Franco è decisamente stanco dalle provocazioni del figlio di Gaetano ed allora, decide di passare al contrattacco, in che modo? Le nuove dinamiche di Un posto al sole, vi faranno compagnia nell’access prime time, come sempre nella terza rete di Casa Rai. Cosa succederà nella telenovela Made in Italy? Scopriamolo grazie all’ausilio delle preziose anticipazioni sulle trame. Elena riceve una bruttissima notizia da Sorrento. Tutto questo, arriva anche dopo il litigio con Marina per via delle ore passate in compagnia di Roberto in piscina. Otello non vivrà bene gli ultimi mesi di lavoro in attesa della pensione ed anzi, ci saranno molti problemi per lui. Ed intanto, siamo ad un passo dalla scoperta di Niko, si renderà conto infatti che, a fare incontrare Pasquale Susanna sull’isola greca non è stato affatto il destino ma piuttosto una persona in carne ed ossa: cosa succederà? Per scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai3 per gustarvi un nuovo appuntamento con Un posto al sole. In ultimo, vi ricordiamo che, sintonizzandovi sul canale 503, avrete anche modo di guardare la soap in alta definizione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Nuovi problemi per Elena?
La vendetta di Roberto Ferri nei confronti di Marina è ancora in stand-by e difficilmente resterà tale ancora a lungo. Lo sanno bene i telespettatori di Un posto al sole, consapevoli delle abitudini dell’imprenditore che non dimentica mai un affronto subito. Ecco perché non sembra un semplice caso quanto accaduto ieri: Roberto ha trascorso il suo tempo insieme ad Elena e Alice, finendo per scatenare la rabbia di Marina. Tale argomento sarà nuovamente motivo di discussione questa sera tra i due ex coniugi: la Giordano non condividerà il regalo fatto alla figlia e alla nipote dal suo ex e a nulla serviranno le rassicurazioni di Elena in tal senso. Poco dopo, proprio quest’ultima verrà raggiunta da una brutta notizia da Sorrento: di cosa si tratterà? Nuovi problemi economici la spingeranno proprio tra le braccia del Ferri? Il pensionamento di Otello è ormai alle porte ma il vigile continuerà a non apparire molto felice di questo cambiamento nella sua vita: a farne le spese saranno i suoi ignari colleghi…
Ancora problemi per Franco
L’intromissione di Franco in faccende che non lo riguardano è da sempre motivo di guai per lui. I telespettatori di Un posto al sole conoscono bene questo ripetuto errore di Boschi che in passato ha messo in pericolo tutta la sua famiglia a causa di questa sua tendenza ai guai. A confermare questa sua caratteristica, se ancora ci fossero dei dubbi, arriverà anche la puntata di questa sera nella quale Gaetano deciderà di non reagire all’affronto subito dal proprietario della palestra. La sua però non sarà una rassegnazione definitiva. L’usuraio, infatti, rimanderà solo di qualche tempo la resa dei conti: cosa avrà in mente? La partecipazione di Raffaele e Patrizio al reality show ‘Chef Parade’ sarà sempre più vicina ma il marito di Ornella si renderà conto di essere rimasto vittima di una brutta sorpresa.
L’amara verità di Niko
La puntata di Un posto al sole di questa sera mostrerà il video promo del nuovo talent show di cucina ma Raffaele non sarà presente in esso. Le ragioni non saranno chiare anche se faranno nascere il sospetto riguardo uno strano progetto di Max Peluso nei confronti dell’ex rivale: vorrà fargli fare una brutta figura davanti agli spettatori? La notizia del ritorno di fiamma tra Susanna e Pasquale è stata un duro colpo per Niko, che era finalmente pronto a confessare i suoi sentimenti alla collega. Ma le sorprese non saranno finite qui: il figlio di Giulia e Renato, infatti, scoprirà che l’incontro tra la neo-coppia in Grecia non è stato un semplice caso. Qualcuno ha favorito tale viaggio di entrambi, sperando che tra loro potesse nuovamente nascere qualcosa. Chi sarà la persona incriminata? Si tratterà forse di Beatrice? Niko sarà sulle spine, dubitando sul da farsi. Troverà il coraggio di parlare apertamente con Susanna dopo tanti segreto o finalmente arriverà il momento della resa dei conti?