La serie tv Rosewood tornerà su Rai Due tra una settimana quando il calendario ci dirà 15 settembre 2017. Andranno in onda gli episodi quindici e sedici dal titolo rispettivamente Mosse vincenti e Tormenti e paure dal titolo originale Atherosclerosis and the Alabama Flim-Flam e Dead Drops and Disentanglement. La prima volta gli episodi sono andati in onda su Fox negli Stati Uniti d’America tra il marzo e l’aprile del 2016, in Italia invece li abbiamo visti per la prima volta nell’agosto dello stesso anno. Le puntate le vedremo invece in chiaro tra una settimana. Nel primo episodio durante una convention di patologia forenze si scopre il progetto di commettere l’omicidio perfetto. Nel secondo invece Rosewood indagherà sulla morte sospetta di un uomo con promeli medici. (agg. di Matteo Fantozzi)
COME SEGUIRE LA SERIE IN STREAMING
Va in onda tra poco su Rai Due la serie americana Rosewood con due nuovi episodi della prima stagione e cioè il tredicesimo e il quattordicesimo dal titolo ”Nessuno è ciò che sembra” e ”Uno scomodo passato”. Il titolo originale delle due puntate è ”Ballistics and BFFs” e ”Hydrocephalus and hard knocks”. Questi sono stati trasmessi per la prima volta negli Stati Uniti d’America su Fox nel marzo del 2016, mentre in Italia sono arrivati nel luglio dello stesso anno su Fox Crime sul box di Sky. Vanno in onda stasera per la prima volta in chiaro con tante emozioni che legano Villa e Beaumont. I due indagheranno su nuovi casi scoprendo anche cose davvero molto difficili da prevedere. Come per tutti i programmi Rai, Rosewood sarà visibile sia su Raidue che con la diretta streaming collegandosi con pc, tablet e smartphone , grazie a Raiplay, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
DOPPIO APPUNTAMENTO
Doppio appuntamento con la serie americana Rosewood che racconta le avventure del dottor Rosewood, un anatomopatologo che, a Miami, con l’aiuto della detective Villa che ha raggiunto la Florida dopo aver lasciato New York in seguito alla morte del marito, cerca di aiutare le autorità giudiziarie della città a risolvere i casi più difficili. Il dottor Rosewood, infatti, nella soluzione dei casi, utilizza sia le sue conoscenze tecniche che il suo intuito mettendo spesso in pericolo anche la propria vita per scoprire la verità. La serie, tuttavia, oltre a tenere sul filo il pubblico regala spesso momenti divertenti. Il protagonista, infatti, è un tipo ironico ma allo stesso tempo molto professionale. A partire dalle 21.15 su Raidue, andranno così in onda due nuovi episodi della prima stagione di Rosewood mentre la seconda continua ad essere trasmessa su Sky.
LA TRAMA DEGLI EPISODI
Nel primo episodio della serata, dal titolo “Nessuno è ciò che sembra”, la detective Villa è alle prese con la morte di una nota dentista. Nel portare avanti le indagini, Villa non sarà sola ma avrà al suo fianco un nuovo partner di lavoro con cui ha in comune non solo la parte professionale ma anche il passato. La presenza del nuovo collega causerà alcune difficoltà a Villa: la detective, dunque, ha qualche scheletro nell’armadio da proteggere? Il passato in comune e i presunti segreti di Villa la porteranno a scontrarsi con il collega. I due, così, avranno notevoli difficoltà nel portare avanti le indagini al punto che a risolvere il caso viene chiamato un nuovo medico legale. Insieme, riusciranno a scoprire chi ha ucciso la dentista? Hornstock, infine, ha bisogno di aiuto per gestire le pubbliche relazioni. Nel secondo ed ultimo episodio della serata intitolato “Uno scomodo passato” Rosewood e Villa, nell’indagare su un nuovo caso, sono alle prese con una scoperta spiazzante su Joo Joo, il loro informatore che diventa il primo sospettato. Joo Joo ha, dunque, un oscuro passato di cui Rosewood non era a conoscenza? Pippy e Tara, invece, sono costretti a gestire alcune incomprensioni con parenti e amici.