”Mannequin Challenger”, ”La teoria dei giochi” e ”Progetto piadina” sono i tre nuovi episodi di Camera Cafè che andranno in onda alle 21.05 su Raidue. Il debutto è stato positivo anche se, naturalmente, non sono mancati alcuni appunti da parte del pubblico. Chi, ad esempio, non ha potuto seguire i primi episodi su Raidue li ha recuperati sulla piattaforma Raiplay. Su Twitter, però, non sono mancate le critiche. “Non so se è la qualità dei filmati o è un problema di Raiplay ma non è all’altezza della serie precedenti”, ha scritto un utente. Questa sera, dunque, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che, nelle scorse ore, non hanno nascosto l’emozione del nuovo debutto, riusciranno a convincere anche i più scettici? Gli ascolti della prima serata sono stati buoni ma Raidue spera di migliorare ancora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I NUOVI EPISODI
Torna anche stasera, martedì 5 settembre 2017, l’appuntamento su Rai Due nel prime-time con tre nuove puntate di Camera Café con Luca e Paolo. I tre episodi si intitolano rispettivamente ”Mannequin Challenger”, ”La teoria dei giochi” e ”Progetto piadina”. Il primo va ad analizzare quella che è stata una moda molto amata nell’ultimo anno e cioè quella della Mannequin Challenge che su Youtube è stata fatta proprio da tutti. Nel secondo Luca, Paolo e Stefano dopo aver trovato 50 euro a terra devono trovare il modo per spartirsela, ma non riescono a cambiarla. Nell’ultimo invece Luca sarà pronto a gestire per il bar di Lello le consegne con una cooperativa di migranti. Staremo a vedere se il pubblico risponderà ancora in maniera positiva, ma sicuramente ci sarà grande seguito legato a questa trasmissione che piace molto a persone di tutte le età dai più giovani agli adulti e persino agli anziani per la sua comicità semplice ed immediata.
SUBITO UNA BUONA RISPOSTA DEL PUBBLICO
Il ritorno di Camera Cafè con la sesta stagione era davvero molto atteso e c’era curiosità di capire se con il trasferimento da Italia 1 a Rai Due potesse cambiare qualcosa. Fatto sta che il pubblico ha risposto in maniera importante e per quanto riguarda ieri è stato stabilito un buonissimo 7.29% di share con ben 1.693.000 di telespettatori incollati alla televisione per i tre episodi rispettivamente dai titoli ”Il mondo nuovo”, ”I replicanti” e ”Minuscola Betti”. Inoltre ieri sono state presenti due guest star d’eccezione come José Leibanti e Roby Facchinetti. Sicuramente qualche differenza è stata avvertita e alcune novità vanno valutate, ma la presente degli ottimi Luca e Paolo è una garanzia di successo per questa trasmissione che non ha tempo e riesce a rinnovarsi di stagione in stagione con siparietti sempre avvincenti e grandissimi tempi comici.