Dragon Ball Super torna anche domani con una nuova puntata in cui al centro ci sarà ancora il combattimento. Tutti sembrano prepararsi al grande giorno sperando che qualcosa non vada storto e che perdano tutto per sempre. Anche la puntata di domani sarà legata alle scelte di Goku e Vegeta, ma quali? I due sono pronti a preparare la loro prossima mossa e quando mancano solo quattro giorni prima che Whis raduni la squadra del settimo universo e prima delle partenza e proprio per questo metteranno al corrente di tutto anche Crili. Convinto che i due debbano recarsi ad un picnic si avvicina a loro raggiungendoli in volo e per questo motivo Vegeta e Goku lo mettono al corrente di tutto ciò che è accaduto e sta per accadere. Cosa deciderà di fare? Anche lui si unirà al tornero oppure deciderà di stare a guardare?
DIRETTA STREAMING E VIDEO REPLICA
I nuovi episodi di Dragon Ball Super continuano ad andare avanti e anche oggi, 7 settembre, l’allegra “brigata” andrà in scena su Italia1 ancora tra tornei da organizzare e problemi da risolvere. In particolare, mentre Goku e Vegeta penseranno al torneo, Bulma guarderà avanti cercando di evitare il peggio e puntando dritta alle super sfere prima che finiscano in cattive mani, ma cosa succederà? La nuova puntata di Dragon Ball Super non sarà disponibile solo in tv ma anche in diretta streaming. Come ogni programma in onda su Mediaset sarà possibile seguirlo in diretta sui dispotivi portatili proprio collegandosi alla sezione streaming del sito Mediaset (che potete raggiungere cliccando qui) oppure aspettando che la puntata sia disponibile nella sezione on demand in cui sarà possibile vedere o rivedere anche i precedenti episodi.
LE ANTICIPAZIONI DEL NUOVO EPISODIO
Anche oggi, 7 settembre, alle 13.45 Dragon Ball Super tornerà in onda con i nuovi episodi ancora inediti per la gioia dei fan che tra Twitter e ascolti stanno regalando grandi gioie anche ai vertici Mediaset. Goku e Vegeta sono pronti ad affrontare l’intricato “campionato” che potrebbe costare caro non solo a loro ma anche a chi gli sta accanto. Dopo il sì andato in scena nella puntata di ieri, oggi il pubblico potrà capire quale sarà la natura del loro impegno e cosa li attende. La serie sta ottenendo ogni giorno ascolti intorno al 7% di share, ottimi risultati se pensiamo che quella è l’ora affollata di tg e soap opera. Farà meglio con questi nuovi episodi tanto attesi?
GOKU E VEGETA NEI GUAI?
A tenerci compagnia oggi sarà l’episodio dal titolo “Il torneo di arti marziali” in cui conosceremo i dettagli di questo torneo di arti marziali. Champa e Beerus spiegano che al torno si applicherà il regolamento dei mondiali di arti marziali. L’arena che ospiterà il tornero sarà sul pianeta senza nome e per questo Champa e Vados si recheranno sul posto per preparare tutto. Intanto, Bulma ha ancora paura che le super sfere possano finire nelle mani di Beerus e che con esse possa distruggere l’intero universo e per questo chiede aiuto a Shenron che non è però in grado di localizzarle. Proprio per risolvere la questione, Bulma potenzia il super dragon radar ma questo non cambia molto le cose. Goku si prepara ad incontrare Monaka, è davvero più forte di lui?