Continuano – ancora per poco – le dinamiche di Cherry Season. La stravagante soap opera turca, il prossimo venerdì 15 settembre saluterà definitivamente il pubblico di Canale 5. Come ben sapete, Oyku, Ayaz e compagnia bella, non hanno girato una terza stagione e quindi, siamo praticamente arrivati alle battute finali. Tutto è bene ciò che finisce bene? Di regola sì, questo è ciò che accadrà. Gli ultimi episodi infatti, riveleranno una serie di interessanti colpi di scena che faranno proprio impazzire il pubblico. A questo punto, siamo più che sicuri che il finale tenderà a non scoraggiare gli estimatori che seguono le dinamiche di Cherry, fedelmente dalla scorsa estate. Oyku, ha intenzione di realizzare un progetto tutto suo e così, con l’aiuto di Seyma vuole tornare ad una vita normale aprendo una boutique. Purtroppo però, non dispone del denaro necessario per poterlo fare ecco perché, le due chiederanno aiuto a Ayaz e Mete. Di seguito, le due ragazze insieme ad una serata, vengono sopraffatte da uno stupido scherzo di entrambi, forse gelosi di vederle divertirsi anche senza la loro presenza. Dopo la terribile burla, le ragazze avranno solo voglia di vendicarsi mentre Onem, convocherà tutti in casa sua per chiedere scusa. Ayaz è incinta ma sorseggiando un tè, avranno modo di discutere aspramente anche sul loro futuro ruolo da genitori. Verso le battute finali però, l’intervento di Olcay sarà decisivo per mettere pace tra tutti. Onem e Mehmet si chiariranno, Meral accetterà di sposare Bulent, Seyma si riprenderà Mete e Ayaz e Oyku proseguiranno il loro matrimonio in attesa dell’arrivo del primo figlio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Ayaz tradisce Oyku?

Per tutta la durata di Cherry Season, le stagioni del cuore, Oyku e Ayaz hanno appassionati i fan grazie alla loro bella e a tratti infantile storia d’amore. La coppia ha litigato in varie occasioni anche se si è sempre riappacificata, consapevole dei reciproci sentimenti di entrambi. Lo ha riconfermato la puntata di ieri pomeriggio nella quale i coniugi Dincer hanno avuto il loro bel da fare a risolvere le incomprensioni relative al fidanzamento di Meral e Bulent. Dunque finirà tutto senza ulteriori ripercussioni? Difficile crederlo, considerando che oggi l’architetto interpretato da Serkan Cayoglu uscirà di casa senza preavviso e in orari a dir poco strani. Quali saranno le sue vere intenzioni? Oyku giungerà subito a conclusioni affrettate, ipotizzando che il marito (un tempo donnaiolo incallito) possa avere ripreso le sue vecchie abitudini. Ma ancora una volta potrebbe sbagliarsi? E se le intenzioni di Ayaz fossero legate proprio all’attività della moglie, non troppo soddisfacenti a causa dei recenti intrighi di Naz?



Nuovo scontro per Seyma e Onem

Oyku e Ayaz vivranno una nuova fase di crisi del loro rapporto nella puntata di Cherry Season, in programma dalle ore 15:15 su Canale 5. In essa, infatti, la stilista sarà ancora turbata per il segreto tenuto dal marito nei suoi confronti riguardo il rapporto tra Bulent e Meral ma a ciò si aggiungerà uno strano comportamento dell’architetto, che uscirà di casa in strani orari. A ciò si aggiungeranno le tensioni per la costante presenza di Onem, la quale continuerà ad essere una spina nel fianco nella vita dei due sposini. Ma la stilista si troverà oggi alle prese con una spiacevole, che la riporterà ad entrare in contatto con Seyma: la rossa si recherà nello studio del dottore che ha cominciato a frequentare negli ultimi tempi e sarà qui che incontrerà proprio Onem, a sua volta presente per altri motivi. Mehmet, infatti, l’ha presa in giro facendole credere che non è più la donna bella di un tempo a causa delle troppe rughe in volto. Per questo si rivolgerà al chirurgo estetico, dove incontrerà l’ex dipendente: le sue intenzioni diventeranno presto di dominio pubblico?



Ayaz incontra di nascosto altre donne?

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: mancano solo otto puntate alla fine di Cherry Season, le stagioni del cuore. La soap turca ha tenuto compagnia agli italiani per due stagioni estive e per il momento non sembra previsto un sequel: a meno di clamorose sorprese, dunque, Oyku e Ayaz chiuderanno i battenti con la loro sofferta storia d’amore ma riusciranno a trovare il lieto fine? Le cose per loro sembrano farsi giorno dopo giorno più complicate, soprattutto in seguito alla scoperta della relazione tra Meral e Buhlent. Oyku accuserà nuovamente il marito di averle tenuto un tale importante segreto e avrà parole dure anche nei confronti della madre, che non avrebbe dovuto agire alle sue spalle. Ma la situazione rischierà di complicarsi ulteriormente a causa dello strano comportamento di Ayaz, che uscirà di casa durante la notte senza alcuna ragione. Oyku sospetterà che il marito abbia cominciato a vedere altre donne, per questo deciderà di seguirlo di nascosto…

Una nuova opportunità di lavoro per Emre?

Da tempo la carriera lavorativa non soddisfa Emre, alla ricerca di maggiore successo e soprattutto della tranquillità economica. Una buona notizia potrebbe arrivare per lei nella puntata odierna di Cherry Season, durante la quale l’ex taxista incontrerà un produttore discografico che potrebbe finalmente lanciarlo nel mondo della musica. Ilker avrà grandi speranze per l’amico anche se la situazione potrebbe presto sfuggire di mano ad entrambi: Emre e Ilker, infatti, si presenteranno all’appuntamento con il produttore ma non potranno sospettare di essere stati imbrogliati anche da lui. Nonostante le recenti notizie riguardanti il boicottaggio di Naz ai danni dell’Atlantis, Mete continuerà ad incontrare la ragazza di nascosto dai propri amici. Insieme a lei si recherà in un locale ma qui la situazione gli sfuggirà di mano: Naz sarà fin troppo vicina ad alcuni ragazzi, ballando allegramente insieme a loro e scatenando la gelosia di Mete.