Da mesi Mauro è alla ricerca di una strategia per incastrare definitivamente Cayetana quanto meno per uno dei suoi tanti crimini. Ma ogni tentativo del protagonista maschile di Una Vita non è andato a buon fine: la dark lady è sempre riuscita a farla franca, tanto da costringere il poliziotto a chiamare in causa un falso testimone per accusarla della morte di Ursula. Anche questa volta però le cose potrebbero mettersi male per San Emeterio, il cui piano sembra essere destinato ad un inevitabile fallimento. L’amante di Teresa, infatti, sarà costretto a presentarsi in tribunale prima del tempo e non avrà con sé le prove indispensabili per la conferma delle accuse ai danni di Cayetana. L’assenza del mandando di perquisizione, infatti, sarà un grave problema da affrontare. Riuscirà ad ottenerlo prima che sia troppo tardi? Durante l’assenza della vedova di German, gli abitanti di Acacias 38 cominceranno a dubitare di lei, pensando che davvero possa essere arrivata a tanto per liberarsi della governante. Anche Teresa esprimerà il suo punto di vista, finendo per discutere duramente con Teresa.

Cayetana esce di prigione?

Una Vita torna oggi su Canale 5 per una nuova avvincente puntata caratterizzata dall’arresto di Cayetana. La dark lady continuerà ad essere rinchiusa in carcere mentre Teresa comincerà a dubitare della sua innocenza. Le parole di Mauro faranno breccia nell’amata, che non sarà più convinta della bontà dell’amica arrivando ad avere una brutta discussione con Fabiana. Sarà in questo frangente che la domestica affermerà di essere certa dell’innocenza della sua padrona e di essere pronta a spiegare come sono davvero andate le cose. Sarà dunque pronta a costituirsi per amore? Nel frattempo le cose per Mauro sembreranno complicarsi: non avrà sufficienti prove per dimostrare la sua tesi e Cayetana rischierà di fare ritorno a casa, facendola franca anche questa volta. Quando tutto sembrerà perduto, però, un colpo di fortuna potrebbe riaprire ogni cosa: Mauro otterrà il tanto agognato mandato di perquisizione in casa Sotelo Ruz.

Trini confessa la verità a Ramon?

Insieme alla delicata vicenda relativa all’arresto di Cayetana e alla probabile confessione di Ursula, nella puntata di Una Vita di oggi terrà banco anche la discussione tra Victor e Trini: il figlio di Juliana parlerà con l’amica del suo piano per incastrare Heredia. Ma vista la pericolosità di quanto da lei ideato, le chiederà di non proseguire oltre in questa direzione. Sarà meglio per lei fare ritorno a casa prima che di mettersi nei guai e raccontare a Ramon le sue vere intenzioni. Ma Trini ancora una volta resterà ferma nella sua idea, chiedendo a Victor di continuare a sostenerla: per questo lo supplicherà di mantenere il segreto sulle vere ragioni del suo soggiorno ad Acacias 38, in attesa che lei possa trovare le prove che va cercando. Per Pablo la situazione andrà peggiorando a causa di un forte depressione dovuta ai suoi gravi problemi di salute.