Ci saranno anche Andrea Damante e Giulia De Lellis nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. La coppia, prima di dividersi per qualche mese, ha infatti deciso di salutare Maria De Filippi e tutti i fan nello studio che li ha visti diventare una coppia. Giulia De Lellis è infatti una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà l’11 settembre su Canale 5 e che la vedrà lontana dal suo fidanzato e dai suoi cari per circa 80 giorni (se dovesse rimanere fino alla fine). L’ex corteggiatrice racconterà sicuramente le emozioni e sensazioni a un passo dall’inizio di questa nuova avventura e di quelli che sono i progetti lavorativi e d’amore. Negli ultimi tempi, infatti, si parla sempre più spesso delle possibili nozze con Andrea Damante, che potrebbero arrivare il prima possibile.



UOMINI E DONNE, ANDREA E GIULIA OSPITI SPECIALI!

Intanto, nel corso dell’intervista di presentazione a Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia ha spiegato le motivazioni della sua partecipazione al GF Vip e cosa potrebbe infastidire i suoi coinquilini: “Sono un’esperta di tendenze, il mio titolo di studio è il diploma. Sono famosa per la mia bella storia d’amore. ha esordito la De Lellis – Vivo a Verona con il mio fidanzato. Partecipo al GF Vip per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò con me un bracciale molto importante. A mancarmi di più saranno la mia famiglia, il mio amore e tutto ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Nella Casa cercherò di darmi a 360 grandi: sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai”.

Leggi anche

Tony Effe ai Tim Music Awards/ Ha la fidanza? Il rapper conferma la storia con Giulia De LellisGiulia De Lellis, confessione fiume: "L'anno più difficile"/ Su Carlo Beretta: "Il mio cuore ha sofferto"