Nuovi problemi in arrivo per la protagonista di Cherry Season, che nelle prossime puntate dovrà gestire la crisi matrimoniale con Ayaz e il probabile fallimento della sua nuova società. Per trovare il denaro necessario a salvare la Atlantis, infatti, Oyku e  Seyma cercheranno di organizzare un matrimonio curandone tutti i dettagli, ma nell’appuntamento di domani qualcosa andrà storto, dal momento che i due futuri sposi saranno sul punto di annullare le nozze. Pur di salvare la Atlantis, Oyku si alleerà con Ayaz e si introdurrà con lui nell’hotel dei due fidanzatini pur di convincerli a cambiare idea. Dopo aver rinchiuso i due futuri sposi in una camera, i due protagonisti riusciranno a salvare le nozze, ma il matrimonio di Aype e Huseyin non sarà l’unico che i Oyku e Ayaz salveranno, visto che anche per loro, da questo momento in poi, tutti i contrasti si chiariranno. A rovinare ogni cosa, però, ci penserà Onem, che farà di tutto per mandare a monte il legame fra suo figlio e la sua nemica. (Agg. di Fabiola Iuliano) 



Ayaz e Oyku divorziano?

Cherry Season si avvia verso il gran finale della serie ma, a quanto pare, ci sono ancora dei gravi problemi per la coppia protagonista. Ayaz e Oyku sono finalmente felici e sposati ma le cose per loro non andranno a meraviglia, almeno non in queste ultime settimane della soap turca. L’ultimo litigio è riuscito a mettere ko i due e mentre Oyku continua a seguire e spiare suo marito per paura che possa succedere qualcosa, Onem è pronta ad agire per rovinare per sempre le cose tra i due, ma in che modo? Presto i due avranno a che fare con le carte del divorzio che proprio la stilista manderà alla nuora già firmate dal figlio (firma ottenuto con l’inganno). A quel punto sembra che la rottura tra i due sarà inevitabile anche se, come sempre, Oyku e Ayaz potrebbero trovare la soluzione anche per questo dramma e andare fino in fondo e regalando ai fan quel lieto fine che tanto aspettavano. 



I fan delusi dalla soap?

Il conto alla rovescia per l’ultima puntata di Cherry Season è ufficialmente iniziato: la soap turca chiuderà i battenti il prossimo venerdì 15 settembre dopo una stagione estiva 2017 non troppo entusiasmante dal punto di vista dei dati Auditel. Lo scorso anno le vicende di Oyku e Ayaz avevano conquistato milioni più di due milioni di italiani, diventando un vero evento mediatico nei social network. Ma negli ultimi mesi l’appeal della soap è drasticamente diminuito, toccando il fondo dopo le nozze dei due protagonisti: escludendo la trasferta italiana e la prima notte d’amore della coppia, dal loro ritorno in Turchia la noia è stata evidente. Trame banali e ripetitive hanno dato l’impressione di trascinare gli eventi fin oltre il lecito, scontentando anche i fan più fedeli. Basta guardare gli ascolti di ieri 6 settembre per averne ulteriore conferma, se ancora ce ne fosse stato bisogno: Le stagioni del cuore si sono fermate al 16,1% ovvero a 1.608.000, un vero flop se consideriamo che lo scorso anno la soap turca riusciva a raggiungere senza troppe difficoltà una percentuale pari al 22%.



Mehmet e Onem fanno pace?

I problemi all’interno della Atlantis proseguiranno anche nella puntata di Cherry Season, le stagioni del cuore di oggi pomeriggio. Oyku si troverà suo malgrado a dover sostenere diverse spese per la gestione della casa di moda, confrontandosi con Seyma riguardo le poche possibilità di salvezza? Come riusciranno a trovare 200 mila lire turche per i pagamenti più urgenti? Sarà allora che la rossa proporrà all’amica una soluzione ovvero confezionare un costoso abito da sposa per una ricca ragazza. Consapevole di non avere molte alternative in tal senso, Oyku accetterà tale proposta. Anche questo pomeriggio continueranno a tenere banco i problemi di Mehmet e Onem, alle prese con una crisi apparentemente insanabile del loro matrimonio. La coppia, dopo aver litigato in un salone di bellezza, si incontrerà inaspettatamente a cena: qualcuno farà arrivare ad entrambi un mazzo di fiori per scusarsi di quanto accaduto. Chi sarà il Cupido del giorno? Anche in questo caso Ayaz avrà il merito di concedere una seconda possibilità ai suoi complicati genitori?

Ayaz si intromette negli affari di Oyku

La resa dei conti è ormai alle porte nelle trame di Cherry Season, le stagioni del cuore. Mancano solo sette puntate all’epilogo della soap turca ma ancora i rapporti tra i protagonisti Oyku e Ayaz continuano ad essere particolarmente tesi. Le ragioni di questa nuova crisi non saranno soltanto legate al segreto dell’architetto riguardante la relazione tra Bulent e Meral. Ayaz, infatti, deciderà di intromettersi negli affari della moglie nella speranza di aiutarla, ma finendo invece per peggiorare le cose con lei. Tutto avrà inizio quando la giovane imprenditrice otterrà una buona notizia dalla Zerdacal, che accetterà di mandare avanti l’ordine con la Atlantis nonostante le iniziali remore. La verità su questa decisione verrà svelata da Naz alla rivale: è stato Ayaz a fare in modo che tale accordo venisse siglato, pagando in prima persona la cifra di 500 mila euro. Oyku sarà furiosa con il marito al punto da mettere seriamente in dubbio il loro matrimonio.

Il fallimento della festa sorpresa a Mete

I motivi di tensione non mancheranno nella puntata di Cherry Season di oggi. A confermarlo arriverà l’ennesima crisi tra Oyku e Ayaz che si rivolgeranno a malapena la parola, ma anche i nuovi problemi causati da Naz. Tutto avrà inizio quando gli storici amici decideranno di organizzare una festa a sorpresa per Mete in occasione del suo compleanno: l’architetto penserà che nessuno si sia ricordato di tale ricorrenza e deciderà di trascorrere la serata insieme a Naz. Lui e la ragazza arriveranno a casa, ma sarà qui che verranno sorpresi proprio da Ayaz, Oyku e tutti gli altri. La tensione sarà alle stelle perché tutti i presenti si renderanno conto di essere stati presi in giro dalla coppia. In tale circostanza, inoltre, Naz confermerà di non essere affatto cambiata e continuerà a sputare veleno nei confronti della rivale in affari e della sua nuova attività. Non si sbaglierà pensando che alla Atlantis le cose non vadano per il meglio: Oyku, aiutata da Seyma, dovrà fare i conti con alcune spese urgenti che non riuscirà a coprire.