I fan di Leonardo DiCaprio sono tutti di fronte alla tv sintonizzati su Canale 5 per godersi il suo film più famosi. E mentre Titanic è in onda, i fan spulciano le ultime news sull’attore da Oscar che sembra abbia una nuova, bellissima modella nel suo cuore. Pare sia infatti la bellissima Lorena Rae la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio. Lei è una modella tedesca, classe 1994, e pare abbia rimpiazzato la bella danese Nina Agdal nel cuore dell’attore (storia finita nel maggio 2017). Lorena è 19 anni più giovane di DiCaprio ed è uno dei volti della famosissima azienda di moda Promod. La loro storia pare sia iniziato proprio pochi giorni dopo la fine di quella di Leonardo con Nina, a maggio, anche se la prima paparazzata dei due risale allo scorso 11 agosto, quando sono stati paparazzati in bicicletta per le strade di New York. Non resta che attendere la conferma finale. (Agg. Anna Montesano)



QUEL FLIRT CON DICAPRIO..

Leonardo DiCaprio è uno degli attori più apprezzati di Hollywood. L’intesa con Kate Wislet poi, ha fatto sognare gli estimatori di ogni parte del mondo. Tra loro però, mai amore ma solo tantissima amicizia, rispetto e affetto reciproco. Innegabile però, il fascino senza tempo del grande attore che, nonostante l’età avanzi anche per lui, mantiene sempre quell’aria furbetta da eterno ragazzino. Lo sapevate, parlando di donne e DiCaprio che Blake Lively è stata la sua fidanzata? La famosissima Serena van der Woodsen di Gossip Girl, prima di diventare ufficialmente la signora Reynolds, aveva una passione per l’attore e la loro frequentazione è andata avanti anche per un po’. I due si sono cominciati a frequentare nel 2011 e gli impegni di entrambi, facevano a cazzotti con la loro relazione. Nonostante spesso “vittime” di distanze geografiche talvolta incolmabili, lei sapeva come tenere alta l’attezione del suo fidanzato. Secondo ciò che ha confessato Joshua Safran in una recente intervista a VanityFair, Blake aveva un’abitudine assai particolare: “Quando ripenso agli episodi girati a Los Angeles, mi ricordo che Blake si frequentava con DiCaprio. Loro avevano questo rito per cui lei, ogni tanto, fotografava questa sua bambola e inviava a lui le foto. Blake era un passo avanti, anche rispetto a Instagram o Snapchat che, ovviamente, non c’erano all’epoca!”. Ed intanto, mentre DiCaprio continua ad essere un inguaribile rubacuori, Blake si è sposata con Ryan Reynolds, padre delle due figlie, James e Ines. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



DICAPRIO-WINSLET, I FAN LI SOGNANO ANCORA INSIEME

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet continuano ad essere al centro delle fantasie dei fan che da sempre sognano di vederli insieme, come coppia, e non solo. I due sono amici da sempre, sin da quando hanno girato proprio il film Titanic, il colossal capace di conquistare il pubblico e il popolo dei social anche oggi che Canale 5 ha voluto riproporlo dividendolo in due serate ieri e oggi, 4 settembre. Il pubblico è felice di rivedere un giovane Leonardo Di Caprio nei panni di Jake alla luce del fatto che quasi trent’anni dopo è riuscito a portare a casa l’Oscar per Revenant- Redivivo. E’ stata questa la pellicola che gli ha permesso, dopo anni di speranze e sogni distrutti, di portare a casa l’Oscar e la sera della premiazione, accanto a lui (almeno moralmente), c’era proprio Kate Winslet, presente in sala e pronta ad applaudire l’amico di sempre.



SARÀ LUI IL NUOVO JOCKER?

Un cerchio si è chiuso e guardare Titanic con la consapevolezza che la vita di due non si sia fermata in quel gelido oceano fa sorridere i fan. L’appuntamento con la seconda parte della pellicola è per questa sera ma, intanto, Leonardo di Caprio si prepara a raggiungere nuovi lidi. In questi ultimi giorni si parla molto di lui e della possibile che possa indossare i panni del nuovo Joker. Secondo i rumors, la Warner Bros starebbe pensando proprio all’attore per mettere in piedi lo storico villain di Batman proprio nello spin off dedicato a lui e prodotto da Martin Scorsese. Il lungmetraggio dovrebbe raccontare l’ascesa di Joker e il fatto che dietro allo spin off ci sia proprio il famoso regista che spesso ha lavorato in coppia con Leonardo DiCaprio lascia davvero ben sperare.