Paolo Fox con l’arrivo il primo dell’anno ha fatto il punto su questo 2018 per i nati nel segno della Bilancia. L’amore è un po’ sottotono. Poche novità per i single e conflitti per chi ha una storia da tempo. State rimettendo in gioco voi stessi. maggio, giugno, luglio e agosto sono mesi di grande crescita e lì potete fare un passo importante per avere attorno le persone migliori. La seconda parte dell’anno per i sentimenti è favolosa e tra ottobre e dicembre qualcuno dirà sì ma con maggiore convinzione.Nell’ambito del lavoro i primi mesi dell’anno, tra gennaio ed aprile, possono essere vissuti con qualche ansia. Qualcuno potrebbe iniziare a lavorare con il partner o cercare dei soci più stabili. maggio è un mese che promette qualcosa in più ma la vera chance arriva nella seconda ed ultima parte dell’anno quando tra agosto e dicembre avrete più opportunità. Quest’anno date spazio ai progetti più importanti. Un po’ bassa a gennaio, febbraio e marzo. A maggio un primo picchio di forza. Ad agosto e a settembre tutte le situazioni saranno favorite con un ottimo cielo. L’anno si chiude in bellezza.
QUALI NOVITÀ PER I NATI DELLA BILANCIA PER QUESTO 2018?
L’Oroscopo 2018 di Paolo Fox prevede stelle ad alta tensione per tutti i nati della Bilancia. Il segno corrisponde a quello di Milly Carlucci, come sottolineato dall’astrologo durante una puntata de La Vita in Diretta: che cosa accadrà nel cielo della conduttrice di Ballando con le stelle? Secondo Paolo Fox, i nati del segno vivranno una tensione maggiore già a gennaio, con un miglioramento nella seconda metà dell’anno. Alcuni potrebbero dover riprogrammare il ruolo avuto nella società e fare delle trattative in aprile. E’ necessario che la Bilancia tolga adesso ogni freno e dica le cose come stanno, anche se vorrà dire imporsi di più. Anche se i nati del segno sono inclini all’equilibrio, a non creare disarmonie nelle varie situazioni, dovranno abbandonare questa qualità fin dalla prossima primavera.
OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX, BILANCIA: COME E’ ANDATA LA PREVISIONE DELLO SCORSO ANNO?
Manca davvero poco prima di scoprire le previsioni di Paolo Fox per il segno della Bilancia e il suo Oroscopo 2018. Prima di immergerci nelle stelle con il celebre astrologo, diamo uno sguardo a quanto previsto per l’anno in via di conclusione. Secondo l’astrologo, i nati della Bilancia avrebbero potuto vivere dei mesi davvero positivi, soprattutto a confronto di un 2016 non del tutto soddisfacente. Sono stati molti i nati Bilancia ad affrontare dispute e tensioni, che si sarebbero risolte tutte proprio fra Marzo e Aprile di quest’anno. Il tutto grazie ad una Venere in opposizione, che in precedenza ha inasprito le relazioni. Secondo Paolo Fox, i nati del segno avrebbero dovuto inoltre rimboccarsi le maniche, facendo leva su una forza maggiore per allontanarsi dalle situazioni potenzialmente pericolose. Giugno sarebbe stato inoltre interessante dal punto di vista lavorativo, mentre Luglio sarebbe stato all’insegna delle conferme e dei riconoscimenti. Molti Bilancia si sarebbero inoltre ritrovati a dover cambiare tipo di attività, in previsione di un Settembre ricco di trasformazioni. Le notizie positive sarebbero arrivate tuttavia fin dalla primavera inoltrata, periodo in cui gli astri avrebbero guardato in modo benevolo tutti i nati del segno.
PAOLO FOX, HA INDOVINATO L’OROSCOPO DI MARA VENIER DEL 2017?
Le previsioni di Paolo Fox per la Bilancia saranno state corrette? Per scoprire se l’Oroscopo 2017 abbia centrato il punto con i nati del segno, diamo uno sguardo a quanto accaduto nel corso dell’anno ad uno dei volti più celebri del piccolo schermo del nostro Paese. Considerata la zia d’Italia, Mara Venier è fra i personaggi televisivi italiani più amati dal pubblico. Nota per la sua solarità e simpatia, è a tutti gli effetti un vero e proprio salvavita per diverse trasmissioni televisive. Non è un caso infatti che di fronte ad ascolti non proprio vincenti si pensi subito alla Venier per salvare il salvabile, come pare che stia accadendo a Domenica In. Il duo di conduttrici attuali, le sorelle Benedetta e Cristina Parodi, non hanno riscosso infatti il successo sperato e secondo i rumors lanciati da Novella 2000, la Rai starebbe pensando proprio alla Venier per risollevare le sorti del programma. Attualmente in Mediaset, l’ex conduttrice segnerebbe quindi un grande ritorno nella rete nazionale, una vera notizia bomba se si considera che è stata alla guida del programma per ben nove edizioni. Del resto Paolo Fox aveva previsto un inverno all’insegna delle novità per i nati della Bilancia e sembra proprio che le sue previsioni abbiano centrato il segno con la Venier, anche se si tratta di slittare tutto di alcuni mesi. Se il cambiamento di timone per Domenica In dovesse avvenire, si tratterebbe inoltre di una grande rivincita per la Venier, dato l’addio piuttosto brusco e polemico avvenuto tre anni fa. In questo caso si potrebbe parlare di una conclusione vincente per la Bilancina Venier, dopo le dispute individuate dall’astrologo negli Oroscopi precedenti.