Liam e Steffy hanno ottenuto il loro lieto fine? Sembra proprio di sì visto che nell’ultima puntata di Beautiful i due sono riusciti a ritrovarsi e sono tornati a casa insieme, da coppia. Il tatuaggio di Steffy è ormai sparito e le carte del divorzio sono state firmate, cosa tiene i due lontani ormai dal prossimo matrimonio? I due sono una coppia a tutti gli effetti e visto che Steffy non è più sposata può finalmente pensare alle nozze con il suo ex marito. Al momento Liam non ha ancora chiesto a Steffy di sposarlo, almeno non letteralmente, ma i due hanno avuto modo di passare insieme la loro notte d’amore, dimenticando tutto e tutti. Il momento topico è arrivato e mentre il matrimonio di Ridge e Brooke ormai sembra essere finito nel dimenticatoio quello di Steffy e Liam potrebbe essere all’orizzonte. Saremo finalmente accontentati? Le anticipazioni rivelano che nuovi ostacoli busseranno presto alla loro porta ma mai dire mai.



Ridge cambia idea?

Le idee di Ridge Forrester negli ultimi giorni sono a dir poco confuse: i fan di Beautiful non riescono proprio a credere che il padre di Steffy, che fino a qualche settimana fa inneggiava al suo amore incondizionato per Brooke, possa avere cambiato idea così improvvisamente, avvicinandosi alla sua peggiore rivale. Pur consapevoli che dall’odio all’amore il passo è breve, i fedeli sostenitori della soap americana faticano a credere che lo stilista possa essersi avvicinato così tanto alla matrigna non solo da baciarla ma anche da pensare ripetutamente a lei. Ma si tratta solo di un nuovo progetto per raggiungere il suo obiettivo o il padre di Steffy è davvero sincero? Chi pensa che molto presto Eric scoprirà questo flirt e caccerà di casa la moglie resterà deluso: la verità in futuro verrà a galla, ma non prima di un lungo periodo di incontri segreti tra i Quidge. Dovremo attendere diversi mesi e soprattutto l’entrata in scena di Sheila Carter (la più sveglia della brigata) prima di giungere ad importanti sviluppi su questa interessante storyline.



La delusione di Thomas e Rick

Un’importante svolta avrà luogo nella puntata di Beautiful che Canale 5 trasmetterà questo pomeriggio a partire dalle ore 13:40. In essa, infatti, i Quidge confermeranno di essere cambiati e tenere davvero l’uno all’altro. Ciò sarà dimostrato in primis dall’incredibile richiesta della Fuller, che vorrebbe vedere il figliastro al capo della Forrester Creations al fianco di Steffy (ora che lei e Quinn hanno divorziato, non ha più motivo di essere unica CEO). Non solo: anche Ridge lascerà i propri collaboratori di stucco, ammettendo di voler mettere da parte tutte le recenti ostilità e di accettare la moglie del padre sia in famiglia che nell’azienda. I più sconvolti da tale dichiarazione questo pomeriggio saranno Thomas e Rick, che saranno a loro volta anche i più delusi per non essere neppure stati presi in considerazione nelle scelte del padre: ancora una volta Ridge verrà preferito a tutti gli altri, sarà questo l’inizio di una nuova rivalità in famiglia?



Steffy e Liam finalmente felici

Non c’è più nessun ostacolo all’orizzonte nella storia d’amore di Steffy e Liam, la coppia più amata dai fan di Beautiful. Dopo avere raggiunto lo Spencer in aeroporto e avere fermato la sua insensata partenza, la Forrester gli annuncerà di essere finalmente libera da ogni legame con Wyatt. Avrà con sé i documenti del divorzio firmati e potrà fin da subito nella casa sulla scogliera, riprendendo la vita insieme che hanno sempre sognato. Sarà questo l’inizio di un nuovo idillio? A quanto pare, sembra proprio di sì: la puntata di oggi sarà caratterizzata dalla grande felicità degli Steam, che non avranno più ostacoli all’orizzonte, vivendo il loro amore alla luce del sole. Nel frattempo Wyatt informerà la madre e Eric della decisione presa: sono stati proprio loro a fargli capire il significato del vero amore e soprattutto dell’impegno preso con le altre persone. I coniugi Forrester prenderanno atto di tale dichiarazione senza ulteriori proteste. Sarà questa la fine (almeno per qualche tempo) di tutti gli intrighi ai danni degli Steam?

La clamorosa proposta di Quinn

Archiviata una storyline che tiene banco a Beautiful da diversi mesi, nella puntata di questo pomeriggio entreremo nel vivo di una nuova vicenda. Il rapporto tra Quinn e Ridge è cambiato durante il viaggio a San Francisco, non solo per il bacio della coppia ma anche per un sentimento che d’ora in avanti sarà sempre più evidente. A confermare questa incredibile novità arriverà oggi la proposta che la Fuller farà al marito ovvero far condividere la carica di Amministratore Delegato della Forrester Creations a Steffy e Ridge. La gioielliera non sarà l’unica ad evidenziare il suo desiderio di pace con lo storico rivale. Anche Ridge, nel corso di una riunione con i suoi collaboratori, esprimerà il suo desiderio di cambiamento: ha capito che il padre ama Quinn e desidera ritrovare la pace, mettendo da parte le ostilità degli ultimi mesi. I presenti, soprattutto Thomas e Rick, non potranno credere alle sue parole…