Ci siamo. La lite tra Thomas e Steffy sarà solo un modo per dare il via ad una nuova storia che porterà a galla nuovi protagonisti nella soap. Di chi si parla? Ma dei nuovi Spectra, ovvio. Beautiful è alle prese con due le ultime due puntate della settimana in cui scopriremo non solo che Liam è pronto a sposare Steffy ma che quest’ultima avrà del filo da torcere per via di Thomas. Il giovane è tornato a Los Angeles dove ha trovato tutto cambiato nell’azienda di famiglia e proprio per questo arriverà allo scontro con la sorella, amministratore delegato della Forrester. Inizierà da qui una vera e propria crisi di famiglia che porterà Thomas ad allontanarsi dalla sua famiglia per avvicinarsi sempre di più, pericolosamente, ad una misteriosa giovane che sembra pronta a conquistare il suo cuore e non solo visto che appartiene alla famiglia Spencer e sarà la nuova Sally: amica, rivale, amante, tutto quello che è stata sua nonna negli anni di gloria della soap americana.
STEFFY E WYATT DI NUOVO INSIEME?
Finalmente è finita: i fan di Beautiful avevano cominciato a mostrare la loro insofferenza per la lungaggine del divorzio di Steffy e Wyatt, con la conseguente perdita di pazienza da parte di Liam. Dal giorno in cui Quinn aveva portato il suo rivale a Topanga nulla era stato come prima e i due storici innamorati avevano dovuto affrontare un ostacolo dopo l’altro, alcuni dei quali al limite del trash. Ed ecco che a distanza di circa un anno dalla liberazione dello chalet della Fuller, la coppia si è definitivamente ricompattata e Wyatt si è rassegnato a mettere una pietra sopra ad un matrimonio mai caratterizzato dal vero amore. Si farà da parte una volta per tutte? Questa volta le notizie sono positive per gli appassionati degli Steam: pur ammettendo con il padre di essere innamorato della sua ex moglie, Wyatt non sarà più motivo di preoccupazione d’ora in avanti. Non solo, a distanza di qualche mese anche per lui arriverà l’ora di avvicinarsi ad un’altra donna, dando vita ad una delle relazioni più discusse e criticate degli ultimi tempi.
Steffy e Thomas ai ferri corti
I telespettatori di Beautiful hanno sempre apprezzato una delle coppie d’oro della soap americana. I fortunati non sono due innamorati ma i fratelli Forrester, coloro che in passato hanno evidenziato di avere uno splendido rapporto, sostenendosi a vicenda in qualsiasi circostanza. Steffy e Thomas sono gli splendidi eredi di Taylor che ha insegnato loro la sincerità e anche il ruolo di perfetti psicologi. Come non ricordare, ad esempio, la triste fase in cui Steffy continuava a dirsi certa della sua felicità al fianco di Wyatt mentre Thomas cercava di indurla a guardare in faccia alla realtà e ai suoi inevitabili sentimenti per Liam. Considerando i trascorsi è con un po’ di tristezza che dovremo prepararci ad assistere ad una fase non troppo entusiasmante tra i due fratelli: già a partire dalla puntata odierna di Beautiful, Thomas esprimerà la sua delusione per non essere stato neppure preso in considerazione per la carica di Amministratore Delegato della Forrester Creations. Ancora una volta Eric gli ha preferito la sorella, che non farà nulla per cercare di appianare le divergenze. Al contrario, chiederà a Thomas se vorrà che gli sia pagato l’affitto dell’appartamento, considerando il suo proficuo compenso da CEO.
La proposta di Eric
Nuovi cambiamenti in vista nelle cariche dirigenziali della Forrester Creations. La puntata di Beautiful di oggi, infatti, confermerà come la trasferta a San Francisco di Quinn e Ridge abbia avuto i suoi frutti, non solo dal punto di vista sentimentale: la Fuller infatti continuerà a fare pressioni con Eric, affinché dia maggiore importanza al figlio all’interno della Forrester Creations e ancora una volta il patriarca si confermerà un manichino nelle mani della moglie. Sono trascorse solo poche settimane dalla nomina di Steffy come Amministratore Delegato, nella speranza di vederla risolvere i suoi problemi con Wyatt, e già la casa di moda potrebbe avere una nuova guida. Tale ipotesi diventerà realtà nel corso del dialogo che avrà luogo alla villa tra Eric e Ridge, durante il quale il primo chiederà al figlio di assumere nuovamente un ruolo di primo piano nella casa di moda. L’idea sarà quella di nominarlo Co-Amministratore Delegato al fianco di Steffy, una soluzione a dir poco allettante per lo stilista…
Ridge nuovo Co-Amministratore? Ma Thomas…
A partire dalla puntata odierna di Beautiful, la Forrester Creations potrebbe avere quindi un nuovo Co-Amministratore Delegato. Ciò non comporterà l’uscita di scena di Steffy, che fino a questo momento ha ben figurato, dimostrando di essere all’altezza delle aspettative del nonno. E proprio tale importante carica di comando sarà oggetto di discussione tra la Forrester e Thomas, recentemente tornato a Los Angeles dopo aver trascorso alcuni mesi a New York insieme a Caroline e Douglas. Il figlio di Taylor avrà con la sorella una discussione molto tesa, durante la quale esprimerà la sua delusione per non essere neppure stato preso in considerazione per il posto di comando dell’azienda di famiglia. Per la prima volta, i rapporti tra lui e Steffy appariranno tesi, a confermare come anche una delle coppie più solide della soap americana possano essere messe in discussione.