Federica Benincà non è ancora riuscita a dimenticare l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Non ci sono più dubbi che da parte sua ci siano ancora dei sentimenti, visto che in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, è proprio lei a confermarlo. Federica infatti continua a pensare a lui e non nega che, da parte sua, ci sarebbe la voglia di riprovarci: “Qualche giorno fa gli ho scritto nel cuore della notte perché non riuscivo a dormire, ma poi non gli ho più risposto! Lui mi ha scritto: ‘Io la mia decisione l’ho presa un paio di mesi fa’. Credevo fosse anche con un’altra, non vorrei creargli disguidi. – poi l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 ammette – Da parte mia posso dire che c’è uno spiraglio aperto. Marco è uno degli uomini a cui sono più legata nella mia vita, senza rimorsi”. (Anna Montesano)
SONIA LORENZINI SVELA PERCHÈ ERA AL FESTIVAL DI VENEZIA
Ha fatto molto discutere la passerella di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti al Festival del Cinema di Venzia. In molti si sono chiesti cosa ci facesse la coppia di Uomini e Donne ad un evento così esclusivo e dedicato ai grandi del cinema. La Lorenzini chiarisce tutto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Spy, in edicola questa settimana: “Siamo stati invitati alla presentazione del film Una Famiglia. – confessa l’ex tronista, che ancora ahhiunge – È una cosa che esula dalla nostra quotidianità, conduciamo vite normalissime, ma abbiamo colto l’occasione perché in futuro vorrei frequentare un corso di recitazione e avvicinarmi a questo mondo. È un mondo che mi affascina, e, insieme con la mia agenzia, valuterò sul da farsi”. Insomma la Lorenzini, tra qualche anno, potrebbe esserci da vera protagonista su quella passerella… (Anna Montesano)
IL CLASSICO IN ONDA IL 21 SETTEMBRE?
Uomini e donne non prenderà il via l’11 settembre come molti pensano ma ci vorrà addirittura il 18 per conoscere i nuovi protagonisti della prossima edizione. A quanto pare, però, sembra proprio che i 4 nuovi tronisti ovvero Mattia, Paolo, Alex e Sabrina, potrebbero addirittura andare in onda dopo aver lasciato spazio agli over e questo significa che i 4 potrebbero debuttare addirittura nella puntata di mercoledì o di giovedì. I fan non stanno più nella pelle ma, fino ad allora, potrebbe succedere di tutto visto che le registrazioni andranno avanti e fino al momento della messa in onda potrebbero esserne registrate altre due. Riusciremo ad aspettare così tanto prima di conoscere i nuovi tronisti e vederli in studio interagire con i loro corteggiatori? I fan hanno iniziato il loro conto alla rovescia per tutto il resto ci rimangono le anticipazioni da leggere. (Hedda Hopper)
CLAUDIO E ALEX IN LOVE?
E’ Claudio il tipo ideale di Alex Migliorini. Il trono gay di Uomini e Donne comincia ad entrare nel vivo. Nel corso dell’ultima registrazione, Alex ha ammesso di considerare Claudio il suo ideale di uomo. Il tronista e il corteggiatore hanno fatto un giro in vespa. Durante l’esterna, Claudio ha ammesso di apprezzare molto il coraggio di Alex nel fare subito outing con la famiglia. Per lui, invece, la situazione è stata più difficile. A causa della separazione dei genitori, ha fatto fatica ad ammettere tutto. Tra i due, il feeling c’è ma per parlare di una possibile storia è ancora meglio. Un altro corteggiatore, però, Matteo, trova Claudio freddo e impostato. Dopo la visione dell’esterna con Alex, avvenuta in una serra dove piantano la margherita del primo incontro, Matteo torna a puntare il dito contro il rivale dando il via alle prime scaramucce. Il trono di Alex, dunque, comincia a regalare le prime sorprese. Alex si dichiarerà presto svelando il suo interesse per un corteggiatore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PRIME RIVALITA’ TRA MATTIA E PAOLO
Prima rivalità tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin. I due tronisti di Uomini e Donne, nel corso della nuova registrazione del trono classico si sono contesi la corteggiatrice Vittoria. La ragazza è uscita in esterna con entrambi ma ha dichiarato di considerare molto costruito Mattia e di aver rivalutato Paolo dopo la prima esterna. Vittoria che aveva conosciuto Crivellin attraverso Temptation Island 2017 ammette di essersi fatta un’idea sbagliata e di trovarlo un ragazzo semplice anche se non gradisce il suo dormire con il cane. Le parole di Vittoria non sono piaciute a Mattia che ha immediatamente chiesto spiegazioni. La corteggiatrice ha spiegato di aver trovato esagerate le sue affermazioni nel video di presentazione e di considerarle come un modo per mostrare solo la parte migliore di sé. Anche Tina Cipollari sembra in parte d’accordo con Vittoria. La bionda opinionista, infatti, ha dichiarato di non essere riuscita ad evitare le sue foto per tutta l’estate. Mattia e Vittoria s’incontrano comunque in spiaggia. I due spiegano di aver avuto dei contatti prima di Uomini e Donne grazie ad Andrea Damante che, durante l’estate, ha cercato di fargli conoscere una ragazza, Vittoria. La ragazza, dunque, sceglierà Mattia o Paolo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ALEX MIGLIORINI CONOSCEVA UN SUO CORTEGGIATORE?
La corte di Uomini e Donne, ha sfornato moltissimi personaggi che allietano le copertine dei principali settimanali di gossip. Nella giornata di ieri, i tronisti giovani del trono classico, hanno avuto modo di ritrovarsi presso gli Studi Elios di Roma, per registrare la seconda puntata della loro parentesi televisiva. Ecco perché, abbiamo ritrovato Alex Migliorini, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Mattia Marciano. Il tentatore di Temptation Island, sembra attualmente il più calmo e pacato ma, siamo sicuri che in qualche modo, regalerà anche lui confronti interessanti. Nonostante il programma ideato e condotto da Maria De Filippi non sia ancora ufficialmente andato in onda, in rete continuano ad affiorare le primissime indiscrezioni e anticipazioni su ciò che riguarda i primi contatti tronisti-corteggiatori. Dopo la figuraccia portata a casa da Claudio Sona, il trono gay è quello che continua ad essere “studiato” da molto vicino, per evitare che possa palesarsi anche solo l’ombra di una nuova presa in giro per la redazione e il pubblico. Mario Serpa, ex protagonista del primo trono con Sona, avrà in questa nuova stagione un ruolo speciale: opinionista. Il suo debutto con il cambio in scena, non l’ha però visto avvicendarsi nella nuova registrazione di ieri: quando lo ritroveremo?
Uomini e Donne: bisogna tenere d’occhio il trono di Alex?
Durante la prima registrazione, Alex Migliorini è stato colpito da un ragazzo: Andrea Nascimbene. Il valido VicoloDelleNews, sguinzagliando le sue talpe del web, ha scovato qualcosa di molto interessante: che i due si conoscano in qualche modo? Il corteggiatore vive a Desenzano, pochi chilometri di distanza da dove abita anche il giovane tronista con la faccia d’angelo. Questo, in sintesi, non rappresenterebbe un vero indizio, ma proseguiamo. Alex in passato, ha messo una serie di “Mi piace” ad alcuni scatti di Andrea precedentemente condivisi su Instagram. I due si conoscevano già oppure la loro era una semplice conoscenza “virtuale”? Già in passato infatti, cose di questo tipo erano già accadute, vedi – per esempio – il trono di Sonia. La Lorenzini aveva cliccato sul famoso “cuoricino” a delle passate foto di Federico, suo ex corteggiatore. Per questo piccolo dettaglio però, il suo trono fu praticamente “compromesso”. Stesso discorso per quanto riguarda il trono di Rosa Perrotta e la sua conoscenza con Alex Adinolfi, sua “non” scelta che però ha portato avanti fino alla fine. A questo punto, staremo a vedere cosa vorrà fare la redazione in quanto, se Alex e Andrea si conoscevano già, per rispetto dei telespettatori si dovrebbe evidenziare questo aspetto. Del resto, cosa avrebbero da nascondere?