Belen Rodriguez riesce sempre a far discutere di sé, sia che partecipi al Festival del Peperoncino dopo il pagamento di un importante compenso (vedi sotto) sia che viva la sua quotidianità, pubblicando un semplice video nei social network. A confermarlo è arrivato proprio il filmato da lei postato su Instagram durante la notte nella quale la più chiacchierata showgirl del momento è ormai pronta per andare a letto. Il primo piano rivela un volto decisamente stanco, con tanto di occhiaie da lei stessa evidenziate. La conduttrice di Tu sì que vales manda un bacio ai suoi fan augurando la buona notte, precisando di essersi struccata e di voler andare a dormire (clicca qui per vedere il video completo). L’immagine conferma quando da lei stessa dichiarato anche se i fan hanno voluto precisare come, anche a pochi minuti dalla nanna, Belen Rodriguez sia bellissima con o senza trucco. In poche ore (notturne) tali immagini hanno sfiorato solo su Instagram i 300.000 likes con numerosi commenti positivi: “Sei sempre bellissima anche stanca e con occhiaie” , “Ciao Belen sei sempre meravigliosa con o senza trucco!”



Le polemiche per il compenso

La notizia che Belen Rodriguez sarebbe stata madrina al Festival del Peperoncino 2017 di Diamante (in provincia di Cosenza) era già nota da diverse settimane. Il Codacons aveva infatti espresso il suo dissenso all’organizzazione dell’evento che avrebbe pagato ben 60.000 euro la showgirl argentina pur di averla all’evento per tutti i giorni della sua programmazione (dal 6 al 10 settembre), attingendo anche dai fondi messi a disposizione dalla Regione Calabria. Ad intervenire, affermando persino di essere pronta alle querele, era stata a distanza di qualche giorno la stessa organizzazione, pubblicando su Facebook la fattura pagata a Belen ovvero pari a 30.000 euro, forse per la sola partecipazione alla serata inaugurale. E così è stato: puntualmente ieri sera, la conduttrice di Tu sì que vales è sbarcata a Diamante, accompagnata dal suo fedelissimo entourage, attirando fin da subito l’interesse del pubblico presente per l’occasione.



Grande accoglienza al Festival del Peperoncino 2017

Sarà anche oggetto di polemiche in ogni suo movimento, ma Belen Rodriguez anche ieri è riuscita a colpire nel segno attirando migliaia di persone al Festival del Peperoncino 2017. Elegante e sorridente al punto giusto, l’argentina non ha deluso le aspettative della vigilia: sul palco dell’evento ha chiacchierato con Re Peperoncino, spento le 25 candeline sulla torta in Piazza Municipio e concesso sorrisi a tutti i curiosi. Chi volesse rivederla anche nei giorni successivi però difficilmente verrà soddisfatto: dopo le presentazioni ufficiali e qualche assaggio ai prodotti locali, protagonisti del festival, la modella è ripartita a bordo dell’elicottero e difficilmente tornerà in campo oggi e nelle prossime sere. Nuovi impegni, infatti, la attendono a Milano a partire dall’inizio della nuova avventura scolastica del figlio Santiago.