Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, c’è chi ancora spera che il destino possa renderli una coppia nella realtà così come è accaduto in Titanic, il film che continua a far sognare il mondo. Di recente, in un’intervista a Glamour, la Winslet ha parlato del suo rapporto con DiCaprio, raccontando che: «Non saprete mai che cosa ci siamo detti l’ultima volta che ci siamo visti. È stato divertentissimo e al solo pensiero rido ancora. Ci siamo detti: “Se il mondo ci sentisse, ci prenderebbe per matti”», per poi aggiungere «Non vi dirò ciò che ci siamo detti a St. Tropez», ha dichiarato, «ma sì, siamo davvero, davvero molto amici e, quando ci incontriamo, spesso ripetiamo le battute di Titanic, una dopo l’altra» ha concluso. (Aggiornamento Anna Montesano)



IL NUOVO FILM AL CINEMA

Kate Winslet è tra i protagonisti stasera di Titanic che va in onda con la sua seconda parte su Canale 5. La nota attrice sarà al cinema il prossimo ottobre in sala con il film Il domani tra di noi diretto dal palestinese naturalizzato israeliano Hany Abu-Assad. Il film in questione è l’adattamento del romanzo di Charles Martin ”Le parole tra di noi”. Nella pellicola al fianco di Kate Winslet c’è anche Idris Elba che sicuramente è un altro attore di grande rilevanza. Kate Winslet è molto apprezzata dal pubblico e dopo il film Titanic ha iniziato una carriera che le ha permesso di diventare un’attrice di grandissimo spessore. Tra i film più belli in cui ha recitato non si può non citare Se mi lasci ti cancello del 2004 con Jim Carrey diretto dal maestro Michel Gondry. In quel film ha recitato una parte davvero molto particolare che l’ha portata a cambiare completamente look rispetto al passato. (agg. di Matteo Fantozzi)



SULL’ALTARE CON LEONARDO DICAPRIO, MA SOLO IN AMICIZIA

Stasera, la rete ammiraglia di Casa Mediaset manderà in onda nel prime time, la seconda parte di Titanic. Il film con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet è tra le pellicole più amate di sempre. La bella Rose del film, all’epoca era molto giovane anche se adesso, Kate si porta con grandissimo stile i suoi 41 anni (è nata il 5 ottobre del 1975). Dopo avere interpretato il ruolo della ricca Rose con il sacro fuoco della ribellione nell’anima, è diventata una delle attrici più amate di Hollywood. Cosa conosciamo di lei? Kate Winslet è alta 1,69 centimetri e in passato, incredibilmente è stata criticata per le sue curve morbide. Proprio l’attrice, durante delle interviste ha confessato che da giovanissima veniva considerata grassa. Dopo queste critiche futili e distruttive, Kate ha incitato i giovani d’oggi a non farsi abbattere e credere in se stessi. Ed infatti l’attrice ad oggi, è un grandissimo esempio per i ragazzi. La stella britannica infatti, ha confessato che ad averla gettata nello sconforto, era stata una sua insegnante quando aveva appena 14 anni. La donna infatti, le aveva detto che con le sue curve abbondanti, non sarebbe mai stata in grado di divenire l’attrice che invece è riuscita ad essere, diventando – in poco tempo – uno dei volti più amati e apprezzati del cinema mondiale.



Kate Winslet, dopo Titanic: la sfavillante carriera

Kate Winslet è nata nel Regno Unito e, nonostante gli appena 41 anni, si è già sposata ben tre volte. Nel 1998 per esempio, dopo un solo mese di fidanzamento, si è sposata ed ha dato alla luce Mia Honey, la prima figlia. Nel 2003 poi, si è sposata in grande segreto con il regista Sam Mendes. Dalla loro unione è nato il secondo figlio, Joe Alfie. Dal 2012 invece, vive felicemente al fianco del terzo marito Ned e dal loro matrimonio è nato il terzo figlio, Bear Blazer. Per le ultime nozze, l’attrice ha deciso di farsi accompagnare all’altare da Leonardo DiCaprio, il suo migliore amico. Stasera, la coppia di best friends allieterà gli estimatori ancora una volta, in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.