterizzata dal forte senso di colpa di Quinn per quanto accaduto a San Francisco. La gioielliera continuerà a pensare al bacio scambiato con Quinn, dando l’impressione di cominciare a provare per lui un vero sentimento. Pur sicura del suo amore per Eric, cederà in futuro nuovamente alle lusinghe del suo figliastro? La Fuller non sarà l’unica a rivivere con la mente quel sorprendente momento: la stessa cosa accadrà anche a Ridge, coinvolto come non mai dalla passione per la moglie del padre. Mentre i dubbi riaffioreranno tra la mente dei Quidge, anche Liam sarà in preda ad una vera e propria crisi riguardante il suo rapporto con Steffy. Si confronterà sull’argomento con Bill, affermando di non essere disposto ad attendere ancora a lungo che la fidanzata stia lontana da lui.



Liam perde la pazienza con Steffy

Nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, Bill inviterà Liam a non perdere la pazienza con Steffy. Gli porterà da esempio la sua relazione con Brooke, affermando di non essersi mai rassegnato a perdere la donna che ama. Ma per il giovane Spencer sarà molto difficile mantenere la calma, soprattutto considerando che la Forrester ha deciso di correre nella casa sulla spiaggia per confrontarsi ancora una volta con Wyatt. Le intenzioni della donna in realtà saranno chiare e confermeranno il suo indiscusso amore per Liam. Per questo, chiederà nuovamente al marito di non tergiversare ulteriormente e di concederle il divorzio firmando i documenti che lei porterà con sé. E proprio mentre Liam sarà confuso e deluso per il comportamento di Steffty, lei riuscirà ad ottenere da Wyatt la firma insperata: sarà dunque libera di amare il suo Liam alla luce del sole senza più pensare alle opinioni delle altre persone. Questo capitolo potrà dirsi definitivamente archiviato?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke