Un Posto al sole torna anche domani con l’ultima puntata della settimana in cui i colpi di scena, come sempre, non mancheranno. Elena è ancora la chiave di una nuova storia che potrebbe mettere Roberto e la sua Marina in difficoltà, come se quello che è successo nei mesi scorsi non bastasse. Ma cosa succederà ancora? In queste nuove puntate della soap partenopea, Elena cercherà di non farsi mettere in mezzo ai problemi dei due ma quando il vecchio Ferri si interesserà ai suoi problemi economici e lavorativi, tutto cambierà, per forza di cose. Il nuovo, potenziale, triangolo amoroso è ancora agli inizi ma le prossime puntate della soap, soprattutto quelle in onda la prossima settimana, potrebbero chiarire i primi punti riguardo a quanto sta succedendo. Cosa succederà agli altri personaggi? Lo scopriremo solo nei prossimi appuntamenti, l’autunno è ancora agli inizi e fino alla pausa natalizia, se ci sarà, succederà di tutto.
Raffaele perde il suo posto?
A Un posto al sole è tutto pronto per la sfida ai fornelli di Chef Parade, lo show culinario che ormai da tempo coinvolge Patrizio e la sua grande passione per la cucina. Questa sera, il giovane protagonista avrà finalmente la possibilità di vedere in tv il video promo del programma, dove sarà possibile conoscere “le nuove promesse della cucina” attraverso le immagini in anteprima mostrate dal filmato. Nel video, naturalmente, sarà confermata la sua partecipazione, così come quella di Teresa, ma in questa occasione Raffaele scoprirà di essere stato invece estromesso e, con enorme dispiacere, dovrà prendere atto di non essere nella rosa dei partecipanti. Inoltre, per lui le brutte sorprese non finiranno con l’esclusione dallo show culinario, dal momento che il suo rivale, Max Peluso, ha intenzione di riservargli qualcosa che potrebbe segnare profondamente il suo percorso. Se volete visualizzare il video promo di Chef Parade e la reazione di Patrizio, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Roberto di nuovo nei guai?
I telespettatori di Un posto al sole continuano a parlane ancora di quando Elena si è presentata a Napoli urlando ai quattro venti i suoi problemi economici: lei e Roberto diventeranno presto una coppia? Quali saranno i presupposti per questa assurda relazione? La puntata di ieri ha confermato i sospetti della vigilia, come confermato dai tanti commenti pubblicati dai fan nei social network. Secondo loro siamo ormai ai prossimi alla vendetta del Ferri, anche se qualcuno ritiene che l’ex marito di Marina possa nutrire una reale simpatia nei confronti della figliastra: “Secondo me Elena si mette con Ferri… a lei servono soldi… e Roberto vuole fare un dispetto a Marina… scommettete?? , “Ferri è maledettamente vendicativo, se vuole colpire Marina sua figlia sarebbe la persona perfetta” , “Già in passato Ferri ebbe una relazione con Marina per farle dispetto, non mi sorprenderei se gli sceneggiatori decidessero di ripeterla. E poi perché lei dovrebbe arrabbiarsi dato che è la prima ad avere tradito con Matteo?”
OTTIMI ASCOLTI PER LA SOAP
Si torna a pieno ritmo a guardare le nuove puntata di Un Posto al Sole. La soap partenopea continua a regalare grandi soddisfazioni al pubblico di Rai3 e dei personaggi che da anni ormai ci tengono compagnia direttamente da Palazzo Palladini. La questione di Franco e della crisi con Angela continua a tenere banco e anche se i fan sono pronti a dividersi per quello che è successo, il pubblico continua a premiare la soap regalandole grossi risultati. Anche ieri sera la puntata della soap ha portato a casa notevoli risultati e, in particolare, 1.662.000 con uno share del 7.3%. Siamo ormai agli sgoccioli della settimana e siamo sicuri che con il ritorno in postazione di molti vacanzieri i risultati per la soap non potrebbero che migliorare. Davvero Un Posto al Sole ha intenzione di sfiorare nuovi risultati e ascolti record che nei mesi scorsi gli hanno permesso di raggiungere anche il 10% di share? (Hedda Hopper)
Niko si rassegna a perdere Susanna?
Il ritorno di fiamma di Susanna e Pasquale ha sorpreso molti fan di Un posto al sole. La dolce avvocatessa aveva lasciato il suo storico fidanzato qualche mese fa, dichiarando di non essere più innamorata di lui da tempo. Non sembravano esserci più dubbi sulla fine di questo rapporto, che Susanna aveva concluso con dispiacere ma sicura dei propri sentimenti. Stupisce quindi he di punto in bianco la collega di Niko abbia fatto un simile passo indietro. Quali sono dunque le sue vere intenzioni? La puntata di Un posto al sole di questa sera chiarirà che in effetti nulla è accaduto per caso e che l’incontro avvenuto nell’isola greca è stato ‘sponsorizzato’ da qualcuno, desideroso di separare Susanna proprio da Niko. In attesa di scoprire l’identità della persona in questione, i fan di Upas si dicono certi che i giochi non siano chiusi così: Susanna sta solo cercando di far ingelosire il suo collega, che fino a qualche settimana prima aveva occhi soltanto per Beatrice? E se fosse ancora innamorata di lui?
Franco e la sua famiglia ancora in pericolo?
La puntata di Un posto al sole di questa sera chiarirà come Franco sia molto abile a mettersi nei guai con le sue stesse mani. L’uomo riuscirà a scatenare la rabbia di Gaetano, pronto a portare a termine la sua vendetta. Non avrà fretta per raggiungere il suo intento, che arriverà nel momento in cui Boschi non se lo aspetta. Anche Angela e Bianca faranno bene a restare in guardia? L’inizio dell’avventura di Patrizio e Raffaele a Chef Parade si avvicina ma il marito di Ornella non troverà spazio nel video promo del programma ideato da Max Peluso. Il fatto scatenerà la sua delusione e il sospetto che il rivale non abbia buone intenzioni nei suoi confronti. Sarà questo l’inizio di nuovi problemi per lo storico personaggio della soap partenopea?