Le cose per la nostra Steffy potrebbero non mettersi bene proprio per via del pomeriggio di divertimento passato in compagnia del suo Wyatt. Il giovane Spencer non solo gli ha concesso il divorzio lasciandola andare ma ha deciso di sottoporsi, proprio in sua compagnia, alla prima seduta che gli porterà via anche il famoso tatuaggio “fede” nuziale. Tra una risata e l’altra il tempo è passato e Liam ha pensato bene di far preparare il suo jet e una bella bistessa di carne per dire addio alla sua vecchia vita passata all’ombra di Steffy. La corsa contro il tempo di Steffy sarà protagonista nella puntata di domani della soap americana che segnerà così il lieto fine o l’addio della coppia dopo mesi di tira e molla e di sopportazioni da parte del bel Spencer. La bella Forrester ha tirato davvero troppo la corda e ha rischiato di spezzarla, riuscirà a recuperare il tempo perso proprio raggiungendo Liam e partendo con lui per festeggiare la loro nuova vita? (Hedda Hopper)



TATUAGGIO CHE LASCI…

Sarà una puntata da non perdere quella che attenderà oggi i telespettatori di Beautiful, chiamati a temere che Steffy e Liam possano essere nuovamente separati a causa di una nuova incomprensione. I sentimenti di entrambi, in realtà, non dovranno essere messi in discussione come evidenziato dal risultato ottenuto dalla Forrester che otterrà le carte del divorzio. Eppure, il rischio che Liam possa perdere la pazienza questa volta sarà più che concreto al punto che si dirigerà, in preda ad una vera e propria crisi isterica, all’aeroporto per fuggire dalla città che lo ha fatto soffrire. Come accaduto in varie occasioni in passato, il rampollo Spencer commetterà un grave errore: proprio in quel momento il fratello si rassegnerà al suo destino, ammettendo di avere perso la battaglia per riconquistare il cuore di Steffy. Tale certezza sarà confermata non solo dalla firma dei documenti del divorzio ma anche dalla cancellazione del tanto discusso tatuaggio: senza il simbolo della fede al dito i coniugi Spencer saranno solo un lontano ricordo. Ma Steffy farà ancora in tempo a porre le basi di una relazione duratura con l’ormai ex cognato?



La crisi di nervi di Liam

Sarà una vera e propria corsa contro il tempo quella che vedrà Steffy come protagonista nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa la Forrester si attarderà a casa di Wyatt, dopo avere finalmente ottenuto da lui i documenti firmati per il divorzio. A ciò si aggiungerà un’altra prova della rassegnazione dello Spencer che comincerà le sedute per la cancellazione del tatuaggio, simbolo dell’amore e della fedeltà per la moglie. Ma mentre i due ex coniugi porranno fine in tutti i modi al loro legame, Liam sarà profondamente turbato dall’assenza dell’amata: si troverà a casa in sua attesa, ma Steffy continuerà a tardare e non darà notizie di sé, causando nel compagno una vera e propria crisi di nervi. Sarà in tale frangente che Liam comincerà a pensare che tra loro non possa esserci futuro e prenderà una decisione impensabile fino a qualche giorno prima.



Steffy ferma Liam prima della partenza?

I fan di Beautiful resteranno oggi molto turbati davanti alla possibilità che Liam possa lasciare per sempre Los Angeles, stanco del comportamento di Steffy nei suoi confronti. Il figlio di Bill, non vedendo l’amata fare ritorno a casa come le aveva chiesto, si dirigerà in aeroporto per salire nel suo jet. Nel frattempo Steffy arriverà in ritardo nella casa sulla scogliera per tornare a vivere da Liam e annunciargli l’importante notizia relativa ai documenti firmati per il divorzio. Ma sarà troppo tardi! Inizierà quindi una vera e propria corsa contro il tempo verso l’aeroporto per fermare Liam prima della sua partenza: in un primo momento avrà il sospetto di essere arrivata troppo tardi, ma si tratterà solo di alcuni istanti di dubbio. Liam, infatti, ricomparirà davanti a lei: i due correranno l’uno verso le braccia dell’altro (lei avrà in mano proprio i tanto desiderati documenti) e si stringeranno in un nuovo bacio. Sarà questa la fine dei problemi della coppia più amata della soap americana?